Anticipazioni Uomini e Donne del 15/04/22: Luca Salatino torna sui suoi passi. Tra Ida e Riccardo continua la complicità…

Anticipazioni Uomini e Donne del 15/04/22: Luca Salatino torna sui suoi passi. Tra Ida e Riccardo continua la complicità…

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed successo questo:

  • trono classico

Luca Salatino è uscito con Lilli e si sono baciati. Bella esterna. Soraia l’ha lasciata a casa ed è rimasta molto delusa, comunica a Luca che gli è sceso.

Veronica è uscita con Federico. Sono andati in moto. La tronista lo ha trovato freddo.

Maria in studio pone delle domande a Federico che alla fine confessa che gli piace Veronica ma ha bisogno di tempo per aprirsi e farsi conoscere.

  • trono over

Gloria chiude con Riccardo perchè lui vuole tenere il piede in due scarpe uscendo anche con Mariagrazia.

Diego e Aneta continuano a frequentarsi confessando di provare una forza attrazione mentale.

Ida e Riccardo hanno di nuovo ballato insieme. Questo ha fatto nascere una screzio tra Tina e Ida che finisce in lacrime.

Alessandro e Denise chiudono la conoscenza. Per lui scende un’altra dama che tiene.

Scende per l’Alessandro più anziano una signora molto più giovane che non vuole rivelare la sua vera età e questo fa infuriare Tina. Alla fine lui la manda via.

Sara chiude con Antonio e si è iniziata a sentire con un altro uomo che però vuole frequentare anche Alberta. Tina le fa notare che ancora una volta è la seconda scelta e non la prima.

Di Gemma non si è parlato.

by uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 16/04/2022 02:22

    la più bella è sicuramente Lilly …ma mi pare troppo fine e introspettiva per Luca

    se io fossi sul trono , fra le tre sceglierei Lilli…ma ovviamente è solo parere mio 

  2. NERIOil 16/04/2022 04:50

    Veronica fisicamente non mi esalta , sono sincero…tuttavia come modo di fare non è ambigua , mi sembra esponga bene i concetti…ed è già qualcosa—come tronista non è certamente fra le peggiori  …ma ha troppo  poco tempo ancora a disposizione  

    tuttavia non scenderei per corteggiarla 

     

  3. binauralil 16/04/2022 10:53

    Il trono di Veronica mi pare abbia del potenziale ed ha già individuato due corteggiatori che le possono reggere il trono. Caratterialmente preferisco Federico, ma forse ha ragione Gianni e Veronica ha l’entusiasmo facile e pare con la testa partita per Matteo che però mi pare parecchio artefatto.

    Adoro quando Tina asfalta Ida STLOMPA ma la parte che preferisco delle anticipazioni di questi ultimi tempi è “di Gemma non si è parlato” (iuppi) (bastard) 

     

  4. CapaMoniqueil 16/04/2022 12:00

    Io fuori dal comune non apprezzo particolarmente Matteo che non vedo nemmeno così bello.

    Preferisco Federico, più genuino, un po’ strunz, all’apparenza freddino. E’ così che realmente si conquistano le donne, quindi per me lui sta un passo più avanti rispetto a Matteo che con il suo fare melenso stancherà presto.

  5. Marottail 16/04/2022 12:28

    Non sei fuori dal comune Monica. Non piace nemmeno a me. Quando ho letto che lo paragonavano a Ciprian mi è venuto un colpo. Mi ricorda Nicolò Riccanza nell’aspetto, stile e nei modi di porsi. Ha persino Tina dalla sua come ai tempi Nicolò. Io non lo trovo nè bello (non mi piacciono naso e bocca) nè affascinante. Sarà anche colpa della voce e della goffaggine nel muoversi. Nonostante i suoi siano tutti gesti studiati (con la redazione) Veronica pare si fidi ciecamente di lui. Mi piace invece Federico che sui social non gode di particolare affetto. Le sue esterne sono state forse too much (sempre in mutande) ma sembra più genuino. Lei aveva detto di volere un idarulico e si è invece incaponita per il principe e di solito le troniste quando partono per uno lì rimangono. Leggo però che Federico ora si è raffreddato e questo potrebbe aiutarlo a conquistarla

  6. emerenzianail 16/04/2022 12:37

    Ma io non vedo Veronica partita per Matteo. Cioè, non la vedo partita per nessuno. Giustamente ha fatto due esterne con ognuno.

  7. Marottail 16/04/2022 12:42

    Con Federico ne ha fatte 4 di esterne. Ma da quando è arrivato Matteo ha proprio lo sguardo diverso. Era felice come una Pasqua quando le hanno portato i fiori, ha silurato Ferdinando mentre vede Matteo perfetto, lo guarda come se fosse davvero il principe della fiabe e per due volte consecutive ha deciso di ballare con lui. Per ora mi sembra il suo preferito ma mi fa piacere che abbia deciso di fare esterna con Federico. Dopotutto ultimamente non ci sono + i percorsi scontati di una volta. Roberta infatti mi ha sorpresa

  8. Catiail 16/04/2022 13:11

    Trono Veronica :Teamfederico senza dubbio 

    Trono Luca : spero in una Soraia che sfanxula il tronista , magari piano piano il sogno si avvera se l’amore per la lucina rossa non e’ piu’ forte . Continuo a pensare che la scelta sia Lilli 

Lascia un commento