Alessio Falsone rivela che il battito dei piedi era per tenere alla larga Perla Vatiero

Alessio Falsone sbologna così Perla Vatiero

La puntata di ieri del Grande Fratello ha decretato la nascita di una nuova coppia, quella composta da Alessio Falsone e Anita OlivieriE non solo! Il milanese ha smentito qualunque interesse nei confronti di Perla VatieroAl suo ingresso nel reality, infatti, il pubblico aveva percepito un interesse del milanese nei confronti della salernitana che lui metteva in atto con frasi ambigue. Successivamente Falsone si era lamentato con gli autori perché creavano dei blocchi su lui e Perla che non gli andavano giù.

Poi il milanese ha creato un linguaggio in codice con il compagno di merende Sergio D’Ottavi. Quando Perla era nei suoi paraggi, Alessio batteva i piedi per far capire che non era il caso di fare dinamiche. Il conduttore Alfonso Signorini ieri in puntata ha tirato in ballo questo modus operandi del milanese. Quest’ultimo ha cercato di arrampicarsi sugli specchi. 
Successivamente, durante la cena in suite con Anita, Falsone ha spiegato chiaramente che il suo intento, con il battito dei piedi, era quello di tenere alla larga da lui Perla, alla quale non è minimamente interessato.

Questa rivelazione non renderà felice quella parte di telespettatori che pensava potesse nascere qualcosa tra Perla e Alessio perché non ha stima di Mirko Brunetti, il fidanzato storico della Vatiero con cui lei vorrebbe tornare.

Che ne pensate della rivelazione di Falsone nei confronti di Perla? Ma soprattutto quando lei lo saprà ci rimarrà male?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 08/03/2024 11:13

    Quando il cognome è tutto un programma! Lui è falsone di nome e di fatto!

Lascia un commento