Qualcuno spiffera qual è stata la reazione di Edoardo ai baci tra Anita e Alessio

Qualcuno spiffera la reazione dell’ex di Anita dopo i baci che si è scambiata con Alessio

Giovedì sera durante la puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha parlato a lungo con Anita Olivieri e del particolare rapporto con Alessio Falsone.

Ha fatto riferimento anche al suo fidanzato Edoardo e Anita ha spiegato che avendolo rifrequentato per soli 20 giorni prima di entrare nella casa, orai si trova in difficoltà. Nonostante lo abbia baciato quando è venuto a farle la sorpresa a San Valentino, non si sente fidanzata con lui. Inoltre ha anche detto che le sue reazioni ad Alessio Falsone non riesce a controllarle.

Alfonso ha detto che la produzione lo ha contattato e che lui non voleva più tornare su questo argomento perchè sta soffrendo molto. Hanno poi messo un telefono di fronte a lei e le ha paventato l’ipotesi di chiamarlo così, nel caso in cui volesse rispondere, potevano chiarirsi seduta stante.

Edoardo ovviamente non ha risposto, e successivamente lei parlando con Letizia ha detto che sicuramente vorrà chiarire fuori dal programma. Ma come avrà reagito realmente Edoardo ai baci tra Alessio e Anita?

Sappiamo che la notte dopo la puntata i due piccioncini hanno trascorso una serata romantica in suite e nella notte si sono scambiati baci appassionati.

Scoppia la passione tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Ma perché lei ha negato ai suoi amici?

Un’amica stretta dell’ex di Anita ha raccontato a Deianira Marzano:

“Siamo amici della famiglia di Edoardo Sanson, ti posso dire che lui sta malissimo, è deluso, non si aspettava una cosa del genere, ma neanche noi. La cosa più sconvolgente per Ia famiglia è che lei dalla notte al giorno come se nulla fosse lo ha già dimenticato, non si è fatta remore neanche di prendersi dei giorni per decidere. Lui ovviamente non la vuole vedere mai più. E pensare che dopo questa esperienza voleva chiederle di sposarlo! Io non ho parole”.

Insomma pare proprio che Edoardo ne stia uscendo con le ossa rotte. D’altronde non voleva nemmeno presentarsi al GF, lo ha fatto solo per Anita e dimostrarle il suo amore. Peccato che sia stato ricambiato con una moneta senza valore. Chissà se deciderà di tenere il punto nel caso in cui uscendo la Olivieri non volesse più saperne di Alessio e lo ricercasse? Tante coppie si sono lasciate e poi sono tornate insieme nel tempo dimenticando i torti subìti. Accadrà anche a loro?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento