Luca Onestini sta recitando un copione con Nikita Pelizon?

Le fan mettono Luca Onestini sotto accusa

Negli ultimi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip 7 tiene banco il rapporto che si è creato fra i due concorrenti Luca Onestini e Nikita Pelizon.

Come sapete, lei ha dichiarato pubblicamente il suo interesse nei confronti del romagnolo ma in cambio ha ricevuto una risposta sibillina da parte di lui. Onestini va dicendo in giro che lui per adesso con Nikita sta vivendo una bella amicizia che potrebbe anche tramutarsi in qualcos’altro nel futuro. 

Ma per ora non dà nulla per scontato. Alle donne della Casa ieri Onestini ha dichiarato di essere infastidito da alcuni atteggiamenti di gelosia che lei ha mostrato nei suoi confronti. Poi, ad un certo punto della serata, Onestini è andato alla ricerca della Pelizon e non l’ha mollata più fino al momento di accompagnarla in stanza blu e darle la buonanotte.

Questo comportamento così ambiguo e contraddittorio non è sfuggito alle fan di Nikita. Queste utenti hanno fatto delle ricerche sul passato televisivo del romagnolo  e hanno fatto un’incredibile scoperta. 

Onestini l’anno scorso partecipò e vinse  un reality spagnolo, “Secret Story”. Arrivò in finale con Cristina Porta , amatissima dal pubblico e che divenne per un breve periodo la sua fidanzata.

Le fan hanno raccolto una serie d’immagini dalle quali si evince il comportamento di Onestini nei confronti di Cristina. 

La somiglianza con gli atteggiamenti avuti da lui con Nikita è strabiliante!

Ci sono aspetti molti comuni tra le situazioni vissute da Onestini nei due reality: in entrambe lui piace alla favorita dal pubblico e, come potete vedere dalle immagini, lui adotta con Nikita la stessa tecnica di corteggiamento usata con la Porta.

A “Secret Story” Onestini scippò la vittoria alla sua fidanzata del momento. Avverrà lo stesso anche al Grande Fratello Vip 7 con la Pelizon?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento