Archivio tag: Grande Fratello

Scoppia la passione tra Alessio Falsone e Anita Olivieri

Scoppia la passione tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Ma perché lei ha negato ai suoi amici?

Nella Casa del Grande Fratello finalmente scoppia la passione tra una nuova coppia! Si tratta di Anita Olivieri e Alessio Falsone.

I due ieri sera hanno trascorso una piacevole serata in suite offerta con estremo piacere dal conduttore Alfonso Signorini e gli autori.

I due hanno dapprima chiacchierato. E Alessio ha ammesso di  non avere mai provato interesse nei confronti di Perla Vatiero anzi! I dettagli qui Alessio Falsone rivela che il battito dei piedi era per tenere alla larga Perla Vatiero.

I due hanno trascorso la notte in suite, abbracciati sotto la coperta. Stamattina Anita ha detto a Paolo Masella e Rosy Chin che lei e Alessio hanno trascorso la notte a parlare e a farsi coccole. Lei ha detto che non si è baciata con Falsone ma, poco fa, è avvenuto l’esatto contrario!

Nella zona beauty, davanti a Rosy, Anita e il milanese si sono baciati! Gesto che denota una certa confidenza raggiunta.

https://twitter.com/bibi5464/status/1766057905025855870?t=lX7Wg9o0IZXulDj2rE6kuQ&s=19

Questo bacio dato pubblicamente ha sancito l’inizio di questa nuova relazione nata nel reality. L’Olivieri è al settimo cielo per questo amore entrato improvvisamente nella sua vita che, in quattro e quattr’otto ha spazzato  via la relazione decennale che fuori aveva con Edoardo e nella Casa ha cancellato totalmente l’amicizia speciale con Giuseppe Garibaldi.

Ma c’è di più! Anita ha mentito, perché il GF ha appena pubblicato un video di questa notte in cui i due si scambiano parecchie effusioni passionali in piscina.

Vi piace questa nuova coppia? Perde la Olivieri ha mentito ai suoi amici?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Perla Vatiero sempre più raggirata da finti “amici” viene messa in guardia da Beatrice Luzzi

Perla raggirata dai finti amici inizierà ad aprire gli occhi?

Perla raggirata senza saperlo.

La puntata di ieri del Grande Fratello ha regalato ai telespettatori molti spunti di riflessione.

Il reality più lungo di sempre sta volgendo al termine e, in questa fase, escono fuori le vere strategie perpetrate dagli inquilini della Casa. Ieri, a finire in nomination per il secondo posto di finalista, sono stati Letizia Petris, Paolo Masella, Rosy Chin e Anita Olivieri.

Questi quattro concorrenti hanno ricevuto i voti dagli amici fidati presenti al momento del bisogno. Giuseppe Garibaldi, ad esempio, capendo l’andazzo si è votato da solo. Perla Vatiero invece ha votato Letizia e ha ricevuto un solo voto da Simona Tagli. La salernitana in pratica, pur avendo tanti amici nella Casa, al momento del bisogno è stata messa da parte da tutti loro. Lei non sa che la sua cara amica Letizia voterebbe Anita al posto suo per salvarla. E anche Greta Rossetti ha preferito la Petris a lei.

Ma Perla non si è nemmeno accorta del comportamento di Alessio Falsone nei suoi confronti. Il milanese è entrato con l’intento di giocare con lei per seminare zizzania fra lei e Mirko Brunetti e avere blocchi in puntata. Ora però ha deciso di cambiare strategia e buttarsi in una storia con la Olivieri.

Nel dopo puntata però Beatrice Luzzi ha voluto sottolineare a Perla che Falsone è un giocatore e ha usato la ragazza per i suoi scopi. Lui ha dichiarato che non voleva far parte del triangolo con Perla e Mirko. Eppure nelle clip si vede chiaramente che lui fa delle domande ambigue alla Vatiero E continuato dopo la puntata il gioco ambiguo di Alessio Falsone nei confronti di Perla Vatiero e Anita Olivieri.

https://twitter.com/teamsoleilsorge/status/1765913020771819611?t=Wsy11MlbU-kceUz5uJ-fDQ&s=19

La Luzzi ha redarguito Perla sul fatto che Falsone ha palesemente giocato con la ragazza e non solo con lei nella Casa. Lo stesso Mirko dallo studio ha ribadito che da casa lui e i telespettatori vedono tutto. D’altronde avete letto il nostro articolo sulle dichiarazioni notturne di Alessio su Perla? Cliccate qui e leggete bene.

Una bella frecciatona a Falsone e agli altri concorrenti che tramano alle spalle di Perla, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Alessio Falsone rivela che il battito dei piedi era per tenere alla larga Perla Vatiero

Alessio Falsone sbologna così Perla Vatiero

La puntata di ieri del Grande Fratello ha decretato la nascita di una nuova coppia, quella composta da Alessio Falsone e Anita OlivieriE non solo! Il milanese ha smentito qualunque interesse nei confronti di Perla VatieroAl suo ingresso nel reality, infatti, il pubblico aveva percepito un interesse del milanese nei confronti della salernitana che lui metteva in atto con frasi ambigue. Successivamente Falsone si era lamentato con gli autori perché creavano dei blocchi su lui e Perla che non gli andavano giù.

Poi il milanese ha creato un linguaggio in codice con il compagno di merende Sergio D’Ottavi. Quando Perla era nei suoi paraggi, Alessio batteva i piedi per far capire che non era il caso di fare dinamiche. Il conduttore Alfonso Signorini ieri in puntata ha tirato in ballo questo modus operandi del milanese. Quest’ultimo ha cercato di arrampicarsi sugli specchi. 
Successivamente, durante la cena in suite con Anita, Falsone ha spiegato chiaramente che il suo intento, con il battito dei piedi, era quello di tenere alla larga da lui Perla, alla quale non è minimamente interessato.

Questa rivelazione non renderà felice quella parte di telespettatori che pensava potesse nascere qualcosa tra Perla e Alessio perché non ha stima di Mirko Brunetti, il fidanzato storico della Vatiero con cui lei vorrebbe tornare.

Che ne pensate della rivelazione di Falsone nei confronti di Perla? Ma soprattutto quando lei lo saprà ci rimarrà male?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

La rivalutazione di Giuseppe Garibaldi verso Beatrice Luzzi

La rivalutazione di Giuseppe verso Beatrice dopo tanto discutere. E’ sincera?

Questa lunga edizione del Grande Fratello sta finalmente volgendo al termine. Anche se mancano ancora alcune settimane per certo si sa che entro i primi di aprile il reality terminerà. Nei concorrenti cosiddetti veterani il sentimento della stanchezza si confonde con quello della nostalgia per gli affetti che sono a casa.

Ieri Beatrice Luzzi ha avuto un crollo emotivo. Si è rifugiata per questo in piscina a piangere. Li’ l’ha vista e l’ha raggiunta Giuseppe Garibaldi che ha così cercato di calmarla. Il bidello in questi ultimi giorni si è lasciato andare a molte riflessioni.

Il momento difficile della sua amicizia speciale con Anita Olivieri gli ha consentito di giungere a delle conclusioni importanti. Nel suo isolamento ha molto apprezzato l’avvicinamento di Beatrice. La donna gli ha ribadito il suo affetto e il suo desiderio di aiutarlo. Gli ha anche fornito dei consigli su come affrontare al meglio la vita nel post reality. Beatrice però c’è rimasta male che Giuseppe in puntata abbia nuovamente difeso la sua amica del cuore Anita a suo discapito. 

I dettagli qui Giuseppe Garibaldi delude di nuovo Beatrice Luzzi.

Tuttavia questi giorni per il bidello sono stati molto importanti per il suo rapporto con Beatrice.

Ieri a Letizia Petris ha confidato che ormai non prova più ostilità nei confronti dell’attrice. Che, con il modo di pensare di oggi, lui non se la sarebbe più presa alle battute di Beatrice su di lui, come è avvenuto durante il periodo di Natale. Che ha sprecato tanto tempo a non parlare con lei. 

Giuseppe ha specificato a Letizia che non è un discorso che lui fa perché vuole tornare con lei anche se la reputa sempre una donna attraente. È un discorso riferito al fatto che, vedendola in lacrime, finalmente ha visto Beatrice come una madre che ha lasciato a casa i figli per lavoro, che soffre perché le mancano.

https://twitter.com/barumiliano/status/1765512180936446102?t=WND8ge8-Gi4boDPPa_mOzw&s=19

In conclusione sembra proprio che la coda di questa lunghissima edizione porti ad un clima di pace fra tutti coloro che per mesi si sono fatti la guerra. 
Vi piace quello che Giuseppe ha detto di Beatrice? Credete alla sincerità delle sue parole?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

L’insinuazione di Alessio Falsone su Federico Massaro e Vittorio Menozzi

L’insinuazione di Alessio su Federico lascia perplessi i fan

L’insinuazione di Alessio Falsone su Federico Massaro e Vittorio Menozzi

L’insinuazione nascosta.

Nella Casa del Grande Fratello il nuovo concorrente Alessio Falsone è sempre al centro delle dinamiche per le sue dichiarazioni e il suo comportamento Violato il regolamento al Grande Fratello. Gli autori ne terranno conto come fecero con Stefano Miele?.

Ieri sera, ad esempio, ha lanciato un’insinuazione sulla sessualità di Federico Massaro che riguarda anche Vittorio Menozzi. Falsone, mentre era in corso nella Casa l’aperitivo, ha fatto una confidenza all’orecchio di Sergio D’Ottavi.

Dopo avergli parlato nell’orecchio, ecco cosa Falsone gli ha sussurrato guardando in direzione di Federico:

”Si, facci caso! Tutti e due! Il migliore amico nella Casa! Il primo amico nella Casa!”

https://twitter.com/_daisymay__/status/1765501118811984079?t=XFnp28FqliWbdH9EX901rA&s=19

Sergio è rimasto alquanto perplesso da questa insinuazione di Alessio nei confronti di Federico e soprattutto del rapporto che lui aveva con Vittorio.

In realtà il suo pensiero era condiviso da una parte del web che shippava i due modelli come una probabile coppia e aveva lanciato l’hashtag Vittorico, ricordate? I dettagli qui Si rafforza l’intesa fra i due belli della Casa del Grande Fratello.

Cosa ne pensate delle insinuazioni di Falsone su Federico e Vittorio? Potrebbe avere ragione secondo voi? Ma perchè affrontare il discorso alle sue spalle e non normalmente?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Mirko Brunetti rompe il silenzio sulla relazione con Perla Vatiero

Mirko, dopo il confronto di lunedì sera con Perla, fa un appello ai fan

La puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì scorso è stata molto difficile per Mirko Brunetti e Perla Vatiero.

Tra i due, come avete visto, c’è stato un confronto aspro nel quale il reatino ha, in un certo senso, lasciato libera Perla di percorrere come più le aggrada il suo percorso nel reality. Brunetti è apparso molto freddo con lei in puntata. Ha ribadito la sua convinzione che lei provi qualcosa per Alessio Falsone e lo ha lasciato intendere con la metafora delle scarpe. I dettagli qui Gli autori allarmati dal discorso in codice di Perla Vatiero le intimano il silenzio.

Quel duro confronto con Mirko ha distrutto psicologicamente Perla. Il giorno seguente,  la salernitana è stata tutto il tempo a rimuginare sul comportamento di Mirko e a ribadire che è molto innamorata di lui.

Ha avuto, per questo, anche un’accesa discussione con il concorrente Federico Massaro.

Ieri Mirko ha finalmente rotto il silenzio e ha dichiarato questo su Instagram:

”Faccio questa storia perché ci tengo e non voglio che sia fatto nessun tipo di commento negativo nei confronti di Perla. Lei sta facendo il suo percorso e anche se i risvolti non sono quelli che mi aspettavo dopo il nostro incontro io rimango in silenzio, soprattutto qui, su questa situazione. Per lei le ultime settimane sono state pesanti e continueranno ad esserlo. A prescindere dal Grande Fratello la mia vita va avanti e cercherò anche di essere più presente per voi”.

Mirko dunque difende in maniera elegante Perla ma è anche pronto ad andare avanti con la sua vita. L’8 marzo infatti ha una serata di lavoro in un locale dove festeggerà con le sue fan la festa della donna.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni nei confronti di Perla? Sarà davvero irrecuperabile il rapporto tra i due?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Giuseppe Garibaldi delude di nuovo Beatrice Luzzi

Giuseppe fa di nuovo qualcosa che lascia sconcertata Beatrice

La puntata di lunedì del Grande Fratello ha sancito la ritrovata pace tra Giuseppe Garibaldi e Anita OlivieriI due per tanti giorni non si sono rivolti la parola. Alla base, dei dissapori manifestati in particolare dalla romana che si è sentita oppressa dalle attenzioni del bidello. In realtà lei voleva sentirsi più libera di interagire con il ragazzo che le piace, Alessio Falsone.

Questo comportamento naturalmente ha ferito i sentimenti di Garibaldi. L’uomo si è chiuso in se’ stesso. A percepire la sua sofferenza interiore è stata in primis Beatrice LuzziL’attrice continua a nutrire un debole per lui. Nei giorni in cui la Olivieri lo ha evitato, la Luzzi ha interagito spesso con Giuseppe. C’è anche stato anche un abbraccio importante in piscina tra loro Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi sempre più intimo con Beatrice Luzzi!.

Ma quando in puntata l’opinionista Cesara Buonamici ha chiesto a Garibaldi di difendere Anita dalle offese ricevute da Beatrice lui prontamente è scattato in piedi e ha speso belle parole per l’amica del cuore. Questo momento ha sancito la riconciliazione degli Anibaldi. Dopo i due si sono lasciati andare a numerosi abbracci e Anita ha chiesto scusa a Giuseppe per come si è comportata con lui.

Questa riappacificazione proprio non è andata giù a  Beatrice. Durante il fuori onda l’attrice ha detto al bidello:

”Comunque stasera mi hai fregato di nuovo!”

L’attrice dunque è rimasta delusa dal ritorno di Giuseppe tra le braccia di Anita. L’avvicinamento di questi giorni le aveva forse fatto sperare che Garibaldi riuscisse a mettere da parte l’amore che prova per la romana dal giorno zero?

La diretta si è conclusa con la Luzzi visibilmente delusa che giocava a carte e si sfogava con Simona Tagli. 

Cosa succederà ora? Giuseppe sarà penalizzato nel gioco dalla sua scelta?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Violato il regolamento al Grande Fratello. Gli autori ne terranno conto come fecero con Stefano Miele?

Violato il regolamento sullo spifferare cose dall’esterno da parte di un concorrente. Cosa accadrà ora?

Un concorrente ha parlato troppo ed ha violato il regolamento.

Il regolamento del Grande Fratello nel tempo ha subito dei forti cambiamenti. Da circa due anni le bestemmie non sono causa più di squalifica come lo erano un tempo. E comportamenti aggressivi ed espressioni volgari sono valutati negativamente se reiterati nel tempo come accadde lo scorso anno per la squalifica di Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro.

Ma quest’anno due concorrenti sono andati in nomination per avere infranto le regole. Anita Olivieri perché ha nascosto un biglietto mandatole dalla madre. E Stefano Miele per avere accennato a delle percentuali al televoto. Entrambi sono finiti in nomination d’ufficio.

Questa stessa sorte potrebbe capitare ad un concorrente entrato da poco nella Casa: Alessio Falsone.

Quest’ultimo, parlando qualche giorno fa con alcuni gieffini in giardino, ha spoilerato che dai sondaggi di gradimento dei concorrenti che ci sono sul web. Anita Olivieri non è in una buona posizione.  E lui ha paura che lei esca per questo dal reality dato che è in nomination per l’eliminazione.

Greta Rossetti ha pensato a quel video che gira di Anita di cui vi abbiamo parlato qui Anita Olivieri preoccupata per la popolarità dopo il GF: “Mi pesa che mi possano rompere”.

https://twitter.com/bebe_am9/status/1764976612074811708?t=dPChZbVU9OfFFxBZSmUqHw&s=19

Ma Falsone nella chiacchierata ha parlato specificatamente di sondaggi che, chiaramente, sono a sfavore di Anita che risulta poco amata dal pubblico e quindi rischia di uscire. E che lui conosce perché li ha visti prima di entrare nella Casa.
Che ne pensate di quanto accaduto? Gli autori ne terranno contro o faranno finta di nulla come è accaduto in altri casi?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Il fidanzato di Anita Olivieri allarmato compie dei gesti che però gli autori hanno oscurato e bloccato

Il fidanzato di Anita interviene davanti all’interesse di lei per Alessio ma gli autori ci mettono lo…zampone

In questi giorni stiamo assistendo alla nascita di un nuovo amore nella Casa. Si tratta diAnita Olivieri e Alessio Falsone. La romana ha dichiarato pubblicamente di essere attratta da lui e di volerlo conoscere. Non intende nemmeno farsi scrupoli per il fidanzato storico, Edoardo, che l’aspetta fuori e che le aveva fatto una bellissima sorpresa a San Valentino.

Anita fino a venti giorni fa aveva sempre sottolineato l’importanza della sua relazione con il compagno con cui si è messa a 13 anni. Ma l’arrivo di Falsone le ha fatto completamente cambiare idea. Per stare con lui si è anche allontanata, in maniera definitiva, dal concorrente Giuseppe Garibaldi con il quale finora aveva avuto un rapporto speciale.

A San Valentino Edoardo era entrato a fare una sorpresa ad Anita qualificandosi come suo fidanzato, emozionato nel rivederla e pronto a viverla fuori. Queste le sue parole dopo averla vista in puntata.

Ma ora la situazione è precipitata. Alla blogger Deianira Marzano un utente ha raccontato che Edoardo ha scritto una lettera ad Anita contro Falsone che gli autori non hanno recapitato alla romana. E che lui è andato nel cuore della notte a strillare con il megafono fuori dalla Casa. Ma il tutto è stato completamente oscurato.

Anche Massimiliano Varrese ha dato dei consigli ad Anita, invitandola alla riflessione sulla sua vita sentimentale. Ma lei sembra non ascoltare nessuno. Qualcuno pensa che questa sia l’ultima carta che lei si sta giocando per essere votata e restare in gioco. Voi che ne pensate? Davvero questo atteggiamento potrebbe aiutarla e non demolirla davanti ai telespettatori?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Massimiliano Varrese fa perdere le staffe all’imperturbabile Grecia Colmenares

Massimiliano contro Grecia. Chi la spunterà?

Il prolungamento esagerato di questa edizione del Grande Fratello sta mettendo a dura prova l’equilibrio psicologico dei concorrenti. Uno che certamente sta perdendo colpi è Massimiliano VarreseL’attore perde facilmente le staffe e non sopporta più alcuni inquilini veterani. In primis Letizia Petris con cui ha discusso qualche giorno fa. I dettagli qui Massimiliano Varrese dopo la puntata sbotta contro Letizia Petris ma la regia censura.

L’altra sera invece se l’è presa con Rosy Chin e Grecia Colmenares. Con la prima si è arrabbiato perché lei continua a essere dalla parte di persone che lui ormai giudica false e si riferisce in particolar modo a Letizia.

Su Grecia invece Varrese ha un’opinione ben precisa. La venezuelana è decisa a vincere a tutti i costi e per questo adesso si presenta docile ma, secondo Varrese, li farà fuori tutti. L’attore ce l’ha con lei per un intervento che la venezuelana ha fatto in puntata contro di lui e a favore di Letizia. Un intervento tra l’altro che c’entrava poco con il momento.

https://twitter.com/gameoverrevoema/status/1764835685012279749?t=5MII0AQBpBdkdNbygiQLPA&s=19

Questa è l’ennesima discussione che Massimiliano innesca con un concorrente della Casa.  Mentre per Grecia si tratta invece di uno dei rari momenti in cui perde le staffe dato che finora era riuscita a rimanere imperturbabile dinanzi a tutte le provocazioni subite, in particolare della sua nemica storica Beatrice Luzzi.

Anche Grecia è al televoto eliminatorio che terminerà giovedì prossimo. È tra quelli che rischia di uscire secondo voi? Il pubblico si è stufato del suo modo di comportarsi nel reality? Chi la spunterà tra lei e Max?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...