GF Vip, Scoppia una violenta lite nella Casa fra due concorrenti che non si sopportano!

Era nell’aria ed ora sono scoppiati. Lei lo invita pure ad andare dallo psicologo

Poco fa nella Casa del Grande Fratello Vip è scoppiata una violenta discussione fra due concorrenti che proprio non si sopportano: Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli.

Come sapete, tra i due non scorre buon sangue. Probabilmente il veneto non ha digerito il due di picche che ha ricevuto dalla venezuelana che gli ha preferito come partner  Antonino Spinalbese. La Marzoli tuttavia ogni tanto non può proprio fare a meno di andare a stuzzicare Dal Moro che è un tipo assai permaloso.

Poco fa i due si trovavano nella zona beauty e il veneto ha saputo di una frase della venezuelana su di lui che non gli è piaciuta che gli era stata riferita da Nikita Pelizon. A quel punto lui ha preferito affrontare direttamente Oriana ed è scaturita una violenta discussione.

I due si sono reciprocamente rinfacciati le cose che non sono loro andate loro giù. Oriana ha detto a Daniele che lui non sta bene e che ha bisogno dello psicologo. Poi ha precisato che anche lei ci va. Lui ha ribadito che se la mattina la saluta è solo per buona educazione ma è sempre lei a cercarlo e stuzzicarlo. Vi ricordate cosa accadde la notte di lunedì dopo la puntata? Ve lo abbiamo raccontato qui GF Vip, Oriana Marzoli continua con la sua discutibile strategia avvicinandosi a….

Dopo la discussione Oriana si è sfogata con Antonino e Sarah Altobello. Daniele invece è scoppiato a piangere nel cortiletto con Nikita e George Ciupilan. Il veneto ha ancora molti lati del suo carattere irrisolti che vengono fuori nel reaity.

Insomma, fra i due gieffini non riesce proprio a nascere nemmeno un rapporto di banale e civile convivenza.

Secondo voi da cosa scaturisce tanto astio reciproco?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento