Il fratello di Greta Rossetti fa una rivelazione su di lei che lascia di stucco

Il fratello di Greta dipinge un quadro di lei che non è proprio piacevole

Nel Grande Fratello ci sono due coppie ufficiali: Paolo e Letizia, Alessio e Anita. E c’è una coppia ufficiosa, quella formata da Greta Rossetti e Sergio D’OttaviI due finora non si sono mai dati un bacio in pubblico. Però una talpina ha rivelato che, quando si chiude la diretta alle due, succede ben altro. I dettagli qui Terminata la diretta, fra due concorrenti scoppia la passione ma gli autori vogliono tenerli nascosti.

Negli ultimi giorni Greta Sergio sembrano un po’ distanti. La tentatrice è rimasta colpita dal messaggio di un aereo dei fan che la metteva in guardia dal surfista. Ma la Rossetti ha deciso proprio al Grande Fratello di cambiare modus operandi con gli uomini: ieri a tavola ha detto che proprio con Sergio vuole iniziare a essere diversa.

Non vuole più partire subito con l’approccio fisico quando le piace un uomo ma cominciare pian piano. C’è’ però una persona che non crede alle affermazioni di Greta nei confronti di Sergio ed è una persona molto vicina a lei: suo fratello Josh! Sotto una foto della sorella che amoreggia con Sergio lui ha scritto:

”Mia sorella è brava a giocare, svegliatevi!”.

Naturalmente questa sua frase non ha lasciato indifferenti gli utenti che gli hanno prontamente risposto:

Josh non crede assolutamente, a questo punto, che la sorella possa essere veramente interessata a Sergio ma che stia solo facendo dinamiche. Questa rivelazione sicuramente non farà contenti i fan della ship sergetti che invece li vedono molto bene insieme. Soprattutto è poco coerente con quello che hanno sempre dichiarato in famiglia, ovvero che Greta non gioca e non le interessa creare dinamiche. Lei vuole sempre e solo essere sè stessa.

Voi che ne pensate? Greta sta giocando o sta cercando di essere sè stessa?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento