Compie gli anni e fa festa con tanti ex gieffini e uno storico ex tronista all’ombra del Vesuvio

Compie gli anni e invita tanti volti noti a far festa sotto al Vesuvio

Compie gli anni e fa grande festa.

Qualche giorno fa un’ex concorrente di questo Grande Fratello ha festeggiato il compleanno. Si tratta della showgirl Samira Lui che ha partecipato a questa edizione del reality ed è uscita quasi subito. Attualmente la modella figura nel cast della nuova edizione de “La ruota della fortuna”.

La bellissima italo senegalese ha scelto come location per la festa del suo compleanno una sala in un noto grattacielo a Napoli. Questa è la città del suo fidanzato Luigi e lei vi si reca spesso. In passato anche altri gieffini, come Lulù Selassie, hanno scelto questa location per festeggiare il compleanno.

A questo evento Samira ha invitato molti ex gieffini che noi conosciamo molto bene.  Dell’edizione in corso erano presenti Mirko Brunetti, Angelica Baraldi con il suo inseparabile fidanzato Ric, Valentina Modini in arte Lady Fajana, Ciro Petrone e Lorenzo Remotti. Dal Grande Fratello Vip 6 Alex Belli e Delia Duran.

E infine ha ricevuto l’invito anche un tronista storico tornato da poco single: Cristian Galella. I dettagli qui Uomini e Donne, è finita tra l’ex tronista e la bella giornalista sportiva!.

Il party per il compleanno di Samira era a tema, cioè ispirato  alla mitica epoca degli anni trenta del Novecento. Il giorno dopo, sempre all’ombra del Vesuvio,  hanno pranzato insieme Mirko , Angelica, Ric e Marco Maddaloni  con la sua bellissima famiglia.

Tra i gieffini usciti dunque c’è in corso una bella amicizia che resiste nel tempo. Chissà se questo accadrà anche tra coloro che sono ancora nella Casa?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento