Ex gieffina annuncia di essere in dolce attesa

Diventerà mamma per la prima volta

Qualche ora fa un’affascinante ex protagonista del Grande Fratello VIP 1 Mariana Rodriguez ha annunciato sui social che diventerà mamma.

La modella ha avuto una vita sentimentale molto intensa. Per alcuni anni è stata fidanzata con il collega Simone Susinna.

Dopo un po’ di tempo dalla fine di quella relazione, Mariana si è legata ad un artista musicale, campione di freestyle, Gianmaria Coccoluto.

Ed è lui il papà del bambino che nascerà a breve. La  Rodriguez sui social ha scritto un bel pensiero per la creatura che aspetta.

Colpiscono molto le seguenti parole tratte dal suo post.

”Giuro su Dio che ci sarò sempre per te, fino la fine dei miei tempi, che ti farò di madre di padre di migliore amica…. Nessuno ha detto che sarà facile ma nemmeno impossibile, la mamma lotterà ogni giorno della sua vita per portarti avanti”.

Indubbiamente una dichiarazione d’amore ma anche di guerra verso coloro che potrebbero fare del male alla creatura che Mariana porta in grembo. E la modella sicuramente non vuole che suo figlio possa avere un’infanzia difficile come è accaduto a lei che è cresciuta nell’ estrema povertà.

Tanti auguri a questa nuova famiglia!

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento