Archivio tag: Guido Soldati

‘Uomini e Donne’ Affascinante ex cavaliere diventerà padre

‘Uomini e Donne’ Affascinante ex cavaliere diventerà padre

Alcuni anni fa lui è stato uno dei protagonisti del Trono Over con la sua storia d’amore con Barbara De Santi: Guido Soldati.

Gli anni sono trascorsi e lui ha conosciuto e sposato nel 2019 la bella Glenda. E dal loro matrimonio scaturisce un’importante novità:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Guido e Glenda tra qualche mese diventeranno genitori: auguri a questa bella famiglia!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e donne’, latin lover del trono over mette la testa a posto e finalmente si sposa! Ve lo sareste mai aspettato?

‘Uomini e donne’, latin lover del trono over mette la testa a posto e finalmente si sposa! Ve lo sareste mai aspettato?

Trono Over

 

 

 

 

 

Si è sposato uno dei volti storici di uomini e donne del trono over (grazie alla talpina che ce l’ha segnalato), un vero latin lover che aveva fatto perdere la testa a tante dame.  Di chi parliamo? Guido Soldati, vediamo se ve lo ricordate

Andò via dalla trasmissione con qualche strascico negativo, ci fa piacere però vedere che finalmente ha trovato la sua anima gemella. Gli auguriamo tanta felicità

Leggi anche...

Barbara De Santi io e Guido Soldati stiamo insieme? Ecco tutta la verità …

Barbara De Santi  e Guido Soldati  stanno insieme? Ce lo svela la stessa Barbara…

Uomini e Donne è andato in vacanza dai primi di Giugno però alcuni personaggi che fanno parte della trasmissione fanno ancora parlare di loro, vedi Barbara De Santi che qualche giorno fa si è fatta vedere insieme al suo ex Guido Soldati e tutti hanno pensato in un ritorno di fiamma, Barbara ha voluto chiarire la situazione in un’intervista al settimanale Vip dicendo le cose come sono andate!

Barbara spiega i motivi per cui si è incontrata con Guido cosi …

Ci siamo incontrati per chiarire alcune questioni che erano rimaste in sospeso ,Guido resterà sempre una persona alla quale ho voluto sinceramente bene, quindi sono contenta che ci sia stato un confronto tra noi“.

Quindi tra i due non c’è stato nessun ritorno di fiamma ma si sono solo chiariti e tra i due c’è solo un profondo affetto! Barbara inoltre parla anche della storia con Franco Garna e del motivo per cui è finita :

Abbiamo avuto timing differenti, lui si è innamorato prima e forse soffriva del fatto che inizialmente io non lo contraccambiassi in egual misura. Quando poi mi sono innamorata io di lui, lui ormai era inasprito, non mi perdonò mai il mio tardivo interesse“.

E sull’ultima fiamma, Davide, confessa

“Fuori non si è mostrato il principe azzurro che sembrava in trasmissione”.

Non poteva mancare un commento su Antonio Jorio e sorprende tutti:

Paradossalmente e nonostante le critiche, è stato il più romantico e generoso tra tutti gli uomini che ho frequentato in trasmissione. Mi ha persino regalato un anello che io ho restituito quando ho capito che non poteva essere l’uomo giusto per me

Barbaca ha avuto molte storie importanti ma non sono durate e quando parla  dell’uomo giusto che sta attendendo dice : In questo momento sono io ad avere un sacco di corteggiatori“.

Cosa pensate di quello che ha dichiarato Barbara?

A voi i commenti

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Guido Soldati e il suo “scheletro nell’armadio” che arriva dal passato…

Guido Soldati, la Bat-Talpa pesca dal passato uno scatto dal sapore Amarcord

Guido Soldati è stato uno dei protagonisti più amati del trono over e ha lasciato un vuoto nei cuori delle appassionate di Uomini e Donne quando ha deciso di abbandonare la trasmissione, perché sebbene abbia una carattere un pò così è indubbio il fatto che sia un bell’uomo; la Bat-Talpa ha pescato nel suo passato la seguente foto:

Già, il fatto che il suo volto fosse fotogenico non era passato inosservato e Guido ha un passato di attore di fotoromanzi… :) …avete visto quanto è giovane nella foto?

Vi piace?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Gli abbandoni del trono over: cosa c’è dietro?

Ciao a tutti e tutte!
Volevo esporvi un mio ragionamento personale sugli ultimi avvenimenti. Sarò cattivo? Forse. Ma a pensar male degli altri si fa peccato ma spesso ci si indovina.
Giuliano Giuliani è stato “cacciato” dal trono over in quanto Maria ha dato una direttiva per la quale chi è li e non si interessa di uscire e conoscere altre persone, deve andare via e lasciare il posto a chi è davvero interessato a trovare un compagno o una compagna. Anzi, spesso, praticamente sempre, ci sono teatrini ridicoli con sempre i soliti volti, che tolgono spazio a chi vuole conoscere o magari avrebbe piacere di parlare delle proprie conoscenze.

Giuliano su facebook inizia, da buon piagnone, a lamentarsi di esser stato cacciato senza preavvisi, senza aver potuto salutare pubblicamente, e dicendo che non porta alcun rancore verso gli altri “veterani” del programma… Salvo iniziare a parlarne male poco dopo, affermando che devono subire tutti la stessa sua punizione. Da questo momento si scatena il putiferio: Isabella sceglie e va via (e probabilmente è l’unica a cui credo).
Magicamente il ragazzo napoletano con i capelli lunghi Graziano, si innamora e abbandona il programma felicemente…  A Guido viene detta la stessa cosa da anni.. ma stavolta l’offesa è talmente grave che decide di abbandonare il programma… Elga denigra il lavoro altrui, ma poi quando gli viene fatto notare ciò che fa lei da Gianni, indignata abbandona anche lei la trasmissione…
Credete davvero a tutto ciò? O, come me, pensate che facendo in questo modo potranno sempre dire “sono andato io via, non mi hanno cacciato” ?
A breve vedremo anche le indignazioni di Gemma, Barbara e Antonio?
E soprattutto… Perchè ho sprecato questi 2 minuti per delle persone così inutili?

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Guido Soldati e Giulia Montanarini stanno insieme?

Guido Soldati ha abbandonato il trono over ormai da settimane (confesso di averlo letto sul web ma di non aver ancora visto quell’epica puntata), dopo di che se ne è andato con il suo bel surf a Fuerte Ventura, beato lui visto che io ci voglio andare ormai da tempo ma i prezzi esagerati non mi hanno ancora dato questa possibiità.

Chissà quando avrà incontrato l’ex tronista e soubrette Giulia Montanarini?

A mettere le foto è stato lui e sembrano pure scattate in momenti diversi, lei nel suo profilo non fa nemmeno un accenno alla cosa.  Giulia è stata una delle troniste più oneste passate a Uomini e donne ma anche una delle più sfortunate, e Guido pur essendo molto bello e un bravo ragazzo non sembra essere il tipo adatto ad una come lei che cerca veramente l’amore e la possibilità di accasarsi. Quindi storia d’amore in vista o solo una bella amicizia? Magari nata proprio quando la donna andò a La Spezia da Alessio Lo Passo scelta che fece all’epoca del suo trono? Visto che pure Guido è di quelle parti magari i due uomini si conoscevano e furono fatte le presentazioni. Vedremo se a questa frequentazione seguirà qualcosa di più.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Guido Soldati dopo la messa in onda della puntata scrive su facebook perchè ha deciso di abbandonare il programma… sarà per sempre?

Guido Soldati spiega con un messaggio su facebook perchè ha deciso di lasciare il programma …sarà per sempre?

Ieri è andata in onda prima parte del trono over e c’è stata una discussione accesa tra Guido e Maddalena tanto che Guido  ha lasciato lo studio per poi rientrare e salutare tutti compresa Maria De Filippi, promettendo che non sarebbe più tornato in trasmissione, dopo la messa in onda della puntata Guido sulla sua pagina ufficiale ci tiene a precisare il  perchè ha deciso di andarsene per sempre …

Dalle sue parole si evince che non farà più ritorno a Uomini e Donne ma secondo voi sarà per sempre o deciderà di tornare come ha fatto le altre volte?

a voi i commenti

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Guido Soldati e Barbara De Santi: carnefici o vittime?

Sono carnefici o vittime Barbara De Santi e Guido Soldati?

Sono due dei protagonisti del trono over che fanno parlare di più sui social.
Barbara è sempre al centro di polemiche non solo in trasmissione ma anche sul web, dove le persone si dividono dandole torto o ragione a seconda delle preferenze. La donna ormai viene attaccata dai due opinionisti di Maria De Filippi in ogni puntata, addirittura nell’ultima andata in onda si è messa in dubbio la sua professionalità come insegnante. E’ giusto mettere in mezzo il lavoro quando si parla di questioni di cuore? Anche se poi di cuore è rimasto veramente ben poco in quella trasmissione che partorisce trash a profusione ogni giorno di più.

La donna è stata contesa dai due bellocci presenti in studio, Samuel e Guido Soldati, i due se la contendono talmente tanto che alla fine hanno deciso di scattarsi un bel selfie insieme HAHA Ma insomma la vogliono o no Barbara?

 

Ma quanto ci sarà di vero in questa trasmissione? Barbara è molto attiva su FB, ne scrive di cotte e di crude salvo poi specificare che non tutto quello che si legge è farina del suo sacco. Si critica tanto il trono classico dove c’è gente che viene e che va perchè offesa se il tronista di turno ha baciato un’antagonista ed avendo iniziato da poco più di un mese tali reazioni sembrano esagerate, ma allora di ciò che avviene tra i Senior cosa si dovrebbe dire? Volano offese come caramelle, urla e cattiverie persino a persone molto anziane che solo per l’età che hanno dovrebbero essere rispettate e ci lamentiamo dei ragazzi? E’ proprio vero che il mondo si è rivoltato (fubar)

Leggi anche...

Anticipazioni trono over di domenica 25 ottobre

Oggi, domenica 26 ottobre, si sono registrate le nuove puntate del trono Over

Dal sito di “Maria de Filippi”:

tronoover
Marcello è invitato al centro dello studio, due sedia davanti a lui – va via come il pane- dice Tina ma lui la sorprende con una quasi dichiarazione, la sta studiando perché le donne vanno conosciute e ammette che le sta facendo la corte… Tina ci sta pensando, intanto entrano per lui due nuove signore, una anche benestante: Rosa D. ed Erminia; la prima  parte subito all’assalto e rimprovera Marcello di essere un farfallone, poi sottolinea che lei forse può competere con Tina (per questione di somiglianza fisica) ma lui ha davvero intenzione di conoscere qualcuna? Erminia invece è pacata e benestante e sta dimagrendo per lui! nessuna delle due è il suo tipo, ma le argomentazioni di Erminia lo convincono a uscire una prima volta e poi ballano.

Luca ha mandato un selfie a torso nudo a Elga e lei è uscita a cena con lui – le donne capiranno perché – dice entrando in studio, quindi spiega che ballando ha saputo che lui faceva la “Ultramaratona”, una gara di 110 chilometri e questo l’ha colpita; lui usa tre aggettivi per definirla: intelligente, arguta e bellissima. Samuel è contento per lei – così mi lascia stare per un po’ – chiosa ma poi non risparmia alla sua ex una battuta salace sui libri, intanto Elga spiega che il fisico di Luca l’ha visto soprattutto dal punto di vista scientifico! Luca non cerca avventure ma una storia seria.
Maria chiama Antonio al centro dello studio e affronta l’argomento Mariangela, lui raccontò che aveva tentato di baciarla ma lei si era allontanata; dopo la scorsa puntata Mariangela gli manda un sms in cui si dice arrabbiata con lui perché ha annullato il loro appuntamento, in realtà una scusa; oggi si confrontano ma la conclusione è che non sono compatibili – lui sta bene qui – conclude Mariangela; Maria rivela che Antonio ha chiesto di uscire con un’altra donna, i due si congedano mentre Graziano e Francesco R. si siedono accanto ad Antonio, tutti e tre vogliono conoscere Liat! Lei ha chiesto il numero di Antonio per il profumo della sua pelle e quello di Graziano perché gli è piaciuto il suo carattere nella polemica con Elga (www.mariadefilippi.it), ma ha cambiato idea sul secondo per i suoi commenti negativi su Antonio e chiude con Graziano, si accende una polemica sui rapporti con persone più grandi; in vece è andato benissimo il suo incontro con Francesco che definisce fantastico, balla con lui ma uscirà con Antonio.

Arriva Antonino per conoscere Alberina, di lei ha apprezzato molto i suoi lavoretti e la sua cucina, racconta di essere nato in una famiglia di dieci figli dei quali è sempre stato il più alto, ballano insieme, se son rose…

Guido e Fiorella si sono sentiti di nuovo, anche a causa di un incidente di cavallo occorso a lei ma, come lui racconta, le cose non sono particolarmente migliorate, quando Fiorella entra dice che Guido ha deciso di non essere più interessato a lei, lui replica che non crede alle cose che gli racconta e non apprezza il fatto che recita sempre il ruolo della vittima, di nuovo i due si contrastano vivacemente e lei si alza e se ne va; con Alessandra tutto bene, lei è entusiasta anche dei suoi amici e lo definisce un signore, Maria annuncia l’arrivo di due nuove persone per lui che vuole fare entrare, Franco considera che se dispensa baci e incontri forse dovrebbe aspettare a fare nuove conoscenze; entrano Valeria e Vanessa, quest’ultima ha 27, Guido teme che siano pochi, visti i suoi 43 perché sarebbe difficile avere lo stesso progetto di vita ma poi la tiene e congeda Valeria, più grande, questa decisione suscita l’intervento stupito di Tina. Dopo il ballo, Franco chiede se è possibile far rientrare Valeria e quando lei arriva le chiede se è possibile vedersi, lei accetta un caffè…Barbara si dice tranquilla.

Si presenta Raffaele, ex pilota di linea, che tra i tanti hobby ha quello delle macchine d’epoca e possiede e una Bentley e una Rolls Royce, balla con Barbara che gradisce e gli lascerà il suo numero, ma si vivacizza lo studio per la polemica sulla sua condizione sociale e Tina lo interroga sulla sua vita, lui dà la rosa bianca a Tina e, a scanso  di equivoci, la rossa a Barbara.

Mauro da un paio di settimane si vede e si sente con una persona con la quale si è accorto di stare molto bene e con la quale ci sono stati molti baci, si tratta di Isabella, lei entra e non schiva i salaci commenti di Tina sulle sue numerose frequentazioni; Isabella conferma di avere trovato una bella persona ma vuole andarci con i piedi di piombo.
Si torna a parlare della accesa discussione pregressa fra Barbara e Tina: l’opinionista aveva saputo (tramite internet) di commenti fatti nei confronti propri, di Gianni e Tinì e aveva contrattaccato duramente criticando il lavoro di lei, Barbara oggi vuole una rettifica, in realtà la polemica si riaccende, Maria invita a non prendersi troppo sul serio e annuncia che c’è una persona che può dare testimonianza del suo lavoro, Tina si rifiuta di ascoltare ed esce dallo studio; la signora Silvia entra e parla del privilegio di avere avuto lei come insegnante di suo figlio per la sua sensibilità, Liat commenta che non è argomento della trasmissione, come i profili facebook aggiunge Maria che annuncia ufficialmente rimarranno in trasmissione solo coloro che avranno interesse a conoscere qualcuno, ma la tensione non si stempera del tutto, Barbara in lacrime non nasconde il suo fortissimo disagio ed esce accompagnata da Raffaele.

Leggi anche...

Sogni infranti per i fan di Guido e Barbara

 Sogni infranti per i fan di Guido e Barbara

Mercoledi a Uomini e Donne è andata in onda una nuova puntata del trono over dove abbiamo visto che Barbara De Santi è stata attaccata dutamente da Tina e ad un certo punto è intervenuto il suo ex Guido Soldati per portarla fuori … molti fan hanno sperato in un ritorno di fiamma ma purtroppo non è cosi e a dirlo è la stessa Barbara

Leggi anche...