Archivio tag: grande fratello vip

Antonino Spinalbese e le sue dichiarazioni contraddittorie su Ginevra, Giaele e Oriana

Antonino Spinalbese e le sue dichiarazioni contraddittorie su Ginevra, Giaele e Oriana

Indubbiamente il pupillo di Alfonso Signorini di questa edizione del Grande Fratello Vip è Antonino SpinalbeseGli autori puntano molto su di lui per accendere l’interesse dei telespettatori.

Il coiffeur sembra essere molto ligio alle direttive che gli autori gl’impartiscono, ora buttandosi su una concorrente, ora su un’altra. Tuttavia non riesce a tenere a freno la lingua e cade spesso in contraddizioni.

Partiamo dal suo rapporto con Ginevra Lamborghini: più volte ha specificato che con lei c’era solo amicizia, che quegli incontri con lei in studio gli sono sembrati assurdi.

Ieri ad Oriana Marzoli in magazzino ha detto che i fan che inviano gli aerei per lui e Ginevra  pensano che lui abbia 15 anni. Poi però in puntata, durante la nomination, ha voluto salutarla ridando speranza ai poveri gintonic che ancora sognano su loro due.

Capitolo: Sofia Giaele De Donà. Con lei Antonino si è spinto parecchio oltre, cedendo al desiderio fisico. I particolari qui GF Vip 7, Scoppia la passione fra due vip sotto le coperte e la regia censura!.

I due hanno decisamente negato ma nei video si sente Antonino ansimare al punto che la regia ha dovuto censurare.

Per qualche giorno i due hanno continuato ad appartarsi, ma quando Giaele ha visto che il suo matrimonio sarebbe potuto finire si è sentita male e Spinalbese ha fatto un deciso passo indietro.

Ha dichiarato che se avesse voluto però l’avrebbe baciata lo stesso ma non lo ha fatto. Però l’uomo di tre anni fa sarebbe andato a limonarla subito. A Charlie ha confessato che sarebbe anche disposto a fare pace con Giaele, abbracciandola, ma Gnocchi glielo ha sconsigliato perchè potrebbe illudere nuovamente la veneta.

Capitolo Oriana: all’inizio Antonino non ha mostrato un vero interesse verso di lei ma, dopo aver rotto con Giaele, ha deciso di approcciarsi alla venezuelana. Nella puntata di giovedì gli autori hanno montato una clip dove hanno mostrato il feeling tra i due gieffini.

Ma Antonino ci ha poi riflettuto e ha deciso di allontanarsi da Oriana per non fare la solita figura del marpione e ha messo pure la scusa che non vuole ingelosire Giaele.

Charlie è intervenuto dicendo ad Antonino di provarci con Oriana. Il coiffeur gli ha rivelato che lei piace anche a Daniele Dal Moro che però si è tirato indietro perchè non vuole finire nei triangoli amorosi. I particolari qui Nella notte Daniele Dal Moro si ribella agli autori e si allontana da Oriana Marzoli.

Secondo Charlie tra Daniele e Oriana non può funzionare e Antonino è invece l’uomo giusto per lei.

Per questo motivo il coiffeur è ripartito alla carica con Oriana, ma stanotte ha lasciato che lei dormisse con Luciano Punzo e non con lui.

Forse il vero momento in cui Spinalbese è stato sincero è quando ha ammesso che a lui piace giocare e scherzare con le donne anche quando non ha secondi fini. Anzi, lui preferisce avvicinarsi a quelle sposate e fidanzate così può giocare ma nessuno lo può accusare di secondi fini.

Secondo voi Spinalbese perderà mai la testa per una donna della Casa?

by emmaforever

Leggi anche...

L’ex corteggiatrice rilancia e chiede di entrare al GF Vip 7 per stare con Luca Salatino

L’ex corteggiatrice rilancia e chiede di entrare al GF Vip 7 per stare con Luca Salatino

L’ex corteggiatrice ritorna alla carica per Luca Salatino. Di parliamo? Sempre di lei: Aurora Colombo!

La donna aveva abbandonato Uomini e Donne confessando che Luca non le interessava più perchè non faceva per lei. Quando lui poi è entrato al GF Vip 7 ha mostrato segni di pentimento.

L’ex corteggiatrice di Luca Salatino cambia idea su di lui e si pente di aver…

Oggi addirittura viene intervistata da Chi e rivela di volerlo rivedere e parlare. Perchè?

Al Grande Fratello Vip le persone si conoscono meglio perché esce fuori il loro vero c adesso vedendolo nella Casa ho riscoperto una persona totalmente diversa, e mi sono sentita in colpa per averlo trattato in quel modo, andando via dal programma, giudicandolo prematuramente.

Ci sta facendo capire che vorrebbe rivederlo?

Lo ammetto, mi è dispiaciuto non sapere come sarebbe stata una nostra possibile relazione. Me ne sono andata da Uomini eDonne senza riflettere e me ne rammarico. Durante la registrazione di Uomini e Donne non abbiamo la possibilità di incontrarci tra di noi, è vietato dalla produzione, quindi non ho potuto nemmeno parlargli e spiegargli come stavano veramente le cose.

Se potesse incontrarlo, cosa vorrebbe dire a Luca?

Sarei curiosa di sapere cosa pensa di me. Perché davvero mi sono pentita di essermi comportata male con lui. Tra l’altro, proprio per una questione di rispetto, non mi sono mai permessa di ricontattarlo dopo la trasmissione, perché si era fidanzato con Soraya. Mi piacerebbe avere un confronto con lui, parlargli a cuore aperto, fargli sapere che l’ho rivalutato.

E se le chiedessero un confronto con Luca al GgVip ci andrebbe?

«Certamente! Anche perché è l’unico modo per parlare con lui in questo momento. Anzi, mi piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip e condividere con lui l’esperienza proprio per vedere la sua reazione. Sarebbe molto interessante anche perché tra di noi, a parte quello che è successo, c’è stato un grande feeling. Con Luca è stato proprio un colpo di fulmine. Sono entrata in seconda battuta nel programma, lui aveva solo due ragazze da scegliere e io ho scombussolato tutto».

Non teme la reazione di Soraya?

«No, perché dovrei? Non siamo amiche. La mia, precisiamo, non è una mancanza di rispetto verso la coppia, è solo voglia di parlare con Luca faccia a faccia, e chiarirmi con lui».

E voi che ne pensate? E’ normale che voglia un chiarimento ora uscendosene come i funghi a merenda? Ora non sarebbe una mancanza di rispetto voler parlare con lui che è fidanzato?

Leggi anche...

Manuela Carriero parla della partecipazione di Luciano Punzo al GF Vip 7: “E’ arrivato all’improvviso. Una doccia fredda”

Manuela Carriero parla della partecipazione di Luciano Punzo al GF Vip 7: “E’ arrivato all’improvviso. Una doccia fredda”

Tra i nuovi entrati al Grande Fratello Vip 7 c’è Luciano Punzo. A suo dire è entrato da single, ma nella casa della sua bisnonna a Napoli abita ancora Manuela Carriero, conosciuta a Temptation Island.

GF Vip, Luciano Punzo rivela un dettaglio sul rapporto con la sua ex Manuela Carriero che insospettisce i fan!

Il settimanale Chi ha rivelato che Manuela soffre per la scelta di Luciano:

Il Gf Vip 7 è arrivato all’improvviso. Una doccia fredda. Noi eravamo in fase di stallo. Io vivo a Napoli a casa della sua bisnonna e sono amata dalla sua famiglia. Nell’ultimo periodo eravamo in crisi, è vero.

Lui aveva scelto un corso di recitazione a Roma e io lo aspettavo qui a Napoli dove mi sono ricostruita una nuova vita lontano da Brindisi, città dove sono nata e dovevo vivevo con il mio ex prima di partecipare a Temptation Island e stare con Luciano che mi ha salvato da un rapporto che definirei tossico.

Saperlo al GfVip mi fa stare male. Lui voleva far l’attore, a lui piace questo mondo; io invece sto pensando di lasciare tutto e trasferirmi a Londra per Iavorare in un ristorante.

Nelle scorse settimane, quando eravamo in litigio pieno e ancora non era arrivato il reality, sono volata davvero a Londra per fare una prova e capire se questa poteva essere la mia via di fuga.

Non sono sicura di riuscire a reggere. Se dovessi vederlo flirtare con un’altra nella Casa ci starei male, molto male. La gelosia da parte di entrambi è stata una costante negativa nel nostro rapporto.

Sono confusa e dispiaciuta, lo ammetto.

Ma se tra loro è finita, perchè lei è tanto dispiaciuta? Qualcosa non torna…non credete?

Leggi anche...

Antonella Fiordelisi rivela di avere avuto una tresca con Francesco Monte mentre lui era fidanzato con…

Antonella Fiordelisi rivela di avere avuto una tresca con Francesco Monte mentre lui era fidanzato con…

La concorrente del Grande Fratello Vip 7 Antonella Fiordelisi non finisce mai di stupire il pubblico con le sue rivelazioni.

Nella Casa ha spoilerato di essere stata oggetto dell’attenzione di tre famosi calciatori: Gonzalo Higuain, Niccolò  Zaniolo e Francesco Totti. 

Qualche settimana fa il settimanale Chi ha pubblicato le foto di una sua uscita notturna milanese con il maturo conduttore televisivo Massimo Giletti. 

Su questo presunto flirt è intervenuto direttamente il padre di lei, Stefano e ha chiarito in che rapporti sono. I particolari qui Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, spiega in che rapporti è la figlia con Massimo Giletti.

E ieri notte Antonella ha fatto un’ennesima rivelazione choc: ha avuto una tresca con Francesco Monte ma lui era fidanzato! Si tratta di uno scoop interessante che certo non fa fare una bella figura all’ex tronista tarantino.

Supponendo che Antonella dica la verità, quale delle fidanzate di Monte è stata così impietosamente tradita? Teresanna  Pugliese, Cecilia Rodriguez, Giulia Salemi o l’attuale sua partner Isabella De Candia?

Gli utenti che hanno ascoltato l’interessante rivelazione di Antonella riferiscono che la fidanzata in questione cornuta è stata Giulia Salemi, partner di Monte da dicembre 2018 a maggio 2019.

Qualcuno suppone che Antonella con questo gossip si sia voluta vendicare del fatto che la Salemi in puntata abbia mostrato dei tweets contro di lei.

Che ne pensate di questa sconcertante rivelazione?

by emmaforever

Leggi anche...

Giaele De Donà e Luca Onestini trascorrono del tempo insieme e a Nikita Pelizon non va giù

Giaele De Donà e Luca Onestini trascorrono del tempo insieme e a Nikita Pelizon non va giù

L’ingresso dei nuovi concorrenti nella Casa del Grande Fratello Vip 7 ha portato a numerosi cambiamenti e a far emergere delle nuove conflittualità.

Innanzitutto, come sapete, sono ormai molti giorni che Giaele De Donà e Antonino Spinalbese si sono distaccati. Lui perchè non vuole essere la causa della rottura del matrimonio tra la ragazza e suo marito Brad.

Giaele continua a ripetere che lei e Antonino sono solo amici ma ci è rimata male nell’apprendere che lui la considera al pari di Antonella Fiordelisi. Dopo qualche sporadico tentativo, Giaele ha compreso che ad Antonino non interessa nulla di lei e si è definitivamente allontanata.

Per fortuna nella Casa è arrivato Luca Onestini. L’ex tronista e Giaele si conoscono da anni: hanno lavorato insieme al Papeete Beach e conservano un bel ricordo di quel momento di vita che hanno condiviso.

Giaele ha trovato in Luca un nuovo compagno di giochi e lui le ha chiesto anche della malattia di cui soffre sua madre e che ha condizionato la vita della ragazza.

Questo bel rapporto fra i due gieffini infastidisce però un’altra concorrente: Nikita PelizonLa triestina ha ammesso pubblicamente di essere interessata ad Onestini. 

Archiviata la storia con il ristoratore Tremiterra e confermato di considerare un fratello minore George Ciupilan che è cotto di lei, Nikita ha puntato Onestini.

Ieri sera l’ex testimone di Geova si è rifugiata in piscina perchè ha avuto un momento down. Raggiunta da Luca, gli ha spiegato che è infastidita dall’avvicinamento di una concorrente a lui. Ecco le sue parole.

“La persona che prima dava tutte le sue attenzioni ad un singolo individuo della Casa. Poi entri tu e inizia a non considerare più l’altra persona e inizia a considerare te. Ci sei arrivato?

Sono tutte cose talmente stupide che tu puoi perdere la tua leggerezza. Cioè non ha senso e non ha senso anche che sto lì a …”

Luca nega che Giaele abbia attenzioni speciali verso di lui. Nikita ribadisce che ormai lei la conosce bene e il romagnolo le risponde che ognuno è libero di fare il suo.

https://twitter.com/federic0x1/status/1590077168562102272?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Infatti, ieri notte, mentre Nikita dormiva, Luca e Giaele si sono ammazzati dalle risate a giocare a biliardo.

La Pelizon lascerà che i due interagiscano liberamente o continuerà a condizionare Onestini?

Quest’ultimo ha specificato che vuole conoscere tutti i concorrenti prima di trarre un giudizio e, per adesso, non ha un interesse sentimentale verso Nikita.

Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Edoardo Tavassi fa una rivelazione su Mercedesz Henger che non ci si aspettava

Edoardo Tavassi fa una rivelazione su Mercedesz Henger che non ci si aspettava

Edoardo Tavassi è sicuramente uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7 che più fa rivelazioni sugli altri protagonisti di reality.

Dopo i giudizi al vetriolo su Giovanni Ciacci, GF Vip, Edoardo Tavassi condanna pesantemente un concorrente della Casa!Jeremias Rodriguez, Edoardo Tavassi parla male ad Antonino Spinalbese del suo ex cognato!, ecco ora a chi tocca.

Tavassi parla spesso della sua esperienza all’Isola dei Famosi. E il discorso non poteva non cadere anche su Mercedesz Henger

Come ricorderete, tra il romano e la sexi influencer c’era un feeling, ma i dubbi sulla vericidità di questo sentimento erano molteplici.

Innanzitutto Mercedesz era entrata con il ruolo di conquistatrice e aveva dichiarato il suo interesse per Tavassi. Interesse a cui in realtà credevano in pochi, in primis l’amico del romano e vincitore dell’Isola Nicolas Vaporidis.

Finito il reality, tra Edoardo e Mercedesz non è nato nulla e probabilmente non si sono nemmeno più incontrati.

Ieri però Tavassi ha fatto una precisazione su questo rapporto movimentato con la Henger. Ecco cosa rivela lui a Micol Olivieri e Sofia Giaele De Donà.

“A me diverte questa cosa. Anche all’altro programma hanno fatto arrivare conquistatrici perchè erano interessate a conquistarmi. Poi quando è arrivata veramente Mercedesz, che si è dichiarata, a me non me piaceva”.

https://twitter.com/TrashAddicted/status/1589786204207484928?t=rRK5ffFaWjIb_IIJFLlYqg&s=19

Si tratta di una confidenza che lascia perplessi i telespettatori perchè sembrava che a lui piacesse invece Mercedesz e che il problema fossero i dubbi che aveva sull’interesse di lei.

A questo punto attendiamo di vedere se la Henger risponderà a questa dichiarazione di Tavassi confermando che a lui lei non piaceva.

Eppure durante l’Isola noi telespettatori avevamo percepito da parte del romano una realtà ben diversa… o no?

by emmaforever

Leggi anche...

Dopo il sofferto incontro con il presunto ex, Antonella ha un crollo e poi se la prende con Edoardo

Dopo il sofferto incontro con il presunto ex, Antonella ha un crollo e poi se la prende con Edoardo

Ieri è stata una puntata assai difficile per Antonella FiordelisiIn puntata si è presentato il suo ex, o presunto tale, Gianluca Benincasa. 

L’uomo è apparso assai sofferente e ha dato la colpa al padre di Antonella, Stefano, se lei ora sta con Edoardo Donnamaria. Benincasa ha detto che il signor Fiordelisi sta molto attento se chi ha di fronte ha “i titoli”.

Il padre di Antonella ha reagito male. I particolari qui L’ex di Antonella Fiordelisi entra in casa e la sconvolge ma ci pensa il padre di lei a rimetterlo in riga.

L’incontro con Benincasa ha letteralmente sconvolto la Fiordelisi, che ha mostrato una parte di se’ mai vista finora. Le sue lacrime erano dettate da un forte senso di colpa per aver fatto soffrire  Gianluca che ancora la ama o perchè invece in realtà lei è ancora innamorata di lui?

Dopo la puntata la modella si è chiusa in magazzino con Antonino Spinalbese. Quest’ultimo ha cercato di tranquillizzarla e lei ha ammesso di sentirsi confusa su quello che sente verso Gianluca.

Nel frattempo Edoardo origliava fuori dalla porta.I n confessionale Antonella con lo sguardo spento ha detto ad Alfonso di essere innamorata di Edoardo e ha aggiunto “purtroppo”.

Poi, mentre si struccava,  ha rinfacciato ad Edoardo gli abbracci tra lui e la sua ex Micol che ha visto nella clip.

Il romano ormai è completamente succube della modella.

Una volta a letto, le ha dichiarato di essere completamente innamorato di lei. Antonella gli ha chiesto se la ritiene una brutta persona e se la ama veramente e lui glielo ha confermato.

Molti telespettatori sono preoccupati per Edoardo, per il fatto che lui sia sempre pronto a difendere e proteggere Antonella nonostante che il comportamento di lei, ad un occhio esterno, dia adito a molti dubbi.

Ieri l’ha persino imboccata per farla mangiare dopo la puntata e lei era molto giù.

Che ne pensate di quello che sta succedendo?

by emmaforever

Leggi anche...

Catfight tra Soleil Sorgé furiosa contro Cristina Quaranta per quella battuta infelice

Catfight tra Soleil Sorgé furiosa contro Cristina Quaranta per quella battuta infelice

Ieri al GF Vip Party è stata ospite Cristina Quaranta. La showgirl, pur essendo uscita dal Grande Fratello Vip 7, resta sempre al centro delle attenzioni per le sue dichiarazioni forti.

Ieri la conduttrice Soleil Sorgé non vedeva l’ora di averla come ospite per farle una bella ramanzina. L’italoamericana è furiosa  per la frase che la Quaranta disse in riferimento a Carolina Marconi. 

Come ricorderete, la romana giustificò lo sfogo della venezuelana contro il conduttore Alfonso Signorini e gli autori come determinato dalla terapia ormonale che sta facendo per sconfiggere il cancro al seno. E’ purtroppo risaputo che l’instabilità umorale è uno degli effetti collaterali di questa cura.

Scatena una forte polemica Cristina Quaranta per la frase su Carolina Marconi

Soleil conosce molto bene questa terapia perchè sua madre Wendy Kay la sta utilizzando per curare un cancro.

All’italo americana non è andata bene però che la Quaranta sorridesse mentre commentava il comportamento di Carolina.

Ecco cosa dice la Sorgé alla Quaranta.

“Io sono stata in grado di andare oltre e non augurarti o volerti del male per questa cosa nonostante abbia mia madre che è in cura e che appunto magari ha dei problemi come tante persone per le cure per il cancro.

Bisognerebbe non scherzarci su!”

La Quaranta ha ribattuto:

“Ma io non ci ho scherzato su! Sono stata abbastanza seria direi. Mi sembra un attacco nei miei confronti perchè continui a dire che io stavo ridendo, mentre invece io ero seria.

Ok non andremo d’accordo. Si erano sbagliati  Alberto ed Elenoire”.

Cristina continua a sostenere che lei in quel momento non ha riso ma Soleil sostiene il contrario. Ha però deciso di perdonarla per quel gesto ritenuto vile.

Da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Nella notte Daniele Dal Moro si ribella agli autori e si allontana da Oriana Marzoli

Nella notte Daniele Dal Moro si ribella agli autori e si allontana da Oriana Marzoli

L’arrivo di Oriana Marzoli all’interno del Grande Fratello Vip 7 ha sconvolto gli equilibri della Casa e soprattutto gli animi dei maschietti presenti. 

Antonino Spinalbese ha deciso di buttarsi su di lei che è single e pronta a vivere una relazione. La copre di attenzioni e le fa in continuazione scherzi. In questo modo sta riuscendo anche a mettere un muro tra lui e Sofia Giaele De Donà. 

Il coiffeur non vuole infatti essere più il terzo incomodo tra la veneta e il marito di lei Brad.

Oriana è molto lusingata dalle attenzioni degli uomini della Casa. In molti però hanno notato che lei, inizialmente, aveva mostrato, ricambiata, un particolare interesse per Daniele Dal Moro

Lo stesso Antonino ieri in confessionale ha rivelato che tra Oriana e Daniele c’è qualcosa e che tra lui e la spagnola non c’è nulla. Tuttavia lo ha detto ridacchiando e nessuno ci ha creduto.

Dopo la puntata, gli autori hanno chiamato in confessionale Daniele per ben due volte. Oriana ha cercato una interazione con quest’ultimo ma lui ha tagliato corto.

Pur stimandola, non è affatto interessato a rivestire il ruolo del rivale in amore di Antonino.

Ecco le sue esatte parole alla spagnola, sorpresa del rifiuto di Dal Moro di prestarsi ai giochetti del confessionale.

“Io non sono voi, tutti voi. E’ la verità. Questo te l’ho detto, non cambia il mio pensiero su di te. Un po’ si, ma non in male. Io non sono qui per giudicare nessuno. Cosa c’entra che sei qui da tre giorni?

Questo non vuol dire niente. Però stare vicino a te in questo momento significa infilarsi in questa roba e io non lo faccio neanche morto! Mi spiace. Non so se hai capito cosa voglio dire.

Non sei scema lo sai anche tu. Anch’io sono una persona sincera è per questo che ti dico la verità! Anche perchè se lo fate voi tu, Antonino, Giaele forse no, ha un senso.

Se lo faccio io ne ha un altro e quindi non mi piace. Te lo spiegherò che io non faccio così”

La Marzoli era dunque pronta a essere contesa fra Antonino e Daniele, come hanno deciso gli autori. Ma davanti a lei ha trovato un muro. Ha fatto bene Daniele a tirarsi fuori dal triangolo nascente fra lui, Oriana e Spinalbese?

Non è che ora gli autori si arrabbieranno e faranno in modo di mandarlo via perchè non utile alle dinamiche pecorecce della casa?

by emmaforever

Leggi anche...

Attilio Romita nei guai: la sua compagna lo fa nero sui social

Attilio Romita nei guai: la sua compagna lo fa nero sui social

Attilio Romita è uno di quei personaggi che al GF Vip 7 parla di sè ma non troppo. Sarà che la figlia lo ha diffidato dal parlare della famiglia e soprattutto di lei.

Si vociferava inoltre che la compagna lo avesse lasciato prima di entrare nella Casa, così da non rimanere delusa da eventuali atteggiamenti “promiscui”.

A quanto pare l’ex direttore della Rai non ha disatteso le aspettative. Che cosa è accaduto?

In settimana i vip hanno deciso di giocare di notte al gioco della bottiglia che casualmente è caduta proprio a favore di Attilio e Giaele che si sono così scambiati un bacio alla francese senza alcun pudore.

La pagina ufficiale di lui ha postato il gioco e sotto si è scatenata la compagna di Attilio insultandolo come non mai:

La donna è molto arrabbiata con Romita e non si risparmia affatto nel dimostrarlo.

Un comportamento in contrapposizione con la lettera che gli ha scritto e che Alfonso gli ha dato ieri sera.

La lettera l’ha scritta prima? Avrà cambiato idea nel frattempo? Speriamo di no visto che ha promesso di volerla sposare.

Ora la palla passa a Mimmuzza sua.

Leggi anche...