Alessandro Calabrese prende le difese della sua donna Lidia Vella contro Kevin Ishebabi…ed è bufera!

Nei giorni scorsi Kevin Ishebabi ha rilasciato in radio un’intervista che ha fatto molto discutere (la potete leggere QUI) perchè ad un certo punto ha messo in risalto il fatto che la convivenza con Jessica risulta pesante a causa probabilmente di Lidia Vella che vive con loro e Alessandro Calabrese.
Dopo l’intervista Lidia postava stanotte la sua disapprovazione che potete leggere QUI, ed oggi stanco di tante chiacchiere e polemiche arrivate sui Social della fidanzata decide di intervenire anche Alessandro Calabrese avvalorando le parole deluse della gemella che si è sentita tradita alle spalle da parole per lei troppo forti da dover sbandierare così al vento

Non ci va leggero Alessandro esausto delle critiche e prende le difese della sua donna. Entrambi sembrano avere qualcosa da recriminare verso il cognato che però preferiscono non spifferare in mondo-visione. Purtroppo negli stamp non potrete vedere le risposte di Kevin perchè sono state cancellate e lui forse è stato bloccato dalla cognata su Instagram, ma potete notare che la gente lo chiama in causa rispondendo ai suoi commenti fantasma.

Cosa succederà ora in quella casa dove la convivenza sta risultando troppo stretta? Faranno pace i cognati come succede nella maggior parte delle famiglie o tutto ciò causerà una rottura definitiva e anche della coppia Kevin-Jessica? Da che parte si schiererà la gemella: il fidanzato o la sorella? Secondo voi?

Leggi anche...

Lascia un commento