Archivio tag: Grande Fratello

#GF14, Alessandro Calabrese dopo aver ritrovato la sua felicità con Lidia Vella ha un sogno nel cassetto… diventare attore!

Alessandro Calabrese sogna di diventare un attore, ecco cosa ha dichiarato al settimanale Vip!

Alessandro Calabrese per l’ultimo numero del settimanale Vip ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato di Lidia Vella con cui è tornato ad essere felice e che sta progettando un futuro con lei, anche la partecipazione a Temptation island, leggi intervista(Intervista ad Alessandro Calabrese e Lidia Vella: non metterei più le mani addosso a Simone Nicastri e se ci proponessero di partecipare a Temptation Island…)

Ma ha un sogno nel cassetto, quello di diventare attore…ecco cosa dichiara in questa intervista…

Cosa pensate di quello che ha dichiarato? Secondo voi riuscirà a realizzare il suo sogno nel cassetto?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Alessandro Calabrese ospite a Radio Radio dichiara: Gli autori in confessionale mi spingevano perchè ho fatto audience…Federica soffriva di doppia personalità!

Ecco cosa ha dichiarato Alessandro Calabrese ospite a Radio Radio nella puntata di ieri…

Ieri pomeriggio a Radio Radio nella trasmissione “non succederà più” condotta da Giada Di Miceli è ospite stato Alessandro Calabrese che ha parlato della sua esperienza all’interno della casa e di come procede la storia d’amore con Lidia Vella!

Alessandro ha svelato che determinati suoi comportamenti sono stati spinti dagli autori del Grande Fratello e che fuori non si sarebbe mai comportato in quel modo, che loro gli hanno fatto credere alcune cose dando dei consigli spingendolo ad avere certi comportamenti e si rende conto che lo hanno spinto a comportarsi in quel modo perchè portava ascolti!

Poi parla della sua storia d’amore con Lidia e conferma che presto andrà a vivere a Milano da lei e come hanno dichiarato al settimanale Mio, vorrebbero partecipare a Tempataion Island, ecco l’intervista (Intervista ad Alessandro Calabrese e Lidia Vella: non metterei più le mani addosso a Simone Nicastri e se ci proponessero di partecipare a Temptation Island…)

Poi parlano di Federica Lepanto e sulla sua vittoria dice

“A quanto pare la vittoria di Federica è stata meritata, è molto amata dal pubblico. Io nella Casa ho visto altro, ma se tutte queste persone hanno notato altro significa che mi sono sbagliato

E aggiunge:

“Io le ho sempre detto tutto quello che pensavo in faccia, anche per aiutarla a crescere, visto che sono più grande di lei di parecchi anni. Sono contento che abbia vinto e spero che trovi la sua vera identità, dato che mi ha confessato di soffrire di doppia personalità

Su Livio Parisi che ha conosciuto all’interno della casa e con cui ha instaurato un buon rapporto di amicizia,che ora è sceso a corteggiare Rossella Intellicato che è una tronista di Uomini e Donne, conferma che è stato lui a spingerlo a farlo partecipare alla trasmissione perchè lui non voleva andarci ,che Rossella potrebbe essere la sua donna ideale e che secondo lui formerebbero una bella coppia perchè sono due persone vere, unili e sincere e lui ne sarebbe felice.

Ecco il video dell’intera intervista

 

Cosa ne pensate di quello che ha dichiarato? Piaciuta l’intervista?

A voi i commenti…

 

Leggi anche...

Alessandro Tersigni uno dei protagonisti principali de il paradiso delle signore rivela: quante ne ho passate prima di arrivare al successo…

Quante ne ho passate prima di arrivare al successo, ecco cosa racconta Alessandro Tersigni che ora lo vediamo ne il paradiso delle signore

Alessandro Tersigni che molti anni fa ha partecipato al Grande Fratello ora si è affermato come attore, infatti lo abbiamo visto recitare in un medico in famiglia 8 e quest’anno lo stiamo ammirando ne il paradiso delle signore nei panni di Vittorio e cercherà di conquistare Teresa una commessa siciliana che lavora nel negozio… Alessandro Tersigni al settimanale dipiù rivela tutti i sacrifici che ha fatto per arrivare al successo…

 

Vi è piaciuta l’intervista? State seguendo il paradiso delle signore? Vittorio riuscirà a conquistare Teresa?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

#GF14: Alessandro Calabrese pronto a stravolgere la sua vita per Lidia Vella, ecco la decisione che ha preso…

Alessandro Calabrese e Lidia Vella sono di nuovo felici e innamorati, ecco la decisione che ha preso lui per amore,,,

Lidia Vella ieri ospite a Radio Free Station‬ ha raccontato della sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello e di come procede la sua storia d’amore con Alessandro Calabrese e dei progetti che hanno per il futuro, ecco alcune domande a cui ha risposto (grazie alla pagina ufficiale  di Lidia Vella per l’intervista)

Quale è stata la cosa più bella che ti è accaduta in casa?

Ritrovare l’amore per Alessandro…Infatti i momenti più belli li ho passati in garage perché li ho capito di provare ancora qualcosa per Alessandro…

Alla domanda se con Alessandro va tutto bene risponde

Sembra che non ci siamo mai lasciati, il primo bacio è stato strano, ma dopo é stato come se non ci fossimo mai divisi… È fantastico

Oggi dove vivete tu e Alessandro?

Siccome io presto riprenderò a lavorare a Milano lui si trasferisce li e poi compreremo una casa tutta nostra… ovviamente per ora conviveremo!

Avete intenzione di sposarvi?.

Le intenzioni ci sono da parte di entrambi, però adesso dobbiamo prima trovare una stabilità economica poi si vedra’…comunque i buoni propositi ci sono

Con chi sei in contatto della casa?

Con Rossella, Igor e ogni tanto con Verdiana.

Come sono i rapporti con la famiglia di Alessandro?

Sono buoni

Invece ora i rapporti con Kevin come sono?

Mi sono ricreduta su di lui, infatti lui e mia sorella vanno d’accordo, hanno passato 10 giorni insieme a Catania e sono stati bene

Quale sogno hai nel cassetto?

Vorrei sposarmi e avere una famiglia

Cosa pensate del fatto che sarà Alessandro a trasferirsi a Milano e non lei a Roma? Faranno bene?

A voi i commenti…

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

Leggi anche...

Federica Lepanto e Jessica Vella sono ancora amiche dopo il Grande Fratello? Ecco le parole della Vella…

Ecco le parole di Jessica Vella sul rapporto con Federica Lepanto

Jessica Vella l’altro giorno è stata ospite a Radio Free Station e ha parlato del suo rapporto con Federica Lepanto nato all’interno della casa del Grande Fratello e alla domanda se si sentono ancora ha detto:

Sapevo che fuori dalla Casa sarebbe stato diverso, ma mi aspettavo di sentirla più spesso”

Poi afferma :

La mia amicizia nei confronti di Federica non è cambiata”

E dispiaciuta dice:

. “Io continuo a cercarla, ma non ho un riscontro immediato nei messaggi. Forse è per colpa delle Feste, un periodo in cui si sta più in famiglia”

Cosa pensate di quello che ha dichiarato Jessica Vella in radio? Secondo voi l’amicizia tra lei e Federica continuerà?

A voi i commenti…

Leggi anche...

#GF14, Valentina Bonariva spiega il motivo per cui e finita la storia d’amore con Luca Terracciano: non si può far finta di non sentire piú quella voce…

Tra Valentina Bonariva e Luca Terracciano è finita e l’ex gieffina spiega il motivo per cui è finita tra di loro…

Pochissimi giorni fa Valentina Bonariva e Luca Terracciano avevano annunciato che tra loro è finita per sempre ecco l’articolo , dopo che la notizia è girata sul web, Valentina è stata molto criticata dando ragione a chi diceva che ha partecipato al Grande Fratello solo per avere notorietà e affermarsi come ballerina.

Dopo tante critiche ha deciso di dire la sua sul suo profilo Instagram e ha spiegato i motivi per cui tra lei e Luca è finita per sempre…

Cosa pensate di quello che ha detto? Secondo voi Valentina è stata sincera?

A voi  i commenti…

Leggi anche...

#GF14: Lidia Vella cambia look e manda una frecciatina a…

Lidia Vella diventa mora e avverte…

Una delle protagonisti più discusse di questa edizione del Grande Fratello ha deciso di cambiare look e pubblica una foto su instagram e lancia una frecciatina a…

Stiamo parlando di Lidia Vella che quando è entrata nella casa era bionda e ora ha deciso di diventare mora come sua sorella gemella  Jessica definita la sorella buona, infatti Lidia quando ha pubblicato la foto con il nuovo look ha mandato una frecciatina proprio a chi ha sempre detto che Jessica è diversa da lei… definendola la “sorella buona”.

Lidia infatti è stata al centro delle critiche di questa edizione del Grande Fratello per via del triangolo amoroso con Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, ma alla fine nonostante le critiche è ritornata con Alessandro e ora sono una coppia felice.

Cosa pensate di quello che ha scritto Lidia? Vi piace mora?

A voi i commenti…

 

 

Leggi anche...

Grande Fratello: Modestina Cicero e Mirco Petrilli andranno a vivere insieme?

Mirco Petrilli e Modestina Cicero ora che sono una coppia andranno a vivere insieme?

Mirco Petrilli il vincitore della passata edizione del Grande Fratello, dopo la fine del reality ha iniziato a frequentare Modestina Cicero conosciuta proprio nella casa e finalista insieme a lui ed ora, proprio come da noi annunciato più volte nonostante molti dicessero che mentivamo, formano una coppia fissa…

Mirco con i soldi della vittoria vorrebbe aprirsi un agriturismo,  Modestina lo aiuterà in questa nuova avventura? Andranno a vivere insieme?

Voi cosa ne pensate? A voi piace questa coppia?

 

Leggi anche...

Fiocco rosa in arrivo per un ex gieffina…

Un ex gieffina aspetta una bambina…

Un ex gieffina sta per avere una bambina dal suo compagno,,,

Si tratta di Francesca Fioretti che ha partecipato alla nona edizione del Grande Fratello e aspetta una bambina al calciatore Davide Astori, a voi piaceva all’epoca Francesca Fioretti?

Leggi anche...

Intervista Esclusiva de ilvicolodellenews.it a Simone Nicastri…cosa vuole diventare: Attore, Presentatore, Produttore o nel suo futuro c’è un altro reality? L’importanza della sua Torsolina…e sul rapporto con Federica Lepanto? Voi cosa ne pensate?

In esclusiva per ilvicolodellenews.it l’intervista a Simone Nicastri

Appena ci è stato detto che avevamo la possibilità di poter intervistare Simone Nicastri siamo andate sul sicuro, contattando la sua fan numero 1 sul Vicolo, la nostra Daniela (guai a chi ce la tocca…)…come avrete modo di leggere si vede che le domande sono preparate da una persona che lo conosce benissimo e che si è avvalsa dell’ausilio di altri fan per regalargli e regalarsi la miglior esperienza possibile.

Un’intervista vera, distante dallo stereotipo da pagine patinate…un po’ Nerd…insomma, un po’ la sua intervista!  HAHA

Lui ha apprezzato il loro sforzo e noi non possiamo che fare a tutti i nostri complimenti!.  INCHINO  BRAA

1) Ciao Simone! Innanzitutto, ti ringraziamo per l’opportunità di quest’intervista, e ti facciamo i complimenti per il percorso in ascesa svolto nella casa del Grande Fratello, e per la bella persona che hai dimostrato di essere dacché hai messo piede in casa, raccogliendo da subito diversi fan e non solo nelle battute finali. Partiamo in medias res, parlando del tuo freeze in studio che è stato da tutti definito un epic win; questo è uno stralcio del tuo ineccepibile discorso: “Agite fuori come se ci fosse un Grande Fratello, come se qualcuno vi debba sempre giudicare, l’importante è giudicare se stessi e non farsi giudicare dagli altri.” La domanda è: sei consapevole di avere un grande impatto comunicativo su chi ti segue? Come pensi di utilizzare, nell’immediato futuro, questo “potere”?

Ciao a voi! Innanzitutto vorrei essere io a precedere con i miei ringraziamenti voi che mi date l’opportunità di rispondere a delle domande così interessanti: da poco leggevo la prima domanda e mi sono incantato del vostro modo di scriverla. Ebbene vi rispondo: sono consapevole di aver colpito persone molto profonde come fan, che hanno visto in me una persona anche troppo elogiabile. Bè se poi si parla di come utilizzare i propri “Super-poteri” a un supereroe come me… Vi dico spero di crescere anche in questa bella immagine che ho ispirato a molte persone.

2) Cosa ti ha spinto a partecipare a un reality? Il fascino della notorietà?

Tantissimi buoni propositi, tantissime curiosità, la voglia di sfida (soprattutto quella con me stesso), la voglia di provare a fare quel qualcosa di buono, l’idea di crescita e molto altro. Ammetto che la notorietà aveva un certo fascino. Ma come potete bene immaginare.

3) Ti aspettavi di essere così benvoluto dal pubblico dai primi giorni? Da recluso, eri riuscito a percepirlo?

Vi giuro che all’inizio pensavo di non aver colpito nessuno, forse perché all’interno della casa mi sentivo poco compreso. Quindi da recluso vi dico di non aver percepito quasi nulla, di ciò che succedeva all’esterno.

4) Nella clip di presentazione, ti sei definito un nerd con la passione dei supereroi. In quale supereroe ti rivedi maggiormente e perché?

Adesso mi sento principalmente come un “Superman”, questo è perché sto pensando al disegno che ha fatto una bambina in cui mi ha fatto con le stesse sembianze. Per il resto del tempo mi sento Dr.Manhattan.

 

5) A proposito di supereroi, quali sono i videogames che più ti piacciono? Ti capita di giocare a ‘Dc Universe Online’? Se sì, un nostro lettore vorrebbe conoscere il tuo nick

Allora…I miei videogiochi preferiti sono principalmente quelli di strategia quindi mi oriento un po’ in questo verso: passando da DOTA agli scacchi online. Non mi è mai capitato di giocare a “Dc Universe Online”, ma sò che dalle statistiche è considerato un bel gioco quindi immagino lo sia.

6) Sappiamo che sei patito di serie TV. Qual è la tua serie preferita e perché?

La mia serie preferita è “Game of Thrones”….. però anche “Lost” ragazzi, quella sì che era forte! Ora mi piace molto “Game of Thrones” perché è una serie molto, molto completa: ha un’ottima sceneggiatura, ottimi attori, i dialoghi sono epici, gli intrighi, ma soprattutto la trama e il mio parametro più influente per il giudizio di una serie TV è proprio la trama.

7) Ti sei sempre autodefinito un ‘calcolatore’ anche per via della tua passione per i numeri. Non credi che questo abbia segnato il tuo personaggio, servendo ai tuoi detrattori in casa la scusante per attaccarti, e dando in qualche modo una cattiva immagine di te che non ti rispecchia affatto?

Mi sono sempre definito un “calcolatore” non solo per i numeri, ma per tutte le situazioni: dalla vita quotidiana alle relazioni sociali. Tutti quanti facciamo i calcoli è inutile negarlo. Anche nella più semplice situazione: come fare la spesa, cosa comprare, che strada percorrere… C’è chi alle volte esagera e io sono uno di questi. All’interno della casa è stato spesso usato il termine per attaccarmi. Penso di aver dimostrato che la cattiva immagine che mi è stata imputata non mi rispecchia.

8) Quest’anno il GF prevedeva il gioco in coppia. Tu avevi partecipato ai provini con tuo fratello Marco, mentre il GF ha deciso di farti giocare con Rebecca De Pasquale. Ti sei sentito penalizzato in coppia con lei? E se avessi avuto la possibilità di scelta, chi avresti optato con cui far coppia nel gioco tra i concorrenti visti quest’anno?

Non mi sono mai sentito penalizzato da Rebecca, anzi guai se non ci fosse stata lei all’inizio. La seconda parte della domanda è difficile da definire, per il fatto che non sò se avessi potuto scegliere con la consapevolezza dei loro profili. Ma se mi lancio con il cuore vi dico KEVIN.

9) Cosa ti è mancato di più nei tre mesi al GF? A cosa pensavi nei momenti di riflessione?

Ciò che mi mancava di più era il tempo: sentivo di perdere sprazzi di vita là fuori, come le serate con gli amici, le giornate con la famiglia, i momenti come questo… in cui mi fermavo a scrivere. Ahhahahahaha Nei momenti di riflessione pensavo di tutto, gli scherzi da fare, cosa succedeva nella casa, i rapporti, le amicizie, cosa succedeva fuori… Veramente di tutto.

10) In casa hai legato spontaneamente sin da subito con Kevin Ishebabi. Cosa ti ha spinto a stringere questo rapporto? Hai rivisto in lui delle qualità che hanno altri tuoi amici fuori?

Esattamente: ho visto in Kevin le caratteristiche che hanno i miei amici. Ed è questo che ha determinato questo nostro bellissimo rapporto. Lui è un mio amico.

11) Parliamo della settimana del ‘segreto’ con tuo fratello Marco, con cui spesso ti abbiamo osservato scambiare dei messaggi in forma scritta. Quest’ultimo ti è stato fondamentale per scoprire alcune cose, ad esempio capire in chi riporre la tua fiducia?

Ops mi sa che mi avete sgamato! In parte mi è servito molto per capire in chi riporre la fiducia, in parte ad altro….

12) Ritieni che la dinamica iniziale della settimana a due con Federica e Alessandro abbia rappresentato un vantaggio per entrambi a livello di fan, per poi rendere lei già vincente quando lui l’ha allontanata?

Questa mi piace…Penso che la loro dinamica iniziale essendo diversa dalla nostra, abbia generato un insieme di conseguenze sicuramente determinanti a ciò che sarebbe successo poi nella casa. Nel momento in cui Alessandro ha allontanato Federica, il pubblico si è sentito più sbilanciato nei sui confronti della ragazza. Ma non è certo questo l’unico fatto che ha condotto Federica alla vittoria.

13) Alcuni fan, notando il tuo slancio consolatorio e affettuoso verso Federica, soprattutto durante le notti in garage in cui lei ha avuto momenti di calo emotivo, hanno fortemente caldeggiato una storia tra di voi. Sai bene anche quanto sui social alcuni utenti pensano di poter gestire la vita altrui, arrivando persino alle offese. Ti fa sentire a disagio tutto ciò? Pensi di poter gestire la cosa in funzione del tuo rapporto personale con la tua ragazza?

Ho potuto constatare da poco quanto sia difficile gestire il mondo dei social per le persone che hanno una certa visibilità. Ciò che mi rende più a disagio è proprio il fatto in sé: trovo che sia brutto che nel mondo ci siano persone che utilizzano il loro tempo per criticare o giudicare gli altri. Fortunatamente la mia ragazza è una ragazza fantastica e non si fa condizionare da questa situazione, siamo felici e riusciamo a coltivare la nostra storia, facendo fronte alle varie situazioni che ci si presentano.

14) Secondo te, alla luce del semi-ricucito rapporto con Rebecca, ritieni di essere più legato tu a lei o lei a te in questo momento?

Penso che siamo legati in modo diverso. Una cosa che ho imparato già da tempo è che non si po’ stabilire un valore algebrico, come più, meno, rispetto a tutte le cose, tuttavia se proprio dobbiamo essere onesti e tirare una media: penso che sia Rebecca quella più legata a me.

15) Devi buttare dalla torre uno tra Manfredi, Luigi e Alessandro. In ognuno di loro hai criticato qualcosa. Chi scegli di non salvare?

Ecco: qui essere matematico mi frega ahahahahah. Butterei giù Luigi.

16) Hai espresso l’intenzione di aprire un nuovo canale YouTube da condividere con Kevin. Sai già di cosa vi occuperete prevalentemente?

Per ora ci sono tantissime intenzioni e idee, il canale di YouTube è una di queste, con Kevin vorrei realizzare una serie di video divertenti, magari qualcosa di artistico. Quindi ci occuperemo prevalentemente di divertirvi e divertirci.

17) Terminato il GF, ti piacerebbe partecipare a un nuovo reality come L’Isola dei Famosi o Pechino Express?

Mi piacerebbe moltissimo partecipare a Pechino Express, da quello che ho sentito dire del programma, e conoscendolo meno della famosa Isola. Tuttavia, ora, sento di dovermi dedicare alla mia famiglia, alla mia fidanzata, ai miei amici e alle prospettive lavorative che mi si potrebbero aprire in questo momento. Non escludo che stò tentando di intraprendere un percorso che mi porti in TV, nei cinema e a Gardaland! Però non vaglierei ora un’altra porta nei realiti. Magari più avanti perché no!?

18) Molti telespettatori, notando la tua fantasia e i tuoi propositi ludici in casa, hanno sempre espresso l’idea che saresti un ottimo autore televisivo. Se potessi davvero diventare autore di un nuovo programma, quale tema tratteresti e come lo svilupperesti in termini di show?

Wow che bellissima domanda!!!! Non ho mai pensato a come realizzare un programma. Certo penso che mi piacerebbe veramente moltissimo provarci. Così su “due piedi” se mi immagino come autore tratterei un tema leggero e ludico, mi piacerebbe fare una sorta di programma di sfide e di giochi nel sociale. Farei una sorta di programma di sfide settimanali tra dei concorrenti scelti in partenza (con molta accuratezza in base ai loro profili). Le sfide sono le più svariare e sono proprio questo il tema dello show, ma non le sfide in quanto tali quanto il modo in cui i vari concorrenti si adoperano per superarle.

19) Quali cambiamenti apporteresti al GF, se avessi la possibilità di ideare la prossima edizione?

Questo GF è stato fantastico per me. Il fatto di averlo vissuto come concorrente e il fatto di averlo così apprezzato mi fa dire che apporterei meno modifiche possibili rispetto al programma. Anche le persone che hanno lavorato dietro questo progetto sono state veramente il top! Se avessi la possibilità di ideare la prossima edizione, forse tenterei di rendere più forte l’idea di percorso personale del concorrente, attraverso situazioni e circostanze che portino questo ad esprimersi e a esternare più di sé stesso. Poi tenterei di allungare i tempi tra un’eliminazione e l’altra, in modo da aumentare il tempo in cui una persona può farsi conoscere. Poi partirei con meno concorrenti facilitando il rapporto di conoscenza tra il pubblico e questi, visto il fatto che semplicemente ve ne sarebbero stati meno. Terrei il pubblico sempre sovrano sin dall’inizio facendolo scegliere dall’inizio alla fine del programma chi eliminare tra tutti i concorrenti, creando così meno situazioni di conflitto interno, tra i membri della casa.

20) Fantastichiamo come tutti i supereroi sanno fare: ti piacerebbe diventare un attore o un conduttore?

Si, mi piacerebbe veramente molto! Vorrei poter intraprendere un percorso che mi porti a crescere e poter riuscire a fare emozionare il pubblico, spero di riuscire ora che ho questa possibilità di realizzare questa fantasia da supereroe.

21) Al di là del mondo dello spettacolo, in quale settore tecnico-scientifico ti piacerebbe esperire, dopo la tua laurea in matematica?

Se mi riuscissi a laureare mi piacerebbe poter usare le mie abilità certificate per realizzare qualcosa nel mondo dei giochi o videogiochi. In questo mondo forse non lo si sa ma la matematica è fortemente presente, basti pensare al linguaggio di programmazione o alla “teoria dei giochi”.

22) Hai mai pensato di tornare a giocare a rugby?

Penso che tornerò a farmi qualche allenamento o qualche partitella. Ovviamente sempre senza utilizzare i superpoteri, altrimenti sarebbe troppo scorretto.

23) A proposito di fisico da rugbista, hai ricevuto diversi complimenti da molti fan persino sul tuo aspetto fisico, benché tu non abbia mai puntato a definirti ‘bello’. Addirittura i complimenti sono pervenuti anche dal mondo gay. Cosa ci vuoi dire a riguardo?

Non ho mai detto di essere un brutto ragazzo, certo ho pure dovuto fare il modesto, sennò chi la sentiva mia nonna. Comunque sì. Ho riscontrato parecchi complimenti sul mio aspetto fisico. Questo per via del continuo richiamo inconscio, nelle menti di chi mi guardava, all’immagine dell’orsetto, e quindi ad un’infanzia felice e a tutto ciò che c’è di bello nel mondo degli animaletti pelosi. A riguardo del fatto che i complimenti sono pervenuti anche dal mondo gay mi riempie solamente di gioia e di orgoglio.

24) Quali sono i momenti in cui ti senti sicuro e addirittura come tu stesso ti definisci ‘egocentrico’-, e quali invece in cui esterni maggiormente la tua timidezza?

I momenti in cui mi sento sicuro sono quelli in cui sento di avere ragione, purtroppo sono molto testardo ed esuberante, quindi unendo le due cose al sentire di avere ragione: spesso mi fa essere troppo sicuro di me ed egocentrico, i momenti in cui mi sento maggiormente timido sono quelli in cui mi sento giudicato o quando ho paura di aver sbagliato.

25) Parlaci adesso di Torsolina, la tua fidanzata. Cosa ti ha fatto innamorare di lei? Ma esiste davvero? Emoticon smile

Torsolina esiste davvero. Di lei mi ha fatto innamorare la sua dolcezza, la sua correttezza, la sua morale, il suo modo di pensare, la coerenza con il suo modo di agire. Lei è una ragazza fantastica e sento di stare bene con lei: come lei riesce a farmi sentire che sta bene con me. Sento di potermi completamente abbandonare a lei e senza paura, di lei ho fiducia e in noi esiste un vincolo fortissimo determinato dal bene e dalla felicità dell’altro. Ci sono i “tre tipi” di ragazza e lei è la ragazza di “tipo uno”: la tipica ragazza pura la cui forza è insita nel suo profondo, nei valori che la definiscono e nella sua enorme capacità di amare. Poi è anche molto bella, ovviamente. La tipica ragazza che ti fa spremere le meningi quando le devi mandare la buona notte, affinché possa leggere qualcosa che la faccia sentire magica.

26) Ti va di raccontarci il rapporto che intercorre fra te e i tuoi genitori, visto che li abbiamo conosciuti entrambi durante le puntate del GF?

Io ho un buon rapporto con i miei genitori. Ho un rapporto diverso con loro presi singolarmente, ma questo penso sia normale per tutti. Sono le persone che ad oggi mi amano di più, entrambi hanno fatto di tutto per garantirmi il meglio e insegnarmi a percorrere il grande cammino della vita. E questo è l’augurio più grande che posso fare a tutti i genitori: riuscire a dimostrare ai propri di amarli con tutto il cuore.

Ti ringraziamo per la tua disponibilità, e ti facciamo un grande in bocca al lupo per il tuo futuro personale e artistico.

Grazie a voi per questa intervista, che mi ha dato modo di raccontarmi e ha dato a tutti la possibilità di conoscermi ancora meglio. Vi faccio i miei migliori auguri per il periodo di festività che si avvicina…

Noi facciamo i nostri migliori auguri per il prosieguo della carriera di Simone Nicastri, che sia nell’ambito della Matematica (la sua passione di una vita…) o nel mondo dello spettacolo…la sua nuova passione per la quale è molto portato e non poche soddisfazioni gli potrebbe dare!.

Cosa ne pensate delle sue parole?

Ecco il video saluto da parte di Simone

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

Leggi anche...