Uomini e Donne, è finita tra l’ex tronista e la bella giornalista sportiva!

Arriva al capolinea la relazione tra la giornalista sportiva e l’ex tronista di Uomini e Donne

Il loro sembrava un amore forte e duraturo e invece si è rivelato un calesse! Ci riferiamo all’ex tronista Cristian Galella e la giornalista sportiva Sofia Oranges.

I due si frequentavano da un po’ di tempo. Lui era uscito dal burrascoso matrimonio con Tara Gabrieletto, i due si erano conosciuti ed innamorati proprio a Uomini e Donne. Lui era per la seconda sul trono (la prima esperienza era stata un fallimento), lei era una ragazza riservata e un po’ chiusa.

Il sentimento tra i due era così forte e sincero che la scelta non si svolse affatto in maniera tradizionale, i due si baciarono appassionatamente durante un ballo lasciando tutti i presenti e il pubblico a casa alquanto stupefatti!

Ma l’amore nasce misteriosamente e nella stessa maniera si può concludere.

Il matrimonio tra Cristian e Tara, coronamento della loro relazione, è terminato dopo qualche anno e i motivi alla base della rottura restano assolutamente privati.

Si erano conosciuti in un locale in centro e con la complicità della città eterna era scoccato qualcosa tra di loro…

Poi Cristian si è mostrato sui social con la bellissima Sofia, conosciuta in un locale in centro a Roma e molto più giovane di lui. Anche con lei sembrava tutto ok, ma poi…

Qualche ora fa Cristian ha deciso di comunicare sui social la fine della relazione con l’Oranges.

Nelle sue dichiarazioni si legge tanto rispetto per la giornalista e la famiglia di lei:

“Mi state scrivendo in molti della mia relazione, ci tengo a dirvi che a volte le cose finiscono come in questo caso per momenti sbagliati, ma la stima e il rispetto per Sofia rimarrà per sempre, perchè è una persona che auguro di trovare ad ogni uomo per le tante qualità professionali e soprattutto come persona.

Una donna seria come poche al giorno d’oggi con tantissimi valori che la sua famiglia (famiglia  splendida sotto tutti i punti di vista), le ha passato con grande amore.”

Galella ha dunque chiuso la frequentazione con Sofia perchè per lui era il momento sbagliato? Cosa avrà voluto intendere con questa espressione secondo voi?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento