Anticipazioni Uomini e Donne del 14 e 15 ottobre: continua il quadrangolo tra Riccardo, Ida, Alessandro e Roberta. Un corteggiatore lascia sola Lavinia…

Anticipazioni Uomini e Donne del 14 e 15 ottobre: continua il quadrangolo tra Riccardo, Ida, Alessandro e Roberta. Un corteggiatore lascia sola Lavinia…

  • Venerdì 14 Ottobre

Per buona parte della registrazione, per quanto riguarda il trono over, sono stati protagonisti Ida e Alessandro che si stanno frequentando, ma hanno discusso a non finire.

In pratica le stesse problematiche che accadevano con Riccardo. Roberta è intervenuta e si è unita alla discussione ed ha ammesso che non crede all’amore di Alessandro versoI Ida.

Per quanto riguarda il trono classico, Federica ha fatto due esterne: una con Federico (il quale aveva deciso di auto eliminarsi ma lei lo è andato a riprendere dicendo che gli piace molto) e una con Stefano, nuovo corteggiatore.

Lavinia ne ha fatta una con Alessio e sono nate alcune discussioni.

Gabriele, corteggiatore di Federica, si è autoeliminato.

  • Sabato 15 Ottobre

Trono over

Ida e Alessandro a centro studio. Fanno vedere il post puntata di ieri e discutono per Roberta. Non sono usciti a cena perché Ida era arrabbiata in quanto vede degli sguardi tra Roberta e Alessandro.

Maria dice che è meglio se Alessandro e Roberta si chiariscano perché si erano baciati fino a qualche settimana fa quando uscivano. Alessandro allora balla con Roberta e mentre ballano Ida esce fuori e Alessandro dopo la raggiunge.

Rientrano e Maria Ii fa ragionare. Si mette in mezzo Riccardo però. Quando Ida balla con Alessandro, Riccardo esce dallo studio dicendo di voler lasciare il programma.

Maria Io fa tornare dentro e insinua che sia ancora innamorato di Ida. Lui dice di essere triste perché non riesce ad avere un rapporto civile con la Platano.

Trono classico

Lavinia ha fatto esterna con Alessio Campoli. Carina l’esterna, ma in puntata lui dice che si vuole autoeliminare perché la tronista ha una carattere che non gli piace. Tutti lo accusano di aver accampato una scusa perchè non le piace proprio fisicamente.

Federico il corteggiatore è intervenuto chiedendogli se Federica Io avesse invitato per un caffè avrebbe accettato? Lui risponde affermativamente.

Federico Nicotera è uscito con Alice e si sono ribaciati. Poi è uscito con Carola e ci sono state le solite discussioni che hanno fatto piangere lei. Alla fine ballano insieme.

Gemma è uscita con Franco che è più giovane di lei di molto, ma si percepisce che non le interessa.

Tina ha litigato molto con uno degli over che si chiama Alessandro ( non è nè quello senior nè Vicinanza).

by uominiedonneclassicoeover

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 15/10/2022 20:03

    Devo fare i complimenti ad Alessio. Dato che era stato richiamato sapeva di avere chance per arrivare fino alla fine e poteva marciarci o aspettare che gli dessero il trono. Se non gli piace ha fatto bene ad eliminarsi. È stato onesto

  2. NERIOil 15/10/2022 20:20

    io ho letto su ig che lui non solo ha detto di volersi eliminare…lo ha fatto effettivamente ( anche se è solo una sottigliezza) 

    x marotta: certo, sotto quel punto di vista è stato onesto…come conclusione finale, ok concordo con te …poteva allungare tranquillamente la finzione  

    …ma se consideriamo anche la base di  partenza , si è reso ridicolo   ! perchè non penserai sul serio che lui sia venuto per corteggiare v eramente  una delle due!!! si è prestato a questa farsa solo per accontentare Maria ( che lo premierà sicuramente) …e  sapendo già che al 99% se ne sarebbe andato ( lascio l’un per cento al puro caso imprevisto) …era solo questione di quando 

  3. binauralil 15/10/2022 20:21

    La credibilità dell’over è ormai sprofondata nei profondi abissi del comico involontario.
    Si amano, poi no, poi si, poi forse, si ricoprono di fango, si rinnamorano…io boh… Alessandro si ritrova innamorato di Ida dopo mesi e mesi, ma lei dice che non lo ricambia e che c’era uscita tanto per… E ora? Sceneggiate alla Ida e Riccardo?!!!

    Il trono delle ragazze sta diventando un caos… Gente che si autoelimina pur di non frequentarle, rinunciando alla visibilità tradotta in frotte di follower… pazzesco!

    Mi tocca salvare il trono dell’ingegnere Federico, nonostante il suo caratteraccio: ha una che gli piace, Alice, e una corteggiatrice credibile per la probabile non scelta, Carola. Pensavo che quest’ultima fosse stata eliminata o se ne fosse andata, mi fa piacere ci sia, sia perché mi ha fatto un’impressione positiva e sia perché probabilmente la sua presenza renderà il trono più sensato.

  4. Pat28il 15/10/2022 20:31

    Ragazzi scusate ma lo scrivo anche qui. Io ho letto anticipazioni di una ragazza che era alla registrazione. Campoli non voleva restare per Lavinia ma voleva restare per federica.
    Ma a Federica non piace e ha detto che non è interessata e allora lui si è eliminato.

  5. binauralil 15/10/2022 20:50

    Sì Pat, c’era scritto anche nelle anticipazioni precedenti ;)

  6. NERIOil 15/10/2022 20:51

    x pat: ma dai….lui non era veramente interessata a nessuna! 

    è venuto x un  accordo con Maria…però, ammetto che se si è auto-eliminato, almeno ha concluso bene , con dignità, quella tristissima farsa ( tanto , l’accordo prevederà un probabile trono futuro ) 

  7. Pat28il 15/10/2022 22:02

    Nerio così mi ha detto la tipa. Se lei diceva ok prendiamoci un caffè mi pare di capire che lui sarebbe rimasto. Poi questa tipa mi ha detto che Lavinia lo voleva dall’inizio tra i corteggiatori

  8. Fioril 16/10/2022 00:44

    Per fortuna almeno ci hanno risparmiato la sceneggiata Campoli-Guarnieri :O FACEPALM

  9. Desireil 07/11/2022 14:56

    Sono piena di Ida e Riccardo, piena NGUEE NGUEE NGUEE 

Lascia un commento