Beccati Ida Platano e Alessandro Vicinanza in atteggiamenti intimi. Ed ora Riccardo Guarnieri?

Beccati Ida Platano e Alessandro Vicinanza in atteggiamenti intimi. Ed ora Riccardo Guarnieri?

A che punto eravamo arrivati con la storia del quadrangolo tra Ida Platano, Alessandro Vicinanza, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri?

Anticipazioni Uomini e Donne del 14 e 15 ottobre: continua il quadrangolo tra Riccardo, Ida, Alessandro e Roberta. Un corteggiatore lascia sola Lavinia…

Ida ed Alessandro avevano ripreso a frequentarsi, non senza le ingerenze dei loro ex. Nell’ultima puntata c’erano state svariate discussioni.

Inoltre Riccardo aveva annunciato di voler abbandonare Uomini e Donne perchè gli faceva male vedere Ida e non avere un rapporto almeno civile con lei (rileggi QUI i dettagli).

Tutti abbiamo pensato che Ida a quel punto sarebbe corsa da lui, invece è arrivata a Deianira una segnalazione che fa presupporre tutt’altro:

I due piccioncini sono stati paparazzati in aeroporto a Bergamo, a casa di lei in pratica, quindi lui è andato a trovarla. Inoltre erano in atteggiamenti intimi, quindi la permanenza dev’essere stata gioiosa.

Che ne penserà Riccardo di tutto ciò? Se ne andrà davvero a questo punto? Aspettiamo la prossima registrazione per capirci qualcosa di più…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 19/10/2022 16:14

    Ecco, che uscissero insieme dal programma invece di tubare in privato e lagnarsi – ciao Ida! – quando si trovano a centro studio. Non se ne può più delle storie nonsense della piccola fiammiferaia di Brescia GRR (blow) 

  2. NERIOil 19/10/2022 17:34

    andarsene? ma il triangolo(  o quadrangolo ) è sotto il pieno controllo di Maria! finirà se e quando lo decide la queen, non prima, qualunque cosa accada !!!

Lascia un commento