Archivio tag: Grande Fratello

Stefano Miele lancia due frecciatone: una a Sergio D’Ottavi e l’altra è tutta per Greta Rossetti

Stefano Miele eliminato dal Grande Fratello decide di lanciare freccette verso Sergio e Greta

Il clima che regna dentro e fuori della Casa del Grande Fratello è assai rovente. Ci sono ex concorrenti che ancor non hanno digerito di essere stati eliminati dal gioco. Uno di questi è sicuramente Stefano MieleLo stilista sente molto la mancanza di Beatrice Luzzi con la quale aveva instaurato un ottimo rapporto. Lui si è sempre trovato al televoto con il suo amico Sergio D’Ottavi, entrato insieme a lui nel reality. Il pubblico però ha preferito salvare D’Ottavi al posto suo (anche se pochi voti).

Ora, a distanza di settimane, le fan della Luzzi ce l’hanno su con Sergio perchè quest’ultimo è sempre insieme a Greta Rossetti con la quale ha incominciato una relazione nel reality e si è allontanato da Beatrice. I dettagli qui Terminata la diretta, fra due concorrenti scoppia la passione ma gli autori vogliono tenerli nascosti.

Ieri, in una diretta, Miele, in merito al comportamento di  Sergio, ha dichiarato questo:

“Lui si sta scavando la fossa. Mi dispiace che i voti che avete dato a Sergio potevate darli a me. Non succederà nulla perchè lui è un bravo ragazzo, un’amicizia che continuerà fuori.”.

E poi Stefano lancia una bella frecciatona a Greta. Ecco che cosa ha dichiarato lo stilista:

Greta ha inciuciato senza avere detto di avere inciuciato è vero o no?”

Nel contempo Stefano ha inquadrato Vittorio Menozzi che era con lui e gli ha chiesto conferma. Il modello non ha risposto. Poi sulla questione che Greta ha dichiarato di saper manipolare le persone Miele ha detto che preferisce chiudersi in silenzio stampa.

Che ne pensate delle dichiarazioni dello stilista in merito ai Sergetti? Che cosa intende quando dice a Vittorio lì presente che Greta ha inciuciato senza avere detto di avere inciuciato? Si riferisce alla rivelazione che lei fece su quello che accadeva sotto le coperte tra Vittorio e Beatrice Vittorio Menozzi ha confidato a Greta Rossetti cos’è accaduto sotto le coperte con Beatrice Luzzi…Oppure vuole far intendere che tra la Rossetti e Menozzi c’è stato qualcosa di fisico che lei non ha mai rivelato a Sergio? Oppure che fa la santarellina ma anche lei alla fine è una gossippara?

by emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Beatrice Luzzi asfalta Cesara Buonamici

Beatrice con molta lucidità stamattina risponde all’opinionista del Grande Fratello

Beatrice asfalta Cesara durante la colazione.

Ieri sera durante la puntata bisettimanale del Grande Fratello c’è stata una grande discussione tra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri. Quest’ultima ha deciso di cancellare l’amicizia tra lei e Giuseppe Garibaldi. La gelosia di lui le stava tarpando le ali della libertà che la stavano facendo volare verso Alessio Falsone. Dopo mesi di complicità la bella bionda ha deciso di viversi il gioco senza il fido compagno al fianco.

Questo ha reso Giuseppe molto triste e lo ha fatto avvicinare di nuovo a Beatrice, con la quale si erano allontanati proprio a causa di Anita. La Luzzi quindi, pungolata dagli autori in confessionale, ha commentato il gesto ingeneroso della ragazza verso l’amico. Oltre a dire che ha poca generosità, l’ha anche definita molto cattiva.

Quando Anita ha ascoltato ciò che la finalista aveva detto di lei è scoppiata in un pianto quasi esagerato. Probabilmente la ragazza era già provata dal rimprovero che Alfonso le aveva fatto poco prima per aver detto che non vuole che i fan la disturbino una volta fuori dal reality.

Leggi qui: Anita Olivieri preoccupata per la popolarità dopo il GF: “Mi pesa che mi possano rompere”

Tutta la tensione accumulata ha reso Anita molto sensibile e piagnucolante. Ha fatto talmente tenerezza che Cesara Buonamici ha deciso di intervenire a suo favore in un momento tra l’altro che si stava affrontando un altro tema. La donna se l’è presa con Beatrice che dall’alto della sua età si mette a dire certe cose ad una 26enne. Secondo lei i giovani non vanno criticati? La Luzzi ha ribattuto che la Olivieri sono mesi che parla di lei con termini dispreggiativi e offensivi. Per una volta ha voluto essere ficcante e sincera anche lei.

A Cesara comunque non è andata bene la giustificazione di colei che ormai è palese non esserle affatto simpatica, visto che non perde occasione di criticarla anche quando forse non dovrebbe. Beatrice poi per mancanza di tempo ha dovuto rinunciare al dibattito con l’opinionista. Ma stamattina con Simona Tagli è tornata sull’argomento.

Ecco cosa ha detto rivolta alla Bonamici pensando che sicuramente le sue parole le arriveranno alle orecchie:

https://twitter.com/teamsoleilsorge/status/1764985319940620329?t=DxPnLe6LdSdDIe7K5ZNEOQ&s=19

L’attrice mette in risalto il fatto che non è giusto tappare la bocca a chi è più grande, anche perchè sennò dentro la Casa mettessero solo giovani. Tutti hanno diritto di dire la loro opinione e non solo sorbirla a prescindere dall’età che uno ha.

Chissà se Cesara coglierà la frecciatina di Beatrice e proverà a controbattere durante la prossima puntata. Soprattutto chissà se per una volta riuscirà a dare ragione a colei che attacca dal primo giorno, tranne nel periodo in cui stava con il suo preferito Giuseppe.

Che ne pensate di Cesara come opinionista? Meglio che torni a fare semplicemente la giornalista?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

E’ continuato dopo la puntata il gioco ambiguo di Alessio Falsone nei confronti di Perla Vatiero e Anita Olivieri

Il gioco ambiguo di Alessio verso Perla e Anita continua…intanto le due ragazze per lui mettono a rischio le loro relazioni fuori

Nelle ultime settimane protagoniste delle dinamiche del Grande Fratello è Alessio FalsoneIl milanese è entrato da poco nella Casa ma è coinvolto in un triangolo veramente inaspettato e ambiguo. Lui è “conteso” da due primedonne del reality: Perla Vatiero e Anita Olivieri.

Il suo fascino ha colpito entrambe. Ma la prima preferisce negarlo per non compromettere la sua traballante relazione con Mirko Brunetti. La seconda invece, pur avendo un fidanzato fuori che è riapparso il giorno di San Valentino, ha ammesso pubblicamente il suo interesse per Falsiero.

Ieri, durante la puntata, il conduttore Alfonso Signorini ha benedetto la nuova coppia pronta a formarsi, quella tra Anita e Alessio.

Ma, nel dopo puntata, il milanese ha detto a Perla una frase che risulta essere molto ambigua. Mentre mangiavano a tavola insieme, presente anche Sergio D’Ottavi, i due hanno tirato nuovamente fuori la metafora delle scarpe.
In puntata Perla ha ammesso che i protagonisti della chiacchierata in codice tra lei e Sergio erano lei, Alessio e Anita. E che le due ragazze erano le scarpe che doveva scegliere Falsone.

Dopo la puntata il milanese ha ripreso la metafora delle scarpe e ha detto a Perla:

Tu lo devi chiedere agli altri se mi piace un paio di scarpe o un altro? Sei venuta da me a chiedermelo? Quindi ti ci ficchi!”

https://twitter.com/ssstarsssss/status/1764831538284233000?t=nqmdm1tdrhpOkyoRa8ec5Q&s=19

Falsone dunque vuole che Perla si esponga con lui e continui a esprimere interesse nei suoi confronti. Se vuole sapere se gli piace o no è da lui che deve andare non da altri.
A questo punto la domanda sorge spontanea: a lui chi interessa? Anita o Perla? Della prima ha parlato modo in poco lusinghiero qualche giorno fa Grande Fratello, Anita Olivieri dichiara il suo interesse per Alessio Falsone ma lui è già stufo di lei!. Poi però in puntata non si è tirato indietro quando Alfonso ha fatto capire che tra i due c’è qualcosa.

O forse  Falsone sta giocando con entrambe perché entrato con questo ruolo nel reality?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Dopo la diretta tutti si interrogano sul televoto che ha salvato Simona Tagli e non Anita Olivieri

Dopo la diretta i gieffini riflettono sul televoto che salva Simona e fa fuori Anita e pensano ad una strategia da attuare

Dopo la diretta i concorrenti si interrogano su cosa fare nelle prossime nomination.

Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello è come sempre successo di tutto! Nonostante Beatrice Luzzi sia in finale, continua ad essere la Regina incontrastata della Casa. Si trova sempre in mezzo a tutte le dinamiche, parla e sparla senza peli sulla lingua e questo continua ad irritare i suoi coinquilini.

Essendo molto forte al televoto, la sua amicizia con Simona Tagli sta facendo sì che i fan di Beatrice, che al momento sono a riposo, votino per l’amica. Infatti anche ieri la Tagli è stata la più votata, anche di Perla Vatiero che è la favorita alla vittoria insieme alla Luzzi. Ultima con meno voti di preferenza è risultata Anita Olivieri.

Dopo la puntata però i concorrenti si sono confrontati tra loro vagliando al dettaglio la situazione. Hanno sicuramente capito che il fandom di Beatrice sta aiutando Simona e quindi hanno iniziato a pensare a come comportarsi nelle prossime nomination. Nominarla significa mettere a rischio chiunque andrà contro di lei.

E’ soprattutto Perla a rimanere esterrefatta nonostante la puntata fosse risultata nettamente a sfavore di Anita. La litigata in diretta poi con la Luzzi non l’ha certo aiutata.

https://twitter.com/i/status/1764828789886919067

L’unica a non essere d’accordo sulla strategia è Greta Rossetti che non sopporta la showgirl e le sue dichiarazioni su di lei. Infatti l’ha nominata ed il suo fido destriero Sergio D’Ottavi l’ha seguita a ruota anche se con “stima”. Ma se stimi una persona perchè la nomini? Sono i misteri del Grande Fratello!

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Ex gieffina, al primo evento di lavoro, chiama sul palco i suoi numerosi “nipotini”!

Il rapporto che si era creato nella Casa del Grande Fratello era vero e sincero e questa ne è la prova…

Il Grande Fratello quest’anno sembra proprio non terminare mai.

È sicuro che si protrarrà fino ad aprile, ma alcuni concorrenti non ce la fanno a resistere così a lungo e preferiscono ritirarsi.

Questo ad esempio è stato il caso di Fiordaliso. La cantante era arrivata al limite ed ha preferito lasciare il reality, tornando così dai suoi figli, dalla nipote che ama tanto e anche al suo lavoro di cantante.

Qualche giorno fa l’artista ha avuto la prima serata lavorativa da quando è uscita dal Grande Fratello e sul palco non era sola. Ha voluto accanto a se’ alcuni concorrenti che, come lei, hanno partecipato a questa edizione del reality non ancora conclusa. Si tratta di Angelica Baraldi, Marco Fortunati, Valentina Modini e Vittorio Menozzi.

Con quest’ultimo la cantante nella Casa aveva avuto qualche dissapore, legato anche alla situazione di lui con Beatrice Luzzi.  Ma, ora che anche lui è fuori, tra i due sembra che ogni dissapore sia solo un lontano ricordo. Quello che accadrà sicuramente anche ai gieffini che in questo momento nel reality si “odiano”.

L’esempio di Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli docet.

Fiordaliso sarà ricordata sempre come la zia del Grande FratelloPer i giovani è stata un importante punto di riferimento e ora che è fuori eccola insieme a loro. Dentro la Casa ci sono altri ragazzi che sta aspettando per riabbracciarli e si tratta di Letizia Petris, Paolo Masella e Anita Olivieri

Vi è piaciuto il percorso di Fiordaliso e soprattutto il suo ruolo di zia per i giovani della Casa?

by Emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi sempre più intimo con Beatrice Luzzi!

Sepolta l’ascia di guerra, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sono sempre più intimi

Nell’ultima puntata del Grande Fratello, il concorrente Giuseppe Garibaldi ha mantenuto la promessa fatta al conduttore Alfonso Signorini.

Aveva promesso che con Beatrice Luzzi sarebbe “tornato alla carica” e così è stato poco fa durante una romantica esterna in piscina.

Sono ormai giorni che il bidello e l’attrice hanno ripreso a parlare in maniera frequente e la Luzzi non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti di Giuseppe che non è mai uscito dai suoi pensieri in tutto questo tempo.

Garibaldi è ormai rimasto “orfano” della sua ormai ex amica del cuore Anita OlivieriCon lei la situazione è precipitata nell’arco di pochi giorni e non sembra recuperabile.

Tutti hanno compreso che lui provava qualcosa di più per Anita ma lui non lo ha mai voluto ammettere. I dettagli li trovate QUI: Dopo la puntata, l’amicizia tra Giuseppe Garibaldi in lacrime e l’algida Anita Olivieri arriva al capolinea.

Dopo avere trascorso dei giorni con l’umore sotto le scarpe, Giuseppe si è ripreso alla grande (almeno così sembra). Con la benedizione del confessionale e degli altri concorrenti, lui sta riscoprendo la passione sopita, per mesi, nei confronti della Luzzi.

Oggi l’ha raggiunta in piscina e, tra una canzone e l’altra, tra i due è scattato un abbraccio.

https://twitter.com/flaviachinnici8/status/1764650761705631877?t=VJ8bSnT1PTYWkYUCTy2-fQ&s=19

Naturalmente le fan “beabaldi” hanno esultato dinanzi a queste immagini. Con un fandom così forte alle spalle, che sicuramente lo sosterrà al televoto e con numerosi aerei, Garibaldi è pronto ad accedere non solo alla finale ma anche alla vittoria, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Grande Fratello, arrivano i duri giudizi degli inquilini su quello che sta succedendo fra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri!

La grande famiglia allargata del Grande Fratello esprime il suo giudizio sulla crisi degli “Anibaldi”…

Da alcuni giorni nella Casa del Grande Fratello si è spezzato un legame molto forte: quello tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri

I due sono stati per cinque mesi amici, complici e forse qualcosa di più. Ma da alcuni giorni lei ha improvvisamente interrotto questo legame. Anita ha accusato Giuseppe di avere un comportamento possessivo nei suoi confronti che va oltre l’amicizia. I dettagli li potete rivedere QUI: Dopo la puntata, l’amicizia tra Giuseppe Garibaldi in lacrime e l’algida Anita Olivieri arriva al capolinea.

La bionda per questo ha interrotto qualunque tipo di interazione con il bidello, volendo vivere liberamente questa dinamica con Alessio e non vorrebbe che Giuseppe la giudichi per questo, sapendo che lei ha anche un fidanzato fuori. Inoltre Anita è disponibile a riallacciare i rapporti con il bidello solo una volta finito il reality, perché nella Casa lui le mette ansia. Ha persino cambiato posto nel letto perché sentiva lo sguardo di lui su di se’.

Questi comportamenti hanno distrutto psicologicamente Garibaldi. Il ragazzo si aggira per la Casa come un fantasma ed è giunto ad una terribile conclusione: alla luce della situazione presente, Anita con lui forse ha costruito un’amicizia basata sul gioco e non su reali sentimenti!

Una situazione sulla quale gli altri inquilini hanno espresso la loro posizione

Anche gli altri inquilini sono basiti da quello che sta succedendo tra gli “Anibaldi”. Perla Vatiero e Greta Rossetti sono assolutamente stupite dalla piega che ha preso il rapporto fra Giuseppe e Anita. Le due però concordano sul fatto che il bidello a volte è effettivamente un po’ pesante e lo è anche con loro.

Chi invece ha un’idea completamente diversa sulla faccenda è Beatrice LuzziPer l’attrice qui l’unica colpevole è la Olivieri che ha “aspirato, triturato, e rigettato quel poveraccio (Giuseppe)!”

Si tratta di due opposte valutazioni su quanto accaduto.

Certamente vedere dopo sei mesi Anita e Garibaldi così distaccati sembra inverosimile. In questi giorni lei rischia di uscire dal reality: riusciranno a chiarirsi oppure tra loro finirà in questo modo?

by Emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Sergio D’Ottavi doppiogiochista? Ha tradito Beatrice Luzzi?

Sergio D’Ottavi ha veramente tradito le confidenze di Beatrice?

Nella Casa del Grande Fratello la situazione non è mai tranquilla! Rapporti nascenti mandano in crisi alleanze pregresse che sembravano indistruttibili. Dopo la fine dell’amicizia degli Anibaldi, stavolta forse  è il turno di quella esistente tra Beatrice Luzzi e Sergio D’OttaviCome sapete, il romano ha un bellissimo rapporto con la finalista del Grande Fratello. Ma, nel contempo, sta vivendo una frequentazione con Greta Rossetti. Tra i due probabilmente il rapporto è ad una fase molto avanzata. I dettagli qui Terminata la diretta, fra due concorrenti scoppia la passione ma gli autori vogliono tenerli nascosti.

Sarà indubbiamente per questo che l’altra sera Greta ha detto a Sergio di non inimicarsi Perla Vatiero per via del suo forte fandom Greta Rossetti fa infuriare i fan perletti!.

E ieri sera invece D’Ottavi ha rivelato alla Rossetti che una persona della Casa gli ha parlato male di lei. Quest’ultima gli ha risposto che sua madre non si permetterebbe male di parlare male così di una ragazza che ha la sua età, cioè venticinque anni.

Dalla risposta di Greta sembra proprio che, a parlare male di lei secondo il racconto di Sergio, sia stata Beatrice Luzzi che spesso s’intrattiene con lui a chiacchierare e dire la sua.

A tal motivo i fan della Luzzi stanno monitorando il comportamento di Sergio per un’eventuale eliminazione al televoto. Voi cosa ne pensate? Davvero il latinense ha tradito la sua alleata dall’inizio per amore della Rossetti?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Ex Vippone contro una concorrente del Grande Fratello: “La sicumera dilaga”

Ex vippone si scaglia contro chi mostra nella Casa grande sicumera

Ieri Anita Olivieri confidandosi con Massimiliano Varrese, ha dichiarato che teme la popolarità una volta uscita dalla casa del Grande Fratello!

Anita Olivieri preoccupata della popolarità acquisita al Grande Fratello dichiara che le peserà

Tanti sono stati i commenti ironici sul web e un ex Vippone ha deciso di dire la sua.

Stiamo parlando di Raffaello Tonon che ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffino e vincitore de La Fattoria anni fa, ha condiviso il video sul suo profilo Instagram e ha scritto:

“Ci sono ben altri problemi, lo so, ma oggi voglio essere un po’ leggero. La signorina in questione è una concorrente del Grande Fratello, ragione per la quale rimango sbigottito dalla dichiarazione.

Ripeto, non stiamo parlando di una statista ma di una giovane ragazza, ciò nonostante credo ci voglia coerenza e rispetto.

Parlando di coerenza va da sé che apparendo in tv per mesi, il fine logico sia quello di essere popolare; per quel che riguarda il rispetto, trovo allucinante l’espressione “possano rompere” riferito ai fans.

Anita non capisce di chiamarsi Anita e non Mondaini o Venier, per esempio, quindi se qualcuno dovesse chiederle un selfie dovrebbe urlare al miracolo.

Pare una sciocchezza ma non lo è, è un campanello dell’allarme non solo per la tv ma per la società: la sicumera dilaga e coglie perfino i miracolati”.

Tonon sostiene che se un fan le chiederà mai un selfie una volta uscita, lei si deve ritenere miracolata. La sua sicumera, presuntuosa superiorità, non è piaciuta a Raffaello che si è sempre dimostrato molto umile e gentile con tutti. Cosa abbia spinto Anita a dire determinate parole non si sa, di sicuro non ha fatto una grande figura. Sicuramente decideranno di non mostrarlo durante la puntata di domani sera, come molte altre cose nascoste fino ad oggi. Per tali motivi serpeggia da tempo sui social l’idea che la ragazza sia raccomandata e da qualcuno di una certa importanza per il reality.

Voi che ne pensate di tutto ciò?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Terminata la diretta, fra due concorrenti scoppia la passione ma gli autori vogliono tenerli nascosti

Terminata la diretta lei si infila nel letto di lui e poi la censura. Perchè?

La grossa pecca del Grande Fratello di quest’anno è la chiusura della diretta alle due ogni notte. Molte dinamiche in corso tra i concorrenti vengono bruscamente interrotte e il pubblico non può vederne il seguito. Molto spesso tutto rimane avvolto nel mistero. Inoltre i gieffini furbetti sanno che la diretta stacca alle due, guardano l’orologio del tapis roulant e si regolano di conseguenza.

Ci sono due concorrenti che sono diventati sempre più intimi: si tratta di Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti. I due stanno sempre appiccicati e dagli altri sono ritenuti ormai una coppia.

Due notti fa, quando ancora la diretta era aperta, Greta è andata ad infilarsi sotto le coperte nel letto di Sergio. Tra i due l’attrazione è veramente palese. Una talpina ha rivelato alla blogger “Deianira Marzano” che due notti fa ci sono state delle dolci effusioni tra due concorrenti che gli autori non hanno mostrato. Proprio a quando risalgono quelle immagini.

E’ tutto molto strano. Pochi giorni fa si gridava allo “scandalo” perchè pareva che Sergio fosse stato richiamato dagli autori per il comportamento soffocante verso Greta. Addirittura era intervenuta via social la madre di lei per proteggerla.

La madre di Greta Rossetti di nuovo contro un concorrente che è stato anche richiamato dagli autori

Molti avevano addirittura paragonato il suo atteggiamento oppressivo a quello di Massimiliano Varrese verso Heidi Baci che poi l’ha portata ad abbandonare il GF. Oggi addirittura si dice il contrario. Ovvero si è creata una vera coppia che ci stanno nascondendo chissà per quale motivo.

Che ne pensate di questa rivelazione? Sono proprio Sergio e Greta i protagonisti di questo gossip? Dalla confidenza che hanno raggiunto i due gieffini sembra proprio di si! Ci faranno capire qualcosa di più lunedì prossimo?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...