Archivio tag: Grande Fratello

#GF14, oggi pomeriggio Federica Lepanto sarà ospite a Verissimo e a Silvia Toffanin in esclusiva dichiara: sono stata vittima di violenza e non riesco a perdonare…

“Io vittima di violenza e non posso perdonare” ecco cosa dichiara Federica Lepanto a Verissimo puntata che vedremo oggi in onda…

Oggi pomeriggio su canale 5 andrà in onda la consueta puntata di Verissimo e come sapete la puntata è stata registrata Mercoledi scorso e grazie a tgcom abbiamo saputo qualche dichiarazione che Federica Lepanto  ha rilasciato in esclusiva a Silvia Toffanin.

Federica ha ricordato l’episodio di violenza di cui è stata vittima da piccola  del quale ne aveva parlarto già in casa e a tal proposito dice:

. “Da piccola sono stata vittima di una violenza, non si può perdonare. Puoi arrivare ad accettarlo ma non a perdonarlo e ti domandi perché sia successo proprio a te”.

E aggiunge:

“Non mi va di raccontare nei dettagli l’accaduto perché faccio ancora fatica ad accettarlo”

Federica poi ha raccontato come mai è venuto fuori questo episodio e racconta:

. “Una notte, nella Casa del “Grande Fratello” mi sono trovata a sognare un antefatto che risale a 7/8 anni fa e che avevo messo nel dimenticatoio”

Silvia Toffanin le ha chiesto se si può perdonare un episodio del genere e lei afferma

“No, non si può. Il fatto è che, anche se lucidamente sai di non aver fatto nulla di male, in realtà non ti senti mai completamente pulita e credi che ci sia qualcosa di sbagliato in te”.

In attesa di vedere la puntata che andrà in onda oggi pomeriggio cosa pensate di queste dichiarazioni di Federica?

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

 

Leggi anche...

#GF14, Domenico Manfredi: io sono il vincitore morale del Grande Fratello e non Federica Lepanto…. ecco il perchè… siete d’accordo?

Il vincitore morale del Grande Fratello sono io e non Federica Lepanto ecco cosa dichiara Domenico Manfrredi

Come tutti i concorrenti del Grande Fratello anche Domenico Manfredi secondo classificato ha risposto alle domande dei fans in videochat e sul percorso di Federica Lepanto in casa ecco cosa ha detto

“Mi sento uno di quelli che ha attaccato meno Federica in casa. L’ho vista sempre come una persona che si è trovata delle carte in tavola per vincere, fatte da tutti gli altri inquilini che la attaccavano, non sapendo che da casa piace molto la persona a cui vanno tutti contro. Rendendomi conto di questo, non le dicevo più niente. È anche lecito da parte sua aver usato tutto questo. Siamo tutti giocatori, lei ha giocato su questo e ha vinto, ha fatto benissimo. Non sto rosicando per la sua vittoria, anche perché moralmente ho vinto io”.

Poi ha spiegato meglio la sua teoria:
“Delle passate edizioni del Grande Fratello mi piacevano molto Pasquale, Patrick. Taricone è un altro vincitore morale che poi non ha vinto. Chi ha vinto quell’edizione non me lo ricordo. Tra cinque, sei anni diranno che questo è stato il Grande Fratello di Manfredi e non ricorderanno chi ha vinto. A me interessa di più questo, non ho mai dato importanza ai soldi”.

Una fan ha chiesto perchè si fa chiamare Manfredi e non Domenico visto che è quello il suo nome e lui ha risposto cosi:

“Io riservo la mia parte più intima a pochissime persone. Solo i miei nonni, i miei genitori e mia sorella mi chiamano Domenico. Tutti mi hanno sempre conosciuto come Manfredi, che identifico con il lato un po’ burlone del mio carattere. E poi è il nome di un re e come avete visto dai miei modi eleganti nella casa, io posso discendere dalla famiglia di un re”.

Sulla storia con Barbara Donadio nata all’interno della casa dice:

“Nei nostri progetti c’è la convivenza anche se io non ho mai pensato di poter lasciare Bari. Vedremo prossimamente cosa ci dirà il nostro futuro lavorativo e in base a quello decideremo dove andare a vivere. Ma – ironizza – in realtà andremo a Bari. I litigi? È difficile non litigare avendo a che fare con un carattere forte come quello di Barbara ma a me piace così, altrimenti senza mai discutere sai che noia! Barbara è il mio secondo amore. Ne ho avuto uno a 18 anni, che è durato 6 anni e poi non mi sono più innamorato fino a quando non ho conosciuto Barbara”.

Cosa pensate di quello che ha dichiarato Manfredi? Siete d’accordo?

A voi i commenti…

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

 

 

Leggi anche...

Ex concorrente del Grande Fratello coinvolto in un pauroso incidente stradale…

Coinvolto in un pauroso incidente stradale un ex concorrente del Grande Fratello

Un ex concorrente del Grande Fratello è rimasto coinvolto in un pauroso incidente stradale, lo apprendiamo dal TG-Com, si tratta di Sergio Volpini (l’Ottusangolo tanto amato dalla Gialappa’s Band ne loro Mai Dire Grande Fratello…).

L’insegnante di surf è rimasto coinvolto in uno spaventoso incidente d’auto a Chiarino di Recanati, ed è uscito illeso dallo schianto (se l’è cavata con con qualche contusione e un ricovero precauzionale nell’ospedale di Loreto).

“Secondo i primi accertamenti della polizia stradale, la macchina di Volpini si è scontrata con una Kia condotta da un recanatese di 27 anni, dopodiché è finita contro un palo ribaltandosi in un campo. Nonostante la dinamica, Volpini non ha riportato gravi ferite.”

Facciamo a Sergio i nostri migliori auguri per una pronta guarigione.  (flower)

 

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

Leggi anche...

#GF14, Federica Lepanto si toglie un sassolino dalla scarpa ecco come…

Grande Fratello, Federica Lepanto dice la sua su Alessandro Calabrese e si toglie un sassolino dalla scarpa…

Mancano pochissimi giorni alla finale e scopriremo chi vincerà il Grande Fratello 14. nell’ultima puntata in onda giovedi scorso abbiamo assistito al confronto tra Alessandro Calabrese con Lidia Vella che ora si dichiara innamorata di lui ma lui ha avuto un ripensamento dopo aver baciato Desireè.

Federica parlando con Simone in garage di Alessandro dice la sua e si toglie un sassolino dalla scarpa:

“In una settimana non si possono mica provare grandi sentimenti, soltanto perchè è arrivata Desiree”,

e con sarcasmo dice:

“Per un mese mi ha incolpato per il fatto che io ingigantivo quello che avevo potuto provare in una settimana e poi ha fatto la stessa cosa”

Cosa pensate delle sue parole? Secondo voi ha ragione?

A voi i commenti…

se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

 

Leggi anche...

#GF14, botta e risposta tra Lidia Vella e Margherita Zanatta dopo l’ospitata a Pomeriggio 5: chi ha più fame di visibilità tra le due?

Lidia Vella risponde a Margherita Zanatta così…

Ieri Margherita Zanatta ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha letto in diretta un messaggio di minaccia che le ha mandato Lidia Vella, ecco l’articolo

Lidia Vella contro l’ex gieffina Margherita Zanatta: non ti azzardare più…

Ieri sera Lidia ha pubblicato il.messaggio mandato a Margherita ed ha aggiunto…

Ma la risposta della Zanatta è arrivata stamattina…

 

S

econdo voi chi ha ragione? E soprattutto chi ha più fama di visibilità tra le due?

A voi i commenti…se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

#GF14,Chi vorresti in finale tra Kevin, Jessica, Rebecca e Manfredi?

Chi vorresti come terzo  finalista tra Kevin, Jessica, Rebecca e Manfredi?

Giovedì prossimo ci sarà la semifinale del Grande Fratello, chi vorreste come terzo finalista insieme a Simone e a Federica?

Buona votazione

[poll id=”41″]

Leggi anche...

#GF14, il web insorge contro il comportamento aggressivo di Alessandro Calabrese e chiede a Cristiano Malgioglio di intervenire nella prossima puntata? Lo fará? Ecco le sue parole…

Cristiano Malgioglio nella prossima puntata del Grande Fratello parlerà con Alessandro Calabrese? Ecco le sue parole…

Nelle ultime ore sul web è stato molto criticato il comportamento di Alessandro Calabrese avuto null’ultima puntata nei confronti di Federica Lepanto e Simone Nicastri, comportamento giudicato aggressivo anche da Cristiano Malgioglio, ecco cosa scrive in merito…

Cristiano alle tantissime persone che hanno chiesto di intervenire nella prossima puntata ha risposto che se ne avrà la possibilità parlerà con Alessandro come ha fatto con Rebecca…Secondo voi daranno la possibilità a Malgioglio di parlare con lui? Secondo voi Alessandro è stato aggressivo come dichiarano sul web?

A voi i commenti. ..

Leggi anche...

#GF14,Durissima battaglia a colpi di trash nella puntata di ieri sera del Grande Fratello: tra Lidia che si dichiara felicemente innamorata di Alessandro e… siete d’accordo con Ludo?

Ludo commenta la puntata del Grande Fratello do ieri sera…

Durissima battaglia a colpi di trash nella puntata di ieri sera del Grande Fratello: tra Lidia che si dichiara felicemente innamorata di Alessandro, Simone che si spara un monologo di 4 minuti NON PREPARATO A TAVOLINO e il Dottor Luigi che si presenta con una macchina della verità più tarocca delle maglie “Armani-comio” …. La lotta è stata veramente dura. Talmente dura che non so da dove cominciare e propongo di andare in ordine alfabetico per non fare torto a nessuno.
Alessandro: ufficialmente proclamato più zerbino del re degli zerbini Ascanio Pacelli, ha finalmente riconquistato la sua Lidia. (aggiungerei anche: che culo!). Ma l’agguerritissimo romano si scaglia contro Federica e Simone che si sono coalizzati in questa settimana solo perché hanno capito di piacere al pubblico. È scoppiata na guerra in casa. Eppure in settimana sono tutti boni e tranquilli, poi la sera diventano leoni. #thughlife
Sempre su Alessandro vorrei dire altre due cose. Intanto che m’è scaduto perché a 33 anni farsi mettere i piedi in testa da una di 24 che trascorre le sue giornate col pollice in bocca mo di ciuccio, NO! Io dico BASTA agli uomini zerbino. Ma chi te lo fa fare? Pure tua sorella è venuta a implorarti di stare single! Meglio soli che male accompagnati Alessà!
E la cosa che mi fa più divertire …. È che lui ne va proprio fiero, degno, me pare un gladiatore. Testa alta e #sbam! Vado a lanciarmi con dignità contro l’ennesimo palo che mi rifila Lidia. (Tanto ormai c’ho fatto l’abitudine). Della serie che non sono nemmeno bastate le sedute psicologiche settimanali di Livio che gli ha detto in tutti i modi di lasciar perdere la bionda. Da n’orecchio gli entra e dall’altro gli esce.
Neanche Federico Moccia poteva scrivere una storia più tormentata e più trash della loro. Quando Alessandro chiede con i lacrimoni se Lidia è ancora innamorata di lui e lei risponde si ….. mi è venuto in mente questo:

Bravo Ale, finalmente hai riconquistato la donna che ti ha messo le corna, ti ha lasciato dall’alto dei suoi 22 anni, è entrata da fidanzata con un certo Ramzi e ha anche avuto il coraggio di dire che si sono allontanati su decisione di entrambe (quando sappiamo chiaramente che l’ha scaricata lui) per poi scoprire di essere innamorata di te.Federica: Mi sembra che la ragazza stia esagerando nell’enfatizzare l’approccio dei ragazzi nei suoi confronti, dato che ieri sera ha fatto passare la mano di Alessandro sulla sua gamba come un tentativo di portarsela a letto.
E non dimentichiamoci che la prima settimana in garage si è data da fare anche lei. #lacoerenzaE siccome è meglio non parlare perché toccare Federica è come solfeggiare una statua patrimonio dell’UNESCO, posso solo aggiungere che probabilmente vincerà il GF, probabilmente sono anche crudele, ma probabilmente non lo guarderò più. Perché ci sono almeno altri tre potenziali vincitori che hanno dato più di lei in questa edizione (dai contenuti alquanto discutibili). E adesso scagliatevi pure contro ciò che ho detto perché sono un insensibile e non rispetto il passato della ragazza. Ma ricordatevi che sicuramente se non avesse avuto un passato difficile non sarebbe entrata al GF.Kevin e Jessica: la coppia dei nulla facenti. Loro stanno in villeggiatura: dormono, mangiano, si pacioccano, dormono, dormono, mangiano, fanno due scherzi e ritornano a letto.
Che fatica la vita da “me ne sbatto tanto lo fanno gli altri al posto mio”. Eppure loro continuano a rimanere in casa. Non so con quale criterio la gente non li voti, ma sono seriamente preoccupata per il fatto che due elementi del genere possano piacere al pubblico. E mi fa ancora più accapponare la pelle sentire la Marcuzzi che dice: Jessica stai facendo un bellissimo Grande Fratello! . . . . . .Livio: grazie per essere entrato in casa e aver portato quell’aria di menefreghismo contorto che mancava. Grazie per lo stupore di ieri sera dopo essere stato salvato da ben due nomination (ignaro del fatto che in realtà si votava per i finalisti, ma #keepcalm and #karmaisthekey). Ecco gli screen del terrore pre verdetto.Ed ecco la faccia del miracolato che credeva di andare incontro alla porta rossa e invece è stato salvato.Della serie: ma veramente hanno salvato me?Manfredi: tipico esemplare di perfetto personaggio che quelli della Gialappa’s avrebbero preso per il culo per ore ed ore. Aaaaah belli i tempi in cui c’era da ridere con Mai dire Grande Fratello. Era tutta un’altra cosa, ammettetelo. Per il resto spero arrivi finale almeno continuo a farmi due risate.
Rebecca: si è clamorosamente giocata il posto in finale. Se prima era un personaggio che poteva piacere, adesso si è scavata la fossa da sola. La prima critica che le è stata rivolta proveniva da Malgy ( che se la poteva anche risparmiare ) perché Rebecca non ha mai amato Federica e la scorsa settimana è stato coerente da parte sua non abbracciare la ragazza dopo quel che è successo. Siccome però la furbacchiona ama stare al centro dell’attenzione e ama essere acclamata dal pubblico, ha ben pensato di uscire dal confessionale e su richiesta di Malgioglio abbracciare Federica, chiedendole addirittura scusa….. #dignità . Io fossi stata in lei avrei rispettato la mia opinione e l’avrei difesa a spada tratta (d’altronde il pubblico l’aveva anche applaudita) invece solo per rientrare nelle grazie del ciuffaro, si è rovinata così.
E permettetemi un’altra: a 40 anni (o quasi), con un passato da uomo di fede, arrivare ad agire per vendetta è veramente la cosa più squallida che potesse fare. Per di più a Simone, suo adorato compagno di squadra che si è permesso (solamente) di dire che secondo lui molti ragazzi scoprono più tardi di essere omosessuali. Io credo che non possa fare figura peggiore. Cara Rebecca, hai toccato veramente il fondo. Soprattutto perché è mancato quell’atto di umiltà con cui potevi ancora salvarti il lato B.
Ciao Reby, va ed insegna agli angeli come fare il pane fatto in casa perché sul resto ne hai ancora da imparare…Simone: possibile vincitore di questa edizione. Adorabile quando fa i giochi e gli scherzi, irrimediabilmente fastidioso quando ricade nel trash di quei monologhi studiati a tavolino. Ieri sera volevo S O T T E R R A R M I . Non ci potevo credere. Non potevo credere che facessero vedere così palesemente quanto sia studiato il GF. E invece l’hanno fatto. 4 minuti di monologo che manco gli attori ad Amici quando c’erano le prove di Fioretta Mari si impegnavano così.
Alla prossima puntata e ricordate …. #trashistheway

Leggi anche...

#GF14: Lidia Vella in esclusiva a Radio Radio: Ecco tutta la verità su Ramzi…

Lidia Vella racconta tutta la verità su quello che è successo tra lei e Ramzi

Poco fa a Radio Radio durante il programma Non succederà più ai microfoni della bravissima Giada Di Miceli c’è stata Lidia Vella  ecco cosa ha dichiarato su di lei e Ramzi…

Cosa pensate di quello che dichiarato?

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

#GF14, Lidia Vella si infuria e risponde a Cristiano Malgioglio che racconta bugie sulla sua vita privata…

Lidia Vella smentisce un presunto flirt con un uomo misterioso,,,

Ieri pomeriggio a Pomeriggio 5 nella fascia dedicata al Grande Fratello, Patrizia Pellegrino ha dato uno scoop su Lidia Vella, infatti ha detto che Cristiano Malgioglio le ha rivelato che Lidia Vella ha un flirt con un uomo misterioso che non è Ramzi, che lo vedremo presto in tv  dove racconterà la sua verità ecco l’articolo.

La risposta di Lidia è arrivata subito

Lidia Vella smentisce questo presunto flirt, secondo voi ha ragione Malgioglio o sta aspettando l’uscita di Alessandro Calabrese dalla casa per portarlo fuori a cena e chiarirsi?

A voi i commenti…

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...