La discussione con Perla Vatiero scatena una reazione esagerata in Letizia Petris

La discussione tra Perla e Letizia manda quest’ultima in crisi totale

La grande discussione.

Ieri, 8 marzo, in tutto il mondo si festeggiava la Festa delle donne. Anche nella Casa del Grande Fratello gli inquilini si apprestavano a vivere questo momento conviviale. Ma Letizia Petris ha deciso di vuotare il sacco nei confronti di Perla Vatiero e dirle quel che pensa di lei che considera un’amica vera. Tutto è partito con la storia di RadioGF. Perla ha scelto per il suo gruppo Beatrice Luzzi e Greta Rossetti e ha escluso per l’appunto Letizia. 

Questa decisione ha mandato su tutte le furie la romagnola che ha rinfacciato alla Vatiero anche di non avere festeggiato gli aerei che le sono arrivati durante la giornata. La salernitana ha ribadito la sua buona fede e che per la radio ha scelto in primis Sergio D’Ottavi.

Successivamente Perla ha raccontato l’accaduto agli altri. Tra questi vi era Massimiliano Varrese. Quest’ultimo ha fatto notare a Perla che questo è il modus operandi di Letizia quando qualcuno fa qualcosa che a lei non va. A quel punto nella discussione è intervenuto il fidanzato della Petris, Paolo Masella. Il macellaio ha risposto a Varrese con durezza e ha difeso la sua ragazza. 

Con l’intervento degli altri inquilini la calma è tornata nella Casa. Ma, da quel momento, di Letizia si sono perse le tracce! La romagnola si è chiusa in confessionale per sfogarsi e si sentivano le sue urla.

Ad un certo punto Paolo ha abbandonato la cena con gli altri e ha raggiunto la fidanzata per stare con lei. 
Pare che la discussione con Perla abbia causato in Letizia un vero e proprio attacco di panico. O forse è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso dopo che ha avuto anche la lite con l’attore?

Che ne pensate di quanto accaduto?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento