Guido Soldati e Barbara De Santi: carnefici o vittime?

Sono carnefici o vittime Barbara De Santi e Guido Soldati?

Sono due dei protagonisti del trono over che fanno parlare di più sui social.
Barbara è sempre al centro di polemiche non solo in trasmissione ma anche sul web, dove le persone si dividono dandole torto o ragione a seconda delle preferenze. La donna ormai viene attaccata dai due opinionisti di Maria De Filippi in ogni puntata, addirittura nell’ultima andata in onda si è messa in dubbio la sua professionalità come insegnante. E’ giusto mettere in mezzo il lavoro quando si parla di questioni di cuore? Anche se poi di cuore è rimasto veramente ben poco in quella trasmissione che partorisce trash a profusione ogni giorno di più.

La donna è stata contesa dai due bellocci presenti in studio, Samuel e Guido Soldati, i due se la contendono talmente tanto che alla fine hanno deciso di scattarsi un bel selfie insieme HAHA Ma insomma la vogliono o no Barbara?

 

Ma quanto ci sarà di vero in questa trasmissione? Barbara è molto attiva su FB, ne scrive di cotte e di crude salvo poi specificare che non tutto quello che si legge è farina del suo sacco. Si critica tanto il trono classico dove c’è gente che viene e che va perchè offesa se il tronista di turno ha baciato un’antagonista ed avendo iniziato da poco più di un mese tali reazioni sembrano esagerate, ma allora di ciò che avviene tra i Senior cosa si dovrebbe dire? Volano offese come caramelle, urla e cattiverie persino a persone molto anziane che solo per l’età che hanno dovrebbero essere rispettate e ci lamentiamo dei ragazzi? E’ proprio vero che il mondo si è rivoltato (fubar)

Leggi anche...

Lascia un commento