Micol Incorvaia offende Antonella Fiordelisi

Micol sentenzia sul futuro tra Antonella ed Edoardo

Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 le inimicizie fra i vari concorrenti sono sempre più forti. Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi, nonostante i vari tentativi, non riescono  a trovare un’intesa a livello di amicizia. La Fiordelisi non riesce a superare il fatto che Micol sia stata fidanzata con Edoardo e spesso è colpita da gelosia immotivate, come ad esempio per il duetto dei due sulla canzone “I girasoli”.

La Incorvaia ormai non è più assolutamente interessata a Donnamaria in senso sentimentale. Nella Casa ha conosciuto nuovi ragazzi e si è fortemente avvicinata ad Edoardo Tavassi.

La siciliana ha cercato comunque più volte di trovare un’intesa a livello amicale con Antonella, anche su richiesta di Edoardo che vuole che tra le sue “fidanzate”, la ex e quella attuale, ci sia ora un clima di serenità.

Ma è una richiesta proprio impossibile da esaudire da parte di entrambe!

Ieri notte Micol ha parlato in questi termini di Antonella alla sua amica Sofia Giaele De Donà. Si riferiva ad una conversazione a cui aveva assistito a cui la Fiordelisi aveva preso parte.

“Prima la sentivo parlare qua e non riuscivo nemmeno ad ascoltarla talmente è limitata”.

Micol  ha anche aggiunto che secondo lei Edoardo, quando finirà il reality, lascerà Antonella.

https://twitter.com/panic193/status/1599327438420340737?t=jyENoOd1KmNuqrcfHKwESw&s=19

Si tratta di due affermazioni molto forti che rappresentano il punto di vista di Micol in merito alla personalità della Fiordelisi e al suo futuro con Edoardo.

E voi che ne pensate? Concordate con la Incorvaia che Antonella certe volte sembri limitata nei ragionamenti e che la sua relazione con Donnamaria abbia i giorni contati o le ritenete affermazioni esagerate e un po’ malignette?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 04/12/2022 22:49

    Ma dire di una persona che è limitata non è un’offesa? Stavolta la sorella non ha niente da dire THINKING ah si che dobbiamo ricordarci che il gf è un gioco FACEPALM una cosa giusta l’ha detta il gf è un gioco e i parenti dovrebbero stare TUTTI zitti che fanno solo danni secondo me

Lascia un commento