Mentre il web s’indigna, arriva la resa dei conti fra Perla Vatiero e Alessio Falsone

Mentre il web non apprezza il comportamento di Alessio verso Perla, i due arrivano alla resa dei conti

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello è finalmente giunta la resa dei conti fra Perla Vatiero e Alessio Falsone

Tra i due il rapporto si era bloccato a causa del sospetto di Mirko Brunetti che lei provasse qualcosa per il milanese. Quest’ultimo è entrato nel reality proprio con l’intento di portare scompiglio. Ma, dopo avere flirtato un po’ con la Vatiero, vista la situazione pesante in cui si andava a infilare a causa del fandom perletti, ha ripiegato su Anita Olivieri cotta di lui e meno complicata.

Ieri sera però Falsone ha nuovamente provocato Perla. Tutto è cominciato quando la Luzzi ha proposto di esprimere un pensiero per il sesto mesiversario nella Casa dei veterani. Anche il milanese e gli altri concorrenti entrati dopo hanno deciso di esprimere il loro pensiero. 
Falsone, nel mostrare il suo entusiasmo, ha cominciato ad abbracciare Perla ma lei, anche se con poca convinzione, lo ha invitato a non farlo e chiedeva aiuto a Sergio D’Ottavi. Il web si è indignato per questi abbracci.

Quando poi sono entrati in confessionale, la Vatiero ha rinfacciato a Falsone di non comportarsi come un vero amico. Invece di un abbraccio che può metterla in imbarazzo con Mirko che la guarda in tv,  il milanese dovrebbe cercare di  dialogare con lei come fa un vero amico.

Perla e Falsone hanno avuto un confronto in confessionale ma poi si sono riappacificati.

Il web però non perdona al milanese quegli abbracci visti come eccessivi nei confronti della Vatiero che li rifiutava. Un po’ come giorni fa si era indignato per le avances troppo insistenti di Sergio verso Greta.

Voi che ne pensate di quello che sta succedendo fra Falsone e Perla?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento