Francesca Cipriani convola a nozze circondata da vip colleghi del reality e… due grandi assenti!

Francesca Cipriani sposa Alessandro in un posto da favola circondata da tanti ex gieffini- Ecco le foto

Il fatidico giorno è arrivato! Il 3 dicembre l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, Francesca Ciprianiè convolata  a giuste nozze con il suo amato Alessandro Rossi

La boombastica showgirl aveva ricevuto la proposta di matrimonio da lui proprio mentre si trovava nella Casa di Cinecittà lo scorso anno. La Cipriani non aveva mai nascosto il grande desiderio di stare sempre insieme al suo Alessandro. E ora il loro desiderio si è realizzato.

La coppia ha scelto come location del matrimonio la capitale Roma e, per la precisione, una chiesa che si trova sull’Isola Tiberina, piccola lingua di terra al centro del Tevere. Un luogo assai suggestivo e la bellezza della chiesa lascia senza fiato gli invitati.

A proposito di questi ultimi, non potevano mancare  al matrimonio tanti ex gieffini che hanno condiviso con Francesca l’esperienza del GF Vip 6. 

Si tratta di Giucas Casella, Lulù, Clarissa e Jessica Selassié, Aldo Montano, Manila Nazzaro, Carmen Russo, Patrizia Pellegrino, Alex Belli e Delia Duran, Samy Youssef, i futuri genitori Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Giacomo Urtis, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, Raffaella Fico e Nicola Pisu.

Presente anche la misteriosa rapper Miss Keta.

Assente invece Manuel Bortuzzo che lei aveva invitato. 

Ma mancavano anche altri noti gieffini come Ainette Stephens e Soleil Sorge che con lei hanno condiviso gran parte della durata del reality nella Casa.

Addirittura Alfonso Signorini che si diceva dovesse fare il testimone. Come mai non è venuto?

E Katia Ricciarelli non doveva cantare l’Ave Maria in chiesa?

Noi facciamo i nostri più sinceri auguri ai neosposi Alessandro e Francesca!

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento