Wilma Goich fa un’insinuazione su Nikita Pelizon

Wilma ritorna all’attacco contro Nikita

La concorrente del Grande Fratello Vip 7 Wilma Goich è sempre al centro dell’attenzione del web per le sue affermazioni poco piacevoli nei confronti di altri concorrenti della Casa, in particolare delle donne. Più volte ha avuto delle discussioni con Nikita Pelizon, Patrizia Rossetti e Micol Incorvaia.

Con la prima ci fu un confronto memorabile per via delle mozzarelle. Con la seconda diverse discussioni per essere la leader delle gieffine senior in Casa. Con la terza rivalità in amore per la conquista di Daniele Dal Moro. I particolari qui GF Vip 7, la gelosia prende piede nella Casa “avvelenando” la mente di alcuni concorrenti.

Nell’ultima puntata Wilma è stata invitata dal conduttore Alfonso Signorini a moderare i termini nei confronti di Micol. La cantante non ha sicuramente apprezzato questo monito del conduttore ma ha dovuto prenderne atto e promettere di cambiare modus operandi.

Tuttavia la Goich non può continuare a fare a meno di dire la sua soprattutto nei confronti delle ragazze della Casa.

Ieri, durante la festa del sabato sera, guardando Nikita Pelizon che ballava ha fatto un’ipotesi. Coprendosi il microfono, così sperava di non farsi sentire dagli autori, ha sussurrato a Patrizia Rossetti che secondo lei la Pelizon ha il lato b rifatto.

Questa sua insinuazione ha trovato però il riscontro negativo nella Rossetti. Quest’ultima sostiene infatti che non è così perchè Nikita è una ragazza molto sportiva che fa molta ginnastica e per questo ha un lato b perfetto.

Secondo voi chi ha ragione tra Wilma e Patrizia? In ogni caso la cantante non perde mai occasione per parlare  in modo non  lusinghiero delle ragazze della Casa e cerca di farlo eludendo i microfoni ma senza successo. Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento