Terminata la diretta, fra due concorrenti scoppia la passione ma gli autori vogliono tenerli nascosti

Terminata la diretta lei si infila nel letto di lui e poi la censura. Perchè?

La grossa pecca del Grande Fratello di quest’anno è la chiusura della diretta alle due ogni notte. Molte dinamiche in corso tra i concorrenti vengono bruscamente interrotte e il pubblico non può vederne il seguito. Molto spesso tutto rimane avvolto nel mistero. Inoltre i gieffini furbetti sanno che la diretta stacca alle due, guardano l’orologio del tapis roulant e si regolano di conseguenza.

Ci sono due concorrenti che sono diventati sempre più intimi: si tratta di Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti. I due stanno sempre appiccicati e dagli altri sono ritenuti ormai una coppia.

Due notti fa, quando ancora la diretta era aperta, Greta è andata ad infilarsi sotto le coperte nel letto di Sergio. Tra i due l’attrazione è veramente palese. Una talpina ha rivelato alla blogger “Deianira Marzano” che due notti fa ci sono state delle dolci effusioni tra due concorrenti che gli autori non hanno mostrato. Proprio a quando risalgono quelle immagini.

E’ tutto molto strano. Pochi giorni fa si gridava allo “scandalo” perchè pareva che Sergio fosse stato richiamato dagli autori per il comportamento soffocante verso Greta. Addirittura era intervenuta via social la madre di lei per proteggerla.

La madre di Greta Rossetti di nuovo contro un concorrente che è stato anche richiamato dagli autori

Molti avevano addirittura paragonato il suo atteggiamento oppressivo a quello di Massimiliano Varrese verso Heidi Baci che poi l’ha portata ad abbandonare il GF. Oggi addirittura si dice il contrario. Ovvero si è creata una vera coppia che ci stanno nascondendo chissà per quale motivo.

Che ne pensate di questa rivelazione? Sono proprio Sergio e Greta i protagonisti di questo gossip? Dalla confidenza che hanno raggiunto i due gieffini sembra proprio di si! Ci faranno capire qualcosa di più lunedì prossimo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 03/03/2024 10:01

    secondo hanno sbagliato gli autori del grande fratello quest’anno di interrompere le dire alle due di notte dovevano lasciarlo 24 ore come nelle edizioni precedenti.

Lascia un commento