Anticipazioni Uomini e Donne – trono over – di sabato 09.11.19: Gemma Galgani sempre più delusa e Riccardo Guarnieri e Ida Platano sempre più in crisi nera!

Anticipazioni Uomini e Donne – trono over – di sabato 09.11.19: Gemma Galgani sempre più delusa e Riccardo Guarnieri e Ida Platano sempre più in crisi nera!anticipazioni over

Gemma si sfoga dopo la puntata scorsa perchè Tina aveva chiesto a Juan Luis di ballare con lei e lui aveva accettato. Lui le aveva spiegato che l’ha fatto per cortesia, quindi alla fine ha accettato la situazione ma è arrabbiata con Tina che ovviamente in puntata gliene dice di ogni. Fanno vedere che Tina inoltre ha fatto recapitare da Gianni a Juan Luis un peluche con il fiocchetto rosso, e Gemma rimane delusa pure dal ballerino. Poi hanno litigato perchè Tina ha voluto ballare di nuovo con lui e lui ha di nuovo accettato perchè non ci vede nulla di male e lo fa per educazione. (seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip) Maria chiede a Tina se ha preparato una canzone e lei dice di averne preparate 8. Mentre ballano sulla canzone di Anna Oxa ‘Quando nasce un amore’, Gemma li interrompe portando una scopa a Tina come a dirle che era quello che doveva fare e poi prende con forza Juan Luis e balla con lui. Tina allora si mette a spazzare a terra vicino a loro. Maria poi dice che a lui sono arrivati dei fiori con un biglietto senza firma, si pensava fosse stata una tra Gemma e Tina ma entrambe negano e finisce che non si sa chi è stato. Maria poi dice che Barbara ha chiesto alla redazione di ballare con lui (un latino-americano) e durante la puntata si cimentano nel farlo e pure lì la Galgani si arrabbia.

Poi Ida e Riccardo ennesimo litigio per incomprensioni solite loro, la cosa strana è che le due versioni che danno non coincidono mai. Ad esempio viene specificato che un motivo di litigio tra loro in settimana è stato che lui voleva far una diretta mentre lei una videochiamata tra loro due soli. Lei dice che lui non prova attrazione nei suoi confronti e tutto il pubblico è d’accordo, si è messa anche a piangere mentre lui dice che lei è pesante e che stanno perpetuando i problemi del passato e che pare non abbiano imparato nulla dagli errori. Tina dice che a questo punto si vogliono solo bene e c’è solo amicizia tra i due, che presi singolarmente sono due persone splendide ma in coppia no. Anche Maria dice che non è un problema di cercare di andare d’accordo ma di ascoltarsi a vicenda. Si mette ovviamente anche Armando in mezzo, (seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip)  che la volta scorsa aveva detto ad Ida che Riccardo non è davvero innamorato di lei e che si è rifatto avanti solo perchè aveva visto che lei si stava interessando ad un altro uomo e nel dirglielo le aveva anche fatto una carezza sul volto. Gianni interviene dicendo che quella carezza era inappropriata, continua perciò la puntata con un battibecco tra loro due. Alla fine Riccardo lascia lo studio e Ida lo rincorre e non sono più tornati. Fanno solo vedere poi lei nel camerino che piangeva disperata e Maria ha deciso di proseguire con gli altri.

Al centro fanno sedere Gennaro e Moreno che erano usciti entrambi con Diana (bellissima). Interviene però una dama del parterre femminile di nome Jamie dicendo che per tre settimane si era frequentata con Moreno ma poi lui non l’ha rispettata, perchè dopo esser stati bene insieme e aver anche raggiunto una certa intimità lui è sparito. Lui dice che in realtà dopo l’aveva chiamata per comunicarle che voleva frequentarsi anche con Diana e così Jamie non gli ha più risposto al telefono ferita da questo suo intendo poco carino nei suoi confronti. (seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip) Tutti danno addosso a lui per il comportamento scorretto e litigando si arriva ad una degenerazione sul discorso del sesso e tutto quello che era successo in questa occasione che pensiamo taglieranno il pezzo (si viene a dire ad esempio che lui ha fatto cilecca HAHA). Ad un certo punto interviene anche Valentina M. (la toscana) dicendo che Gennaro con lei si era comportato male, si accodano a lei anche Valentina la romana e Diana e si mettono a litigare tutti insieme, anche perchè la toscana ha detto che lui aveva parlato male della romana dicendo che era una coatta ecc. ecc. Insomma litigio generale time! Alla fine Diana decide di non voler uscire più con nessuno dei due.

Veronica ed Armando si sono punzecchiati tutta la puntata. Maria ad un certo punto dopo un ballo (che lei si è rifiutata di fare con lui) chiede a lei se va tutto bene, lei risponde affermativamente e Armando interviene dicendo che non è vero e deve dire la verità. Esce fuori che loro si stavano frequentando ma lei non si fida al 100% perchè lui ha accettato di conoscerla solo perchè Ida lo aveva rifiutato. (seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip) Lui non si spiega come lei stia tirando fuori questa cosa ora che è passato un mese dall’accaduto, ma lei dice che gli ha chiesto di far delle cose, prestarle attenzioni, che lui però non sta facendo. Il discorso purtroppo rimane appeso a causa delle discussioni altrui, ma abbiamo visto che a fine puntata loro sono rimasti in studio a chiarirsi. Lui sembra quasi sotto un treno per lei.

Maria fa risedere al centro Juan Luis perchè arrivano due signore molto giovani a conoscerlo. Gemma non vorrebbe le facesse entrare ma lui lo fa lo stesso, pur dicendo che non ha capito bene il format su cosa debba fare realmente. Alla fine fa rimanere una di loro, mentre stava presentandosi però interviene Tina con la sua solita ironia per interromperla, lui però non ha capito che fosse lei a parlare ma credeva fosse stata (seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip)  Gemma così la tratta male accusandola di non essere carina ad interromperla così e Gemma ci rimane talmente male che esce dallo studio piangendo. Allora lui esce per andare a consolarla e Tina ha ricominciato con la storia del medico per Gemma. Poi Armando si intromette dicendo che Napoli è piccola e le cose si sanno e che lui sta solo usando Gemma e non vuole che succeda perchè le vuole bene e la difende. Ovviamente il cavaliere sotto accusa nega il tutto e lo fa con molta educazione. Si conclude con la Galgani arrabbiata e Barbara che dice ad Armando di farsi i fatti suoi che Gemma sa difendersi da sola. Il bue dice cornuto all’asino? HAHA Tina e Gianni dicono al napoletano che pure per lui Napoli è piccola e parla e quindi attenzione a Jeannette. Lui dice che non ha problemi a dire che è la sua ex, ma loro insinuano che si dica che in realtà è fidanzatissimo con lei.

Anna è uscita a Riccione a cena con Samuel e si sono baciati.

SE RIPORTATE LE NOSTRE ANTICIPAZIONI SIETE PREGATI DI CITARCI. GRAZIE

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 09/11/2019 20:34

    No ma basta. Ida hai rotto. Povero Ricky

  2. tonightil 09/11/2019 20:40

    solita tiritera per stare ancora di più in studio FIENO

  3. emerenzianail 09/11/2019 21:23

    Ma come è possibile che ci siano già altre pretendenti per Juan Luis se in TV si è visto una volta sola quando è arrivato per Gemma? PINOKKIO
    Va bene che c’è un’altra registrazione prima da vedere e quindi quando si vedrà questa non sembrerà del tutto strano, ma chi sta al passo con le anticipazioni si fa delle domande su certe stranezze.

  4. lauramail 09/11/2019 22:19

    be’ che dire ida e assurda mi sa che lo sta usando e non capisco xke ancora la difendono

  5. MAGGIEclownSTECCAil 09/11/2019 22:56

    Secondo me in settimana si mettono  d’accordo per cosa dire in puntata, questi due gli importa solo andare sempre in trasmissione soprattutto lei che deve fare le sue sponsorizzazioni.

  6. foreverpaloneil 09/11/2019 23:42

    Ma ancora? Ma non capiscono che sono incompatibili? Se poi fingono per venire in studio non lo so. Comunque la volta scorsa ho visto riccardo insofferente, ida è un mattone ma mattone vero. Gemma2

  7. foreverpaloneil 10/11/2019 00:10

    Troviamo segnalazioni su armando, uniamociiii HAHA

  8. sumi86il 10/11/2019 07:10

    Raga ma ida così mette alla berlina la virilità di riccardo, vi pare normale? Bah. Io spero che lui se ne liberi quanto prima

  9. Pinuxil 10/11/2019 07:36

    Ida è moooolto simile a Gemma, vive in una caterva di film mentali, spesso non rispondenti alla realtà. I problemi di cui parlava Riccardo quando si lasciarono (vuole fare la vittima, mi fa passare per una brutta persona, non troviamo mai un punto di incontro) secondo me erano veri e ben delineati, non una semplice questione di orgoglio, come affermava Maria, e si ripropongono puntualmente, è l’indole. Mi unisco quindi al team #RiccardoFree.

  10. safari92il 10/11/2019 09:00

    Siii finalmente un accenno a un nome per Armando (iuppi) su gente fatevi avanti ITALIA

  11. samarcandail 10/11/2019 09:39

    Riccardo igs in treno con ida

    Adoro l’over pure per questo perché faranno 25 % lo stesso HAHA

  12. ale111174il 10/11/2019 10:35

    Che pesantezza Ida non si sopporta più degna erede in negativo della mummia che diventa sempre più penosa. Fossi parente della mummia mi vergognerei per il suo comportamento

  13. Fede7il 10/11/2019 10:40

    Ida e Riccardo sono insieme, credo a Brescia HAHA In studio credo enfatizzino i problemi

  14. sumi86il 10/11/2019 10:46

    No vabbe tutte cavolate raccontano in studio. Allora che caccino entrambi

  15. foreverpaloneil 10/11/2019 10:56

    Felici e contenti per essersi fatti l’ennesima puntata HAHA vai con i problemi per la prossima (makeup)

  16. sumi86il 10/11/2019 11:08

    Intanto Ida è arrivata a 500.000 followers

  17. Pinuxil 10/11/2019 13:03

    No, vabbè, che cialtroni…

  18. Micioyuil 11/11/2019 19:48

    Gemma è la peggiore di tutti, incommentabile! :x

Lascia un commento