Archivio tag: grande fratello vip

Nuovi ingressi al GF Vip 7: conferme e smentite, nuovi nomi e il sostituto di Sonia Bruganelli

Nuovi ingressi al GF Vip 7: conferme e smentite, nuovi nomi e il sostituto di Sonia Bruganelli

Oggi è andata in onda una nuova puntata di Casa Pipol condotta da Giovanna Abate, con ospiti fissi Gabriele Parpiglia e Silvia e Giulia Provvedi.

Come di consueto il venerdì c’è ospite la giornalista Samara Tramontana che svela le sue chicche.

Venerdì scorso aveva rivelato che Dayane Mello è stata contatta da Alfonso Signorini per farla entrare nella Casa del GF Vip 7.

Gf Vip scoop: Entra Dayane Mello? Ecco gli indizi…

Cosa avrà rivelato nella puntata di oggi?

Le sorelle Provvedi hanno chiesto se ci sono novità sull’ingresso di Dayane:

Vi avevo detto che Dayane Mello era stata avvistata da una mia talpa in chiamata con Alfonso Signorini.

Ora ho uno scoop enorme: entrerà il 7 novembre.

Giovanna Abate chiede se è vero e lei:

Le mie talpe dicono che è una cosa sicura, cosa accadrà secondo voi? Quali saranno i piani del Grande Fratello Vip?

Silvia Provvedi, avendola seguita nel Grande Fratello precedente:, è sicura che litigherà con qualcuno

In primis litigata quasi sicura con Antonella. Inizialmente potrebbero essere amiche ma poi non andrebbero d’accordo perché sono fumantine e Dayane ha 800 personalità e in quel contesto va benissimo perché porta un po’ di pepe.

Ci serve dentro la casa e penso che anche quest’anno ci regalerà la sua irriverenza che mi fa molto ridere.

Secondo me metterà a dura prova molti concorrenti tra cui  Antonino. Lo vedremo fermo e immobile a vedere il corpo di Dayane mentre si muove.

Parpiglia conferma che Dayane è single, ma può succedere che all’ultimo non entri come è successo l’anno scorso con la Cavaglià, Raselli e Ferdinando Giordano.

Giulia Provvedi chiede di Teresa Langella e Samara smentisce il suo ingresso perché per ora non è previsto.

Ci saranno altri ingressi e tra questi c’è un ritorno e fa un nome bomba:

Luca Onestini l’anno scorso doveva entrare al Grande Fratello Vip, era in trattativa ma non è entrato perché c’era la ex Soleil Sorge nella Casa.

Poi conferma che potrebbe entrare nella casa l’ex di Antonino Helena Prestes, che ha fatto Pechino con Nikita e potrebbe sconvolgere le dinamiche del GF Vip, perché si potrebbero creare degli scontri con Ginevra.

Gabriele Parpiglia conferma i rumors sulla messa in onda del programma che da metà novembre fino a dopo Capodanno andrá in onda solo il Lunedì, il doppio appuntamento riprenderà da dopo la Befana.

Poi conferma che Sonia Bruganelli come lo scorso anno mancherà per qualche puntata nelle festività natalizie e nelle prossime puntate svelerà il nome di chi la sostituirà.

Siete curiosi di conoscerlo?

Leggi anche...

GF Vip Shock: alcuni concorrenti stanno meditando di lasciare il reality!

GF Vip Shock: alcuni concorrenti stanno meditando di lasciare il reality!

GF Vip Shock: alcuni concorrenti stanno meditando di lasciare il reality!

In queste ore nella Casa del Grande Fratello Vipalcuni concorrenti stanno vivendo dei momenti difficili.

Il primo della lista è Amaurys Perez, lo sportivo cubano stanotte ha litigato ferocemente con Charlie Gnocchi. I dettagli li trovate QUI: Lite stratosferica stanotte al GF Vip 7 tanto che gli autori sono costretti a censurare ma l’audio rimane.

Nelle ultime ore tra i due litiganti è stata alzata la bandiera della pace, ma Amaurys continua a star male per l’accaduto e vaga per la Casa senza parlare tranne che per dire:

“Ho fallito”.

Cerca dei punti dell’abitazione dove stare solo ma ovunque ci sono telecamere a testimoniare il suo stato d’animo.

Un’altra concorrente che vive un momento di difficoltà è Sofia Giaele De DonàDurante l’ultima puntata è stata mandata in onda una clip molto ambigua, i essa si vedeva un forte avvicinamento tra la veneta e Antonino SpinalbeseEntrambi hanno però dichiarato che non c’è stato nulla sotto le coperte. Inoltre Giaele ci tiene a precisare che lei rispetta suo marito e non farebbe nulla per ferirlo.

Ha pure specificato che non prova niente per Antonino.

Eppure Alfonso Signorini ele due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti hanno mostrato la loro delusione nei confronti di Giaele. Da lei ci si aspettavano una dimostrazione dell’amore libero tanto pubblicizzato nel suo matrimonio.

La De Donà non vuole accontentare gli autori e rischiare il divorzio: abbandonerà?

Infine, il caso più drammatico è quello di Daniele Dal MoroIl veneto ha ricevuto critiche  pesanti dal conduttore Alfonso SignoriniQuest’ultimo lo ha invitato a smettere di fare il depresso cronico e di creare dinamiche. Davanti a queste parole Dal Moro è caduto in uno stato di apatìa. Elenoire Ferruzzi ha detto a Giaele e Antonino Spinalbese che lui abbandonerà il reality nella puntata di lunedì.

Che ne pensate di queste tre reazioni? Qualcuno tra Amaurys, Giaele e Daniele abbandonerà realmente il GF Vip?

by Emmaforever

Leggi anche...

Il prezioso regalo che Antonino Spinalbese ha fatto a Cristina Quaranta prima della sua uscita

Il prezioso regalo che Antonino Spinalbese ha fatto a Cristina Quaranta prima della sua uscita

Che bel regalo….

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7 è stata sconfitta al televoto la concorrente Cristina QuarantaSulla sua eliminazione dal reality ha sicuramente pesato la sfuriata contro Nikita Pelizon lo scorso lunedì.

In realtà la Quaranta ha ribadito che non ce l’aveva con la modella triestina. Ma la tensione accumulata nel programma  l’ha fatta esplodere e ripensare al fratello morto due anni prima per una grave malattia.

Cristina ha sempre detto quello che pensava. Nella Casa ha particolarmente legato con Antonino SpinalbeseI due sono accomunati dal carattere impulsivo. Negli ultimi tempi si sono molto avvicintati.

Qualche giorno fa la donna ha detto che avrebbe abbandonato il gioco se Antonino fosse uscito dal GF Vip.

Poi l’altra sera Patrizia Rossetti ha fatto una pesante insinuazione sull’interesse di Cristina nei confronti di Spinalbese. I particolari qui GF Vip, arriva una pesante insinuazione: Cristina Quaranta è interessata ad un concorrente della Casa!.

Ieri la Quaranta ha dovuto abbandonare il gioco. Il concorrente con il quale lei si è abbracciata più degli altri è stato proprio Antonino.

Su Twitter hanno segnalato che lui, al momento di salutarla, ha dato qualcosa alla donna.

Dopo la puntata, il mistero è stato svelato! Antonino ha regalato a Cristina un anello!

Ecco cosa infatti ha rivelato a Luca Salatino e Carolina Marconi.

“A Cristina prima che uscisse le ho regalato un anello. Mi è andata bene. Tutti quelli con cui ho legato…”

Cristina sarà rimasta sicuramente felicissima per questo regalo!

Chissà se Antonino avrà avuto lo stesso pensiero nei confronti di Ginevra Lamborghini quando lei dovette abbandonare la Casa  per via della squalifica…

by emmaforever

Leggi anche...

Alle minacce di Antonino Spinalbese ad Edoardo Donnamaria, il padre di quest’ultimo reagisce così

Alle minacce di Antonino Spinalbese ad Edoardo Donnamaria, il padre di quest’ultimo reagisce in modo inaspettato

All Grande Fratello Vip 7 il rapporto si è deteriorato fra i due concorrenti Antonino Spinalbese e Edoardo DonnamariaIl primo non ha nessuna intenzione di fare pace con il romano.

L’altra sera quest’ultimo ha cercato di parlare con il coiffeur per giungere ad una tregua ma questi è assolutamente fermo sulle sue posizioni. I particolari qui Edoardo Donnamaria prova a chiarirsi con Antonino Spinalbese ma quest’ultimo perde le staffe.

Nei giorni precedenti Spinalbese aveva confidato a Luca Salatino che Donnamaria era meglio che gli stesse lontano, altrimenti…. In un momento d’ira ha detto pure che, se Edoardo gli fosse capitato a tiro, Antonino gli avrebbe tirato una testata!

Questa frase infelice è stata salvata dal popolo di Twitter. Alcuni utenti l’hanno inviata a Vincenzo Donnamaria, padre di Edoardo, affinchè ne prendesse visione per eventuali provvedimenti da adottare nei confronti di Spinalbese.

Come ha reagito il signor Donnamaria? La sua risposta è stata alquanto inaspettata! Ecco cosa scrive alle fan del figlio assai indignate.

“Ragazzi siate superiori. Le partite non si vincono a tavolino. State calmi. Non c’è problema”.

Il signor Donnamaria non vuole dunque fomentare nessun odio social nei confronti di Antonino. Aggiunge infatti che alle provocazioni bisogna rispondere con la calma.

Atteggiamento che il figlio stesso ha avuto nel confronto con il coiffeur.

Siete d’accordo sul fatto che questo sia il metodo di reazione più corretto per reagire alle minacce che Edoardo sta ricevendo?

Nel frattempo, dopo la puntata di ieri, Antonino ha continuato a parlare male di Edoardo dicendo che lo ha di nuovo sfiorato.

by emmaforever

Leggi anche...

GF Vip, Daniele Dal Moro si scatena contro gli autori e se la prende anche con Antonino Spinalbese!

GF Vip, Daniele Dal Moro si scatena contro gli autori e se la prende anche con Antonino Spinalbese!

GF Vip, Daniele Dal Moro si scatena contro gli autori e se la prende anche con Antonino Spinalbese!

La puntata appena conclusa del Grande Fratello Vip 7 ha lasciato l’amaro in bocca a Daniele Dal MoroIl bi-gieffino è stato accusato dal conduttore Alfonso Signorini di non creare dinamiche, di essere un paralume. Questa definizione non è affatto piaciuta al veneto che, peraltro, continua ad essere il preferito dagli altri inquilini.

Nella puntata è stata mandata in onda anche una clip dove si vedono Sofia Giaele De Donà e Antonino Spinalbese in atteggiamenti assai intimi. Naturalmente i due hanno precisato che sotto le coperte fra loro non è accaduto nulla.

Durante il fuori onda Daniele si è sfogato contro gli autori e se l’è presa anche con Antonino.

Dal Moro non è affatto interessato a prestarsi a dinamiche amorose fake, magari su richiesta (più o meno esplicita) degli autori per appassionare il pubblico. Lui ha già vissuto delle situazioni simili nel Grande Fratello Nip 16 con Martina Nasoni.

Per questo il veneto è anche pronto a lasciare il programma e a tornare alla sua vita precedente, ricca d’impegni.

Lui ne ha approfittato anche per rimproverare Antonino, secondo lui quest’ultimo non si deve prestare alle scenette amorose con Sofia Giaele, perchè lei ha un marito a casa che l’aspetta. Secondo Daniele, Antonino non ci fa una bella figura a prestarsi a questi teatrini.

Quest’ultimo, dinanzi a queste affermazioni, non ha potuto non constatare che l’amico dice la verità.

Che succederà ora a Dal Moro? Rimarrà nella Casa (naturalmente) e accontenterà gli autori creando dinamiche amorose, oppure si farà sbattere fuori dal reality con il televoto (assai poco probabile)? Successivamente, durante la nomination in confessionale, il veneto ha ricevuto le dure critiche del conduttore in relazione al suo comportamento.

by Emmaforever

Leggi anche...

Dopo la puntata Wilma Goich, Amaurys Perez e Patrizia Rossetti attaccano Marco Bellavia

Dopo la puntata Wilma Goich, Amaurys Perez e Patrizia Rossetti attaccano Marco Bellavia e la regia cambia inquadratura!

Ieri è stata una puntata del Grande Fratello Vip 7 molto attesa dal pubblico. Marco Bellaviadopo venti giorni, è tornato nella Casa dalla quale se n’era andato in preda ad una forte crisi di nervi.

Come ricorderete, il mental coach era stato respinto e vessato dai concorrenti anziani della Casa. C’era chi, come Giovanni Ciacci, credeva che Bellavia recitasse.

Altri invece, come Patrizia Rossetti ed Elenoire Ferruzzi, che la Casa non fosse adatta a lui ma che dovesse curarsi in ospedale.

Ieri Marco, ormai ripresosi a livello psicologico, è  tornato nella Casa per cantarne quattro a chi lo aveva tanto gravemente offeso. Bellavia ha rivelato a quegli individui imbarazzati di avere sentito tutto quello che essi hanno detto alle sue spalle.

Il mental coach ha concluso il suo intervento invitando i concorrenti a smettere di discutere e fare del male. Piuttosto devono sfruttare questa occasione per dare un buon esempio a chi li guarda.

Nessuno dei presenti ha potuto ribattere alle parole di Bellavia. Una volta finita la puntata, alcuni inquilini hanno mostrato la loro indignazione per quello che era stato detto loro.

In primis Wilma Goich che ha detto:

“E’ inutile che continuiate a dire che siamo tutti delle mer*e perchè io non mi sento una mer*a per nulla”:

Patrizia Rossetti ha ribadito che Bellavia si riferiva alle offese che lui ha ricevuto mentre era ancora nella Casa, perchè dopo il suo ritiro nessuno ne ha più parlato male.

Amaurys Perez invece afferma di avere sempre spronato Marco ad essere forte, a non piangere perchè fuori il suo amato  figlio lo stava guardando. Questo però non è stato fatto vedere.

La regia, dopo le dichiarazioni di questi tre concorrenti, decide di cambiare inquadratura: perché non ha permesso ai telespettatori di ascoltare quello che stavano continuando a dire?

E’ chiaro che, per questi tre concorrenti, le accuse rivolte da Marco non sono corrette. Anche Carolina Marconi in puntata si è tirata fuori dicendo che lei ha sempre parlato bene del mental coach.

E voi da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, spiega in che rapporti è la figlia con Massimo Giletti

Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, spiega in che rapporti è la figlia con Massimo Giletti

Oggi il portale Instagram CasaPipol ha intervistato Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, concorrente del Grande Fratello Vip 7. L’uomo ha rilasciato interessanti informazioni sulla vita della figlia.

Innanzitutto lui ha specificato chi lei preferisce tra Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria. I particolari qui GF Vip, Il padre di Antonella Fiordelisi rivela cosa manca ad Edoardo Donnamaria per essere il fidanzato ideale di sua figlia!.

Il padre ha confermato che attualmente Antonella è single. La figlia fino alla fine di giugno è stata fidanzata con Gianluca Benincasa, che è anche un amico di famiglia e assai disponibile ad aiutarla.

Secondo il padre l’ex fidanzato è ancora preso da lei ma la figlia lo ha completamente dimenticato.

Alla domanda sulla frequentazione a luglio fra Antonella e il conduttore televisivo Massimo Giletti ( GF Vip, Antonella Fiordelisi ha frequentato in gran segreto un noto conduttore la scorsa estateil padre non si scompone.

Lui ne era a conoscenza ma si tratta semplicemente di un’amicizia. Inoltre Giletti è stato ospite a casa dei Fiordelisi. Il padre specifica che le foto pubblicate  dal settimanale Chi non risalgono a luglio.  Sono invece di  ottobre e riguardano un compleanno di un’amica comune.

Che ne pensate delle rivelazioni di Stefano, padre di Antonella?

by emmaforever

Leggi anche...

GF Vip, Il padre di Antonella Fiordelisi rivela cosa manca ad Edoardo Donnamaria per essere il fidanzato ideale di sua figlia!

GF Vip, Il padre di Antonella Fiordelisi rivela cosa manca ad Edoardo Donnamaria per essere il fidanzato ideale di sua figlia!

GF Vip, Il padre di Antonella Fiordelisi rivela cosa manca ad Edoardo Donnamaria per essere il fidanzato ideale di sua figlia!

La relazione fra i due concorrenti del Grande Fratello Vip 7 Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria procede con alti e bassi.

Lui è molto preso da lei, tuttavia il romano intuisce che ci sia qualcosa che proprio non va nella relazione con la modella.  Innanzitutto Edoardo non ha gradito il giochino che lei ha fatto per provocarlo con la gelosia , ossìa flirtare con il suo “nemico” Antonino Spinalbese. Per Donnamaria le strategie che Antonella usa in amore sono assolutamente inutili con lui (se se…).

Anche ieri lei ha scelto di stare nel gruppo di ballo dove si trovava il coiffeur.

Edoardo si sente preso in giro da Antonella ma ugualmente non riesce a starle lontano, sappiamo come la convivenza nella Casa renda difficile isolarsi e riuscire a comprendere realmente quello che succede.

Lui ha capito che la modella presenta delle zone buie nel rapporto, spiegate chiaramente ieri sera, durante l’aperitivo, ad Attilio Romita.

Antonella ha esordito parlando di Antonino, è stata mezz’ora piena a descrivere il suo carattere. Lo reputa uno con il carattere introverso, una tipologia di persona molto diversa da come è lei. Questo aspetto è sicuramente qualcosa che lei trova interessante.

Fisicamente è proprio il suo tipo, lei ha anche aggiunto che è attratto da nessuna donna della Casa, in particolar modo né da Ginevra Lamborghini e né da Sofia Giaele De Donà.

Ad un certo punto Edoardo si è avvicinato per porgerle un bicchiere e lei ha parlato per un attimo di lui ad Attilio.

In paragone ad Antonino, Edoardo è caratterialmente il suo tipo ma non lo è assolutamente a livello fisico. Antonella dichiara che non ha più 12 anni e che ora cerca un tipo di persona diversa, che la prenda di testa anche se a livello fisico non è il suo tipo di ragazzo.

Per gli shippers della coppia, i donnalisi, queste parole sono meravigliose perchè confermano l’interesse di Antonella per Edoardo.

Eppure, se si fa attenzione alle parole della Fiordelisi, il significato che ne emerge è un po’ diverso e su Twitter molti utenti hanno reputato negative le sue parole sul rapporto con Edoardo.

Secondo voi è possibile costruire una relazione quando alla base non c’è attrazione fisica come ha detto Antonella? L’attrazione mentale può trasformarsi in amore anche se manca quella fisica verso il partner? Intanto Stefano Fiordelisi, nell’intervista a “Casa Thepipol“, ha confermato ciò che la figlia ha detto ieri sera a Romita.

by Emmaforever

Leggi anche...

GF Vip, arriva una pesante insinuazione: Cristina Quaranta è interessata ad un concorrente della Casa!

GF Vip, arriva una pesante insinuazione: Cristina Quaranta è interessata ad un concorrente della Casa!

GF Vip, arriva una pesante insinuazione: Cristina Quaranta è interessata ad un concorrente della Casa!

Nella Casa del Grande Fratello Vipsi stanno creando dei legami che si rafforzano giorno dopo giorno.

Un esempio è l’amicizia fra Cristina Quaranta e Antonino SpinalbeseI due sono accomunati da un carattere impulsivo, che spesso fa loro perdere le staffe. La donna lo ha dimostrato quando in puntata ha urlato contro Nikita Pelizon mentre il coiffeur lo ha dimostrato nei confronti di Edoardo Donnamaria

Anche ieri quest’ultimo ha cercato di relazionarsi con lui, ma Spinalbese ha perso le staffe e gli ha urlato di andarsene. I dettagli li trovate QUI: Edoardo Donnamaria prova a chiarirsi con Antonino Spinalbese ma quest’ultimo perde le staffe.

Sono due giorni che Spinalbese è in modalità down per quanto accaduto con il romano e a consolarlo, tra le varie donne della Casa, c’è stata proprio Cristina. Ieri sera lei e Antonino si sono appartati in un angolo della Casa per parlare e hanno anche saltato la cena.

I due sentono di avere tanti punti in comune, sia caratterilmente che per esperienze di vita.

Questo loro chiacchierare, così intenso, in disparte ha colpito molto Patrizia RossettiLa conduttrice, come sapete, non ha problemi a dire quello che pensa degli altri.

E infatti la donna ha fatto a Luca Salatino un’insinuazione su quello che Cristina prova per Antonino.

Ecco cosa ha detto:

“Come la 40 che fa la fighetta lessa con Antonino!”

https://twitter.com/gggggiiiiaaaa/status/1582860638527033346?s=20

Secondo la Rossetti dunque Cristina sta facendo la corte ad Antonino con la scusa di stargli vicino in un momento per lui difficile. Sarà per questo che l’altro giorno lei ha cacciato Sofia Giaele De Donà in malo modo dalla stanza per impedirle di fare i grattini a Spinalbese?

by Emmaforever

Leggi anche...

GF Vip, nel cuore della notte Alberto De Pisis fa una scenata di gelosia ad Edoardo Donnamaria!

GF Vip, nel cuore della notte Alberto De Pisis fa una scenata di gelosia ad Edoardo Donnamaria!

GF Vip, nel cuore della notte Alberto De Pisis fa una scenata di gelosia ad Edoardo Donnamaria!

Nella Casa del Grande Fratello Viple tensioni non finiscono mai. Tra i concorrenti talvolta si creano legami che vanno al di là della dinamica del gioco.

Questo è il caso di Alberto De Pisis che ad esempio ha letteralmente perso la testa per Edoardo DonnamariaUna parte di lui all’inizio ha sperato nella nascita di una relazione, ma ben presto il romano ha manifestato, senza dubbi, di essersi preso una cotta fortissima per la bella Antonella Fiordelisi.

Con lei però le cose non vanno bene, in quanto lei non si sente attratta al 100 % da Edoardo e i motivi li ha spiegati anche ieri durante l’aperitivo. Questo comportamento altalenante della ragazza fa soffrire Donnamaria e quest’ultimo ha trovato in Alberto un punto di riferimento nella Casa, trascorrendo molto tempo in sua compagnia.

Ma De Pisis si sente una ruota di scorta perché secondo lui Edoardo lo cerca solo quando ha litigato con Antonella e Ieri il romano voleva chiedere ad Alberto una valutazione su quello che gli sta accadendo con lei, ma il milanese gli ha detto che in quel momento non se la sentiva.

Poi, nella notte,  è successo il patatrac. Edoardo, dopo una giornata di tensioni con Antonella, ha deciso di raggiungerla nel letto per cercare un chiarimento. Dopo essersi parzialmente spogliato si è infilato sotto le coperte accanto alla modella. I due hanno cominciato a parlare sottovoce e forse a scambiarsi dei bacetti, nel letto accanto c’era invece Alberto che nel buio abbracciava un pelouche con gli occhi sgranati.

Dopo qualche minuto De Pisis è sbottato nei confronti di Edoardo, invitandolo a cercare un altro posto nella Casa per appartarsi con Antonella. Il romano ha ribadito che lui non stava facendo alcun rumore e che ci sono persone che fanno molta più confusione la notte.

Si è quindi rivestito e se n’è andato:

https://twitter.com/remxari/status/1582926457411489793?t=sr1KEIBWFqRgNdh2tMvosA&s=19

Conoscendo i sentimenti di Alberto per Edoardo è chiaro che quella di stanotte è stata una vera e propria scenata di gelosia!

Che ne pensate di questa discussione? Da che parte state?

By Emmaforever

Leggi anche...