Beatrice Luzzi ha meritato la finale? E la vittoria?

Beatrice Luzzi merita di essere la prima finalista del Grande Fratello 2023-2024?

Beatrice Luzzi ha meritato la finale e merita la vittoria del Grande Fratello?

Inizieremo questa settimana una rubrica sul Grande Fratello. Noi del Vicolo delle News scriveremo le nostre opinioni personali su chi merita la finale e chi no. Eventualmente anche chi secondo noi dovrebbe vincere. Ovviamente saranno opinioni soggettive, che ci farà piacere sapere se condividite oppure no.

Non possiamo non iniziare da Beatrice Luzzi, la prima finalista di questa edizione mista. La scorsa settimana è stata proclamata tale grazie al televoto di gradimento dei telespettatori che stanno seguendo il programma da casa. A gran voce hanno voluto che l’attrice surclassasse coloro che si contendevano il titolo con lei. Da sola ha ricevuto il 60% dei voti arrivati, seconda Grecia Colmenares con la metà ovvero il 29%. Nonostante molti fandom degli altri concorrenti si fossero uniti per cercare di far passare l’argentina invece della romana, non c’è stata assolutamente storia!

Beatrice è stata sin da subito la più amata da casa e quella più odiata nella casa.

Il suo temperamento risoluto, battagliero ma educato, la cultura, a volte la presunzione e la consapevolezza di chi sia e cosa voglia dalla vita, ha fatto breccia nel cuore del pubblico ma non in quello dei suoi coinquilini. Forse anche vedendo una nemica nel gioco, pochi l’hanno capita e sostenuta realmente in Casa.

Anzi molti l’hanno attaccata continuamente e l’averlo fatto in “branco”, ha rafforzato il gradimento dei fan che hanno iniziato a mobilitarsi per darle il sostegno che le mancava dall’interno. Forte di ciò Beatrice Luzzi è riuscita ad andare avanti e giocare quasi sempre sola. Ha dovuto addirittura affrontare un grave un lutto (il padre) ma ha comunque continuato a giocare per portare a termine ciò che aveva promesso proprio a chi era venuto a mancare.

Più volte durante il percorso è crollata non sentendosi capita, ma nonostante ciò ha continuato per la sua strada, per sè stessa e soprattutto per garantire un futuro ai figli.

Ad uno ad uno ha visto uscire i suoi alleati e amici. Prima è finita la storia con Giuseppe Garibaldi. Poi è uscita la “zia” Fiordaliso. Poi è stato eliminato anche Vittorio Menozzi con il quale aveva trovato un’intesa molto forte. Infine ha perso anche Stefano Miele.

E’ una concorrente che ha giocato da sola, senza quasi il sostegno di nessun altro. Ed è proprio per questo che per noi merita la finale. Eh sì la merita anche prima degli altri. Lei ha retto il reality per tutti i 5 mesi. Si è rivelata la Regina indiscussa, nel bene e nel male. Tutte le puntate erano basate su di lei. Ogni dinamica in casa era creata da lei. Se non ci fosse stata lei molti avrebbero abbandonato la visione da tempo.

Sono molti i telespettatori che si sono identificati in lei. E sono veramente tanti coloro che la vogliono far vincere. Non sappiamo come andrà, se sarà lei la vincitrice quest’anno, ma sicuramente lo meriterebbe. Perchè se per 5 mesi si è parlato quasi esclusivamente di te, se tutte le puntate sono state incentrate su di te, se il tuo nome è in tendenza sui social ogni settimana…meriti e basta!

E secondo voi…a prescindere da simpatie ed antipatie, la finale l’ha meritata?

by CapaMonique

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 03/03/2024 09:52

    beatrice ha meritato la finale e spero che sia la vincitrice del grande fratello e l’unica concorrente che e riuscita a creare molte dinamiche dentro la casa forza beatrice LOVE LOVE 

Lascia un commento