Gli abbandoni del trono over: cosa c’è dietro?

Ciao a tutti e tutte!
Volevo esporvi un mio ragionamento personale sugli ultimi avvenimenti. Sarò cattivo? Forse. Ma a pensar male degli altri si fa peccato ma spesso ci si indovina.
Giuliano Giuliani è stato “cacciato” dal trono over in quanto Maria ha dato una direttiva per la quale chi è li e non si interessa di uscire e conoscere altre persone, deve andare via e lasciare il posto a chi è davvero interessato a trovare un compagno o una compagna. Anzi, spesso, praticamente sempre, ci sono teatrini ridicoli con sempre i soliti volti, che tolgono spazio a chi vuole conoscere o magari avrebbe piacere di parlare delle proprie conoscenze.

Giuliano su facebook inizia, da buon piagnone, a lamentarsi di esser stato cacciato senza preavvisi, senza aver potuto salutare pubblicamente, e dicendo che non porta alcun rancore verso gli altri “veterani” del programma… Salvo iniziare a parlarne male poco dopo, affermando che devono subire tutti la stessa sua punizione. Da questo momento si scatena il putiferio: Isabella sceglie e va via (e probabilmente è l’unica a cui credo).
Magicamente il ragazzo napoletano con i capelli lunghi Graziano, si innamora e abbandona il programma felicemente…  A Guido viene detta la stessa cosa da anni.. ma stavolta l’offesa è talmente grave che decide di abbandonare il programma… Elga denigra il lavoro altrui, ma poi quando gli viene fatto notare ciò che fa lei da Gianni, indignata abbandona anche lei la trasmissione…
Credete davvero a tutto ciò? O, come me, pensate che facendo in questo modo potranno sempre dire “sono andato io via, non mi hanno cacciato” ?
A breve vedremo anche le indignazioni di Gemma, Barbara e Antonio?
E soprattutto… Perchè ho sprecato questi 2 minuti per delle persone così inutili?

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento