Dichiarazioni poco piacevoli di Alessio Falsone su Anita Olivieri

Dichiarazioni da parte di Alessio che non piaceranno ad Anita semmai gliele faranno ascoltare

In questi ultimi giorni la dinamica più importante del Grande Fratello riguarda la nuova coppia che si è formata nella Casa, quella formata da Alessio Falsone e Anita OlivieriI due hanno avuto una notte di fuoco in suite. Qui i dettagli Scoppia la passione tra Alessio Falsone e Anita Olivieri.

La romana appare molto convinta di questa frequentazione nata nel reality. Per stare con Falsone ha mandato a pascolare il fidanzato che voleva come padre dei suoi figli. E lui sta soffrendo moltissimo Qualcuno spiffera qual è stata la reazione di Edoardo ai baci tra Anita e Alessio.

E anche buttato via come un calzino rotto l’amicizia speciale con Giuseppe Garibaldi  che per cinque mesi l’ha trattata come una principessa.

Falsone invece, alle spalle di Anita, fa delle dichiarazioni poco piacevoli. Ieri sera a  Sergio D’Ottavi e a Greta Rossetti ha rivelato che in suite si è lasciato andare con la Olivieri perché non voleva deludere gli autori e non passare un imbranato che si limita ad un abbraccio.

Poi, sempre ieri sera, Falsone ha detto alla romana che fuori potrebbe non aver alcuna intenzione di fare Roma-Milano-Vigevano per lei. E a Rosy Chin ha detto che fuori dal reality le donne potrebbero non mancargli al punto di non voler stare più con una sola ovvero Anita.

In conclusione il milanese sembra fare un po’ il sostenuto con la bionda romana. Non vuole dare troppa importanza a questa relazione. Secondo voi lui è sincero oppure in realtà è già molto coinvolto da Anita e non vuole ammetterlo? O non gli è piaciuta la notte di passione e piena di baci con lei?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 10/03/2024 09:58

    secondo questa storia e solo strategia di gioco

Lascia un commento