Continuano le uscite infelici di Alessio Falsone sulle donne!

Continuano le uscite infelici di Alessio nella casa del Grande Fratello e il web insorge 

Continuano le uscite antipatiche di Alessio nella Casa.

Il concorrente del Grande Fratello Alessio Falsone in poco tempo ha superato l’antipatia che il web nutre per la sua fidanzata Anita Olivieri.

Il milanese nel reality si è mostrato come bestemmiatore seriale e ha violato il regolamento Violato il regolamento al Grande Fratello. Gli autori ne terranno conto come fecero con Stefano Miele?.

Gli autori fanno finta di nulla. Altro terreno sul quale Falsone sta subendo numerose critiche è il suo modo di approcciarsi alle donne.

Spesso il milanese risponde in modo molto maleducato e con parolacce alla donna che gli rivolge la parola. Lo ha fatto sia con Perla Vatiero sia con la sua fidanzata Alessio Falsone inizia a non sopportare più Anita Olivieri.

Nel dopo puntata persino Simona Tagli lo ha ripreso per come si è rivolta a Perla durante un confronto e lui ha dovuto abbassare i toni.

Nel fuori onda Falsone habollato Beatrice Luzzi e Simona Tagli come vecchie con il suo solito tono maleducato.

Poi per descrivere l’amore che ora lo unisce ad Anita ha dichiarato che lui pensava di sfondarsi di fixa e invece trascorrerà l’estate con Anita.

Infine stanotte ha ammesso che gli amici gli avevano consigliato di provarci con Greta Rossetti ma lui ci ha ripensato perché a lei piace veramente a Sergio D’Ottavi.

In conclusione il pubblico non ne può più delle uscite assai infelici di Falsone nei confronti delle donne. 
Lui è assolutamente recidivo in questi atteggiamenti che non sono più tollerati dal pubblico.

Gli autori continueranno a far finta di niente secondo voi? Soprattutto perché gli stanno permettendo di avere questo atteggiamento?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento