Violato il regolamento al Grande Fratello. Gli autori ne terranno conto come fecero con Stefano Miele?

Violato il regolamento sullo spifferare cose dall’esterno da parte di un concorrente. Cosa accadrà ora?

Un concorrente ha parlato troppo ed ha violato il regolamento.

Il regolamento del Grande Fratello nel tempo ha subito dei forti cambiamenti. Da circa due anni le bestemmie non sono causa più di squalifica come lo erano un tempo. E comportamenti aggressivi ed espressioni volgari sono valutati negativamente se reiterati nel tempo come accadde lo scorso anno per la squalifica di Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro.

Ma quest’anno due concorrenti sono andati in nomination per avere infranto le regole. Anita Olivieri perché ha nascosto un biglietto mandatole dalla madre. E Stefano Miele per avere accennato a delle percentuali al televoto. Entrambi sono finiti in nomination d’ufficio.

Questa stessa sorte potrebbe capitare ad un concorrente entrato da poco nella Casa: Alessio Falsone.

Quest’ultimo, parlando qualche giorno fa con alcuni gieffini in giardino, ha spoilerato che dai sondaggi di gradimento dei concorrenti che ci sono sul web. Anita Olivieri non è in una buona posizione.  E lui ha paura che lei esca per questo dal reality dato che è in nomination per l’eliminazione.

Greta Rossetti ha pensato a quel video che gira di Anita di cui vi abbiamo parlato qui Anita Olivieri preoccupata per la popolarità dopo il GF: “Mi pesa che mi possano rompere”.

Ma Falsone nella chiacchierata ha parlato specificatamente di sondaggi che, chiaramente, sono a sfavore di Anita che risulta poco amata dal pubblico e quindi rischia di uscire. E che lui conosce perché li ha visti prima di entrare nella Casa.
Che ne pensate di quanto accaduto? Gli autori ne terranno contro o faranno finta di nulla come è accaduto in altri casi?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento