#GF14, Lidia Vella nel corso della sua rubrica (Amore Airline) a Radio Radio: Ho fatto il possibile per farmi piacere Kevin ma…

Ecco cosa ha dichiarato Lidia Vella a Radio Radio su Kevin Ishebabi...

Sabato scorso l’ex gieffina Lidia Vella, che cura la rubrica Amore Airline nell’ambito della trasmissione Non succederà più condotta da Giada Di Miceli, ha avuto l’opportunità di raccontare tutto quello che è successo con il fidanzato di sua sorella Kevin Ishebabi qualche giorno fa, ecco gli articoli (Lidia Vella risponde alle dichiarazioni radiofoniche di Kevin Ishebabi, chi è che deve avere pazienza-pazienza-pazienza? Noi di sicuro…voi cosa pensate? #GF14Alessandro Calabrese prende le difese della sua donna Lidia Vella contro Kevin Ishebabi…ed è bufera!Kevin Ishebabi e Jessica Vella saranno riusciti a superare le ultime incomprensioni? Ecco la risposta… #GF14).

Ecco cosa ha dichiarato Lidia Vella in radio…

Lidia ha confessato che per amore della sorella Jessica ha cercato di andare d’accordo con il cognato e di farselo piacere, ma che purtroppo le cose non sono andate come sperava e la convivenza è diventata pesante…però lei non lo ha cacciato di casa, è stato lui ad andarsene di sua spontanea volontà!

Cosa pensate di quello che ha detto Lidia? Voi da che parte state? Dalla parte di Lidia o di Kevin?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento