Nella Casa del Grande Fratello arriva un altro inaspettato limone fra due concorrenti?

Grande Fratello, arriva un limone inaspettato nella Casa?

Nella Casa del Grande Fratello le sorprese non finiscono mai!

In questi giorni abbiamo assistito alla nascita della relazione fra Anita Olivieri e Alessio FalsoneContestualmente a questo nuovo amore c’è stato l’allontanamento della romana da Giuseppe Garibaldi

I due hanno avuto un’accesa discussione alcuni giorni fa e avevano smesso di parlarsi. Ma poi hanno fatto pace. Tuttavia tra Giuseppe e Anita ormai il rapporto simbiotico si è dissolto.

Lei ha deciso di viversi quest’ultimo periodo che resta del reality lontano da lui ed esclusivamente con Falsone. Garibaldi, rimasto solo, ha cominciato a ricostruire un rapporto con Beatrice LuzziLa donna, all’inizio lo ha negato, ma aveva continuato a nutrire dei forti sentimenti verso il bidello.

Ieri l’attrice  gli ha chiesto se sarebbe tornato a parlare con lei se Anita non lo avesse mollato così e lui le ha risposto che dopo il suo compleanno era già ben disposto nei suoi confronti.

Stanotte la donna si è recata nel letto di Giuseppe. Il video che li immortala è molto breve ma dall’inquadratura e dal rumore sembra proprio che il bidello e l’attrice si siano…baciati!

La donna gli avrebbe anche sussurrato:

”Si ma infatti io ci credevo.”

Beatrice sembrerebbe dunque pronta a ricominciare la relazione con Garibaldi, nonostante in confessionale ad Alfonso Signorini avesse detto di no, non vi sembra? D’altronde il bidello sembra molto disponibile nei suoi confronti, come ha mostrato la clip della scorsa puntata.

E anche a voi quel bacio è sembrato un vero e proprio limone? Vi piace questo ritorno di fiamma tra i due?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento