Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – Trono over – di sabato 07.12.19: Ida Platano risponde alla proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri. Arriva una segnalazione su Juan Luis…povera Gemma!

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – Trono over – di sabato 07.12.19: Ida Platano risponde alla proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri. Arriva una segnalazione su Juan Luis…povera Gemma Galgani!anticipazioni over

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne e una dolce talpina, che ringraziamo come non mai, ci ha raccontato per sommi capi cosa è successo.

Innanzitutto una bella segnalazione su Juan Luis, che a detta di Armando, si sta scrivendo con altre signore fuori dal programma e che ha le chat che lo provano e le manderà direttamente alla redazione. (Seguici su Vicolodellenewsegossip) Gemma rimane sconvolta da ciò, non sa se crederci o meno, e nel dubbio scoppia a piangere.

Finalmente Ida Platano risponde pubblicamente alla proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri: la donna tergiversa, non dà una risposta diretta, ma dice che non vuole perderlo e che dovranno creare insieme le basi di un matrimonio che al momento non ci sono. (Seguici su Vicolodellenewsegossip) Pertanto da quel che si è capito ora ci proveranno seriamente, ma non si è compreso se continueranno a stare nel programma o no (Immaginiamo proprio di sì).

Armando e Veronica hanno chiuso la conoscenza, lui dice che lei è finta. Il napoletano invece continua la conoscenza con Roberta, anche se oggi non era presente in puntata.

Se riusciremo ad avere altri dettagli vi faremo sapere!

Se riportate le nostre news citateci!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Vilfioreil 07/12/2019 19:30

    Chi scrive questo copione manca proprio di fantasia… (zz) prima lei voleva trasferirsi, ma lui no perché mancavano le basi, ora lui vuole sposarsi ma lei no perché mancano le basi…stessa trama, si può dire che noia?! 

  2. sumi86il 07/12/2019 19:47

    Lei vuole verificare le lavatrici.

  3. sumi86il 07/12/2019 19:51

    Cmq sembra proprio un copione.
    ……

  4. foreverpaloneil 07/12/2019 20:03

    Le basi le devono creare facendo altre 10 puntate o a casa loro? Quante volte hanno ricominciato, chiuso e ricominciato? Ho perso il conto. Per UANLUÌ addirittura le segnalazioni come se non sapessimo che è un copionato col ruolo del gabbiano. Solo che lui gnà fa nemmeno a baciare per sbaglio boccuccia gemma

  5. foreverpaloneil 07/12/2019 20:04

    Una segnalazione su armando quando la troviamo? Si erge a ‘salvatore’ del programma ed io non posso sopportarlo EMOO

  6. binauralil 07/12/2019 20:31

    Armando come sempre si conferma la comare del programma… ma come cavolo fa a sapere sempre tutto di tutti? Chi gliel’ha date queste chat? Mah…
    Su Juan che dire, non è che Gemma abbia vero interesse, la scorsa puntata ha detto chiaramente che è un esaltato mentre pensava di stare col microfono spento, e beccata da Maria non sapeva c’è pesci pigliare, mentendo spudoratamente dicendo che non aveva detto nulla… Si preoccupa di mandare avanti il teatrino con Tina, sui biglietti recapitati a Juan non gliene poteva fregar di meno…
    Ida e Riccardo, beh avvero adesso è lei a dire che non ci sono le basi? O è una fintona o è una di quelle che vuole sempre quello che non ha, da lì i pianti infiniti… Se ci sarà un lieto fine – ma quando?- ben venga, per ora è solo un allungare il brodo.

  7. MAGGIEclownSTECCAil 07/12/2019 21:08

    E non c’erano dubbi, qui questi due fino a Maggio c’è li portiamo e assurdo, per me e tutto deciso a tavolino dai. non ci credo che Maria permetta questa pagliacciata e un farsa.

  8. diana08il 07/12/2019 22:54

    Si ma Ida faccia pace col cervello.
    Questa è quella che si disperava in bagno salvo poi rimanere impassibile davanti alla lettera di Riccardo, è quella che la puntata prima si dichiara innamorata è quella dopo dice che non prova più quello che provava prima.
    Insomma, io capisco tutto, capisco che è una madre che si deve “tutelare” ma inizio a pensare che reciti…in un modo o nell’altro trova sempre il modo di rigirare la frittata e portare avanti la tarantella.
    Lui ha sbagliato in passato ma ora come ora mi sembra lineare in tutto ciò che fa e mi sembra sincero, una cosa l’ha detta giusta: lei è troppo presa da social e fitvia ormai non è più quella di prima NOTME
    Degna compare di Gemma che ormai è una parodia di sè stessa (che tra l’altro a me non fa più nemmeno ridere soprattutto quando sputa fuori cattiveria dando delle poco di buono alle compagne di parterre BRRR ).

  9. Micioyuil 08/12/2019 08:09

    Le basi per un matrimonio non ci sono per niente, qui non si tratta di una semplice conoscenza.

  10. sumi86il 08/12/2019 08:52

    Ida avrebbe detto che non vuole perderlo. Me depressa

  11. ajil 08/12/2019 09:06

    Sinceramente io trovo questa proposta totalmente campata in aria..mi perplime che riccardo l’abbia fatta e non mi stupisce che ida cerchi di monetizzare da tutto ciò 

  12. sumi86il 08/12/2019 10:48

    Cmq a me fa ridere che si parli di bacio lunghissimo che ha superato i record ma niente sex. Ma tutto apposto? Due che devono in futuro sposarsi e neanche riescono a farlo? Assurdo

  13. NERIOil 08/12/2019 14:52

    care ragazze…il vero problema è che, nonostante tutto, gli ascolti del trono over sono ancora assai buoni …e questo conforta Maria nell’allestire queste fiction caserecce , che alla lunga, dovrebbero stancare il pubblico…e invece si vede che funzionano lo stesso 

    Uan  è un George piu’ elegante nei modi, ma molto meno grintoso…ed inoltre, si capisce troppo che di baciare Gemma ne ha poca voglia

    temo che la fiction si incentri sopratutto sul  “dramma” sentimentale di Gemma ( ormai assunta da Maria nello staff del programma) 

  14. sumi86il 08/12/2019 15:07

    Nerio ti quoto tutto THESUN

  15. Joeyil 08/12/2019 15:31

    Sumi, nell’ultima puntata andata in onda lui fa intendere più volte che l’hanno fatto (rofl)

  16. sumi86il 08/12/2019 17:59

    Joey non mi pare o mi è sfuggito qualcosa?

Lascia un commento