Grande Fratello, Anita Olivieri e Alessio Falsone si fanno beffe dell’ex fidanzato di lei (Edoardo)!

Anita Olivieri e Alessio Falsone deridono l’ex fidanzato di lei, il racconto è surreale…

Continua il glow down della concorrente del Grande Fratello Anita Olivieri

La romana nelle ultime settimane ha mostrato un lato completamente diverso di se stessa, lasciandosi andare alla passione con la new entry Alessio Falsone

Per questo ha umiliato pubblicamente il fidanzato Edoardo che il giorno di San Valentino le aveva fatto una romantica sorpresa. E per questo ha cancellato dalla sua vita nella Casa l’amico che diceva di amare, Giuseppe Garibaldi.

Stanotte però Anita si è lasciata andare a delle confidenze sul suo ex fidanzato Edoardo molto pesanti. Nei racconti precedenti lei aveva raccontato di esserci tornata dopo due anni insieme per sua iniziativa. Che lei, fidanzata con un altro, una mattina si svegliò ripensando ad Edoardo, rivedendolo, aveva poi deciso di riprovarci con lui.

Un racconto surreale.

Aveva anche raccontato di aver trascorso una bellissima estate insieme prima che lei entrasse nel reality.

Stanotte invece Anita ha dipinto la sua situazione con Edoardo in maniera molto differente: sarebbe stato lui a cercarla dopo due anni. Il ragazzo si sarebbe presentato sotto casa sua in uno stato molto agitato, piangente. Un comportamento che non aveva mai avuto in tanti anni di relazione.

L’aveva cercava disperato e piangeva come un pazzo, stando al suo racconto. La ragazza lo faceva entrare in casa e lo calmava parlandogli per ore sebbene neanche la madre di Anita lo rivolesse più in casa loro. 

Falsone, nell’ apprendere che Edoardo piangeva, si è lasciato andare ad una risatina.

Un racconto dell’Olivieri sul suo fidanzato alquanto differente da quello finora fatto agli altri concorrenti. Lei non solo lo definiva adatto ad essere il padre dei suoi figli, ma aveva pure detto di avere passato una bella estate con lui che però non era la  prova di una convivenza vera e propria.

Dove sta la verità?  Come la prenderà Edoardo questa rivelazione di Anita nei suoi confronti?

By Emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 13/03/2024 16:33

    siamo tutti curiosi

Lascia un commento