“Io vittima di violenza e non posso perdonare” ecco cosa dichiara Federica Lepanto a Verissimo puntata che vedremo oggi in onda…
Oggi pomeriggio su canale 5 andrà in onda la consueta puntata di Verissimo e come sapete la puntata è stata registrata Mercoledi scorso e grazie a tgcom abbiamo saputo qualche dichiarazione che Federica Lepanto ha rilasciato in esclusiva a Silvia Toffanin.
Federica ha ricordato l’episodio di violenza di cui è stata vittima da piccola del quale ne aveva parlarto già in casa e a tal proposito dice:
. “Da piccola sono stata vittima di una violenza, non si può perdonare. Puoi arrivare ad accettarlo ma non a perdonarlo e ti domandi perché sia successo proprio a te”.
E aggiunge:
“Non mi va di raccontare nei dettagli l’accaduto perché faccio ancora fatica ad accettarlo”
Federica poi ha raccontato come mai è venuto fuori questo episodio e racconta:
. “Una notte, nella Casa del “Grande Fratello” mi sono trovata a sognare un antefatto che risale a 7/8 anni fa e che avevo messo nel dimenticatoio”
Silvia Toffanin le ha chiesto se si può perdonare un episodio del genere e lei afferma
“No, non si può. Il fatto è che, anche se lucidamente sai di non aver fatto nulla di male, in realtà non ti senti mai completamente pulita e credi che ci sia qualcosa di sbagliato in te”.
In attesa di vedere la puntata che andrà in onda oggi pomeriggio cosa pensate di queste dichiarazioni di Federica?
Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici





















Federica: Mi sembra che la ragazza stia esagerando nell’enfatizzare l’approccio dei ragazzi nei suoi confronti, dato che ieri sera ha fatto passare la mano di Alessandro sulla sua gamba come un tentativo di portarsela a letto.
E siccome è meglio non parlare perché toccare Federica è come solfeggiare una statua patrimonio dell’UNESCO, posso solo aggiungere che probabilmente vincerà il GF, probabilmente sono anche crudele, ma probabilmente non lo guarderò più. Perché ci sono almeno altri tre potenziali vincitori che hanno dato più di lei in questa edizione (dai contenuti alquanto discutibili). E adesso scagliatevi pure contro ciò che ho detto perché sono un insensibile e non rispetto il passato della ragazza. Ma ricordatevi che sicuramente se non avesse avuto un passato difficile non sarebbe entrata al GF.
Kevin e Jessica: la coppia dei nulla facenti. Loro stanno in villeggiatura: dormono, mangiano, si pacioccano, dormono, dormono, mangiano, fanno due scherzi e ritornano a letto.
Livio: grazie per essere entrato in casa e aver portato quell’aria di menefreghismo contorto che mancava. Grazie per lo stupore di ieri sera dopo essere stato salvato da ben due nomination (ignaro del fatto che in realtà si votava per i finalisti, ma #keepcalm and #karmaisthekey). Ecco gli screen del terrore pre verdetto.Ed ecco la faccia del miracolato che credeva di andare incontro alla porta rossa e invece è stato salvato.

Della serie: ma veramente hanno salvato me?Manfredi: tipico esemplare di perfetto personaggio che quelli della Gialappa’s avrebbero preso per il culo per ore ed ore. Aaaaah belli i tempi in cui c’era da ridere con Mai dire Grande Fratello. Era tutta un’altra cosa, ammettetelo. Per il resto spero arrivi finale almeno continuo a farmi due risate.
Simone: possibile vincitore di questa edizione. Adorabile quando fa i giochi e gli scherzi, irrimediabilmente fastidioso quando ricade nel trash di quei monologhi studiati a tavolino. Ieri sera volevo S O T T E R R A R M I . Non ci potevo credere. Non potevo credere che facessero vedere così palesemente quanto sia studiato il GF. E invece l’hanno fatto. 4 minuti di monologo che manco gli attori ad Amici quando c’erano le prove di Fioretta Mari si impegnavano così.







