Perla Vatiero sempre più raggirata da finti “amici” viene messa in guardia da Beatrice Luzzi

Perla raggirata dai finti amici inizierà ad aprire gli occhi?

Perla raggirata senza saperlo.

La puntata di ieri del Grande Fratello ha regalato ai telespettatori molti spunti di riflessione.

Il reality più lungo di sempre sta volgendo al termine e, in questa fase, escono fuori le vere strategie perpetrate dagli inquilini della Casa. Ieri, a finire in nomination per il secondo posto di finalista, sono stati Letizia Petris, Paolo Masella, Rosy Chin e Anita Olivieri.

Questi quattro concorrenti hanno ricevuto i voti dagli amici fidati presenti al momento del bisogno. Giuseppe Garibaldi, ad esempio, capendo l’andazzo si è votato da solo. Perla Vatiero invece ha votato Letizia e ha ricevuto un solo voto da Simona Tagli. La salernitana in pratica, pur avendo tanti amici nella Casa, al momento del bisogno è stata messa da parte da tutti loro. Lei non sa che la sua cara amica Letizia voterebbe Anita al posto suo per salvarla. E anche Greta Rossetti ha preferito la Petris a lei.

Ma Perla non si è nemmeno accorta del comportamento di Alessio Falsone nei suoi confronti. Il milanese è entrato con l’intento di giocare con lei per seminare zizzania fra lei e Mirko Brunetti e avere blocchi in puntata. Ora però ha deciso di cambiare strategia e buttarsi in una storia con la Olivieri.

Nel dopo puntata però Beatrice Luzzi ha voluto sottolineare a Perla che Falsone è un giocatore e ha usato la ragazza per i suoi scopi. Lui ha dichiarato che non voleva far parte del triangolo con Perla e Mirko. Eppure nelle clip si vede chiaramente che lui fa delle domande ambigue alla Vatiero E continuato dopo la puntata il gioco ambiguo di Alessio Falsone nei confronti di Perla Vatiero e Anita Olivieri.

La Luzzi ha redarguito Perla sul fatto che Falsone ha palesemente giocato con la ragazza e non solo con lei nella Casa. Lo stesso Mirko dallo studio ha ribadito che da casa lui e i telespettatori vedono tutto. D’altronde avete letto il nostro articolo sulle dichiarazioni notturne di Alessio su Perla? Cliccate qui e leggete bene.

Una bella frecciatona a Falsone e agli altri concorrenti che tramano alle spalle di Perla, siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento