GF Vip, nella Casa sta per entrare un “tornado”! Sì, è proprio lei!

Una “tempesta” si sta per scatenare sulla Casa del GF Vip!

La notizia è di poco fa, l’esperto di gossip “Investigatore Social”, sul suo profilo ha pubblicato il nome di una futura concorrente del Grande Fratello Vip che farà il suo ingresso nella Casa il prossimo 19 dicembre.

Si tratta di una donna che ha già partecipato a “Pechino Express” in coppia con la figlia e nel 2021 all’Isola dei Famosi.

Come avrete capito si tratta proprio di Fariba Tehrani, la mamma della nota influencer e conduttrice Giulia Salemi.

L’esperto di gossip dà per sicura la partecipazione dell’iraniana al reality, i due si sono incontrati sabato sera al matrimonio di Francesca Cipriani, perché invitati alle sue nozze con Alessandro Rossi

I dettagli sul matrimonio li trovate QUI: Francesca Cipriani convola a nozze circondata da vip colleghi del reality e due grandi assenti!.

Tra una portata e l’altra, la mamma della Salemi potrebbe aver rivelato dunque ad Investigatore Social di essere una delle nuove concorrenti che entreranno nella Casa del GF Vip 7  e  che daranno del filo da torcere ai gieffini  reclusi da ormai quasi tre mesi nel mega appartamento.

Che ne pensate di questa possibile new entry? Sicuramente la Tehrani è nota per avere un carattere fumantino e in Honduras ha fatto perdere la pazienza a parecchi naufraghi, vi ricordate?

Il trash sarebbe sicuramente assicurato, su questo siamo d’accordo tutti!

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 05/12/2022 21:51

    Ma per favore……di male in peggio

  2. safari92il 06/12/2022 12:48

    Fariba è un personaggio da reality ma farla entrare con Giulia che lavora lì, che dovrà essere imparziale, la metterà sicuramente in difficoltà. Quindi avrei evitato di accettare quest’anno fossi stata in lei. Ma purtroppo Giulia non è circondata da persone che le rendono la vita facile

Lascia un commento