Anita Olivieri preoccupata per la popolarità dopo il GF: “Mi pesa che mi possano rompere”

Anita Olivieri preoccupata della popolarità acquisita al Grande Fratello dichiara che le peserà

Anita Olivieri poche ore fa chiacchierando con Massimiliano Varrese si è lasciata andare a delle confidenze.

Raccontando la sue abitudini di vita, sa che una volta uscita dal programma qualcosa cambierà e ciò le reca un certo disagio. Ecco cosa ha detto:

Pensare che mi possano rompere mi pesa.
Io veramente delle volte vado in giro in pigiama, non mi frega niente, no?

E quindi penso di dovermi preoccupare… anche solo con un pensiero mi da fastidio, mi turba… perché io amo proprio la mia libertà.

Io amo il cinema o andare a cena da sola e mi pesa pensare che mi possano rompere…tantissimo”.

Anita ha ammesso di aver paura della popolarità che le ha regalato il Grande Fratello e queste sue parole hanno suscitato alcune battute ironiche sui social. La gente ha iniziato ad asserire che può stare tranquilla, nessuno la fermerà per chiederle un saluto o un autografo. Al massimo potrebbero farlo per insultarla visto come si è mostrata nella Casa.

Si ricorda però a tutti che gli insulti non sono mai costruttivi. Tutti hanno il diritto di esercitare il proprio libero arbitrio, sia chi vuole esprimere un suo disagio personale, sia chi vuole criticare un personaggio pubblico. Tutto è lecito finchè viene fatto con educazione e rispetto per il prossimo.

Stare in un reality non è semplice. Il monitoraggio continuo porta alla luce difetti che altrimenti non conosceremmo. Chissà quanti vip in un reality potrebbero risultare diversi da come li vediamo in quelle poche ore che appaiono in tv o in un film o una serie. C’è chi sceglie per necessità di partecipare al Grande Fratello, sperando si riveli un trampolino di lancio per un eventuale lavoro futuro. Non piacere non dev’essere un incoraggiamento per il telespettatore all’offesa personale. Anche Beatrice Luzzi si è dimostrata un personaggio ostico, nonostante ciò è molto amata dal pubblico.

Beatrice Luzzi ha meritato la finale? E la vittoria?

Pure Anita per i suoi fan ha il diritto di dire ciò pensa e di mostrarsi per quella che è, non trovate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 02/03/2024 19:26

    C’è mai stata persona peggiore al GF?

  2. Umbertoil 03/03/2024 09:48

    appena uscirai dalla casa questi problemi di no li avrai sicuramente avrai una bellissima carriera spero che la sfrutti questa occasione che ti data il grande  fratello.

  3. CapaMoniqueil 03/03/2024 09:53

    Stia attenta che potrebbero addirittura buttarle qualche pomodorino

Lascia un commento