GF Vip, Nikita Pelizon, presa ogni giorno di più da Luca Onestini, sta calpestando i sentimenti di George Ciupilan?

GF Vip, Nikita Pelizon, presa ogni giorno di più da Luca Onestini, sta calpestando i sentimento di George Ciupilan?

GF VipNikita Pelizon, presa ogni giorno di più da Luca Onestini, sta calpestando i sentimenti di George Ciupilan?

Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 sembra essere arrivata la primavera e le dinamiche fra i concorrenti si fanno sempre più complicate. 

Nikita Pelizon, ad esempio, sta mostrando un aspetto della sua personalità che finora non si conosceva: quello della donna innamorata.

La triestina ha ormai messo una pietra sul rapporto con il ristoratore Valerio Tremiterra ed è partita alla conquista del concorrente che le ha fatto perdere la testa appena è entrato nella Casa: Luca Onestini.

Per questo motivo gli ha fatto una scenata di gelosia per l’amicizia che il romagnolo ha instaurato con Sofia Giaele De Donà. Quest’ultima ha dovuto ribadire nuovamente a Nikita che lei non è interessata a Onestini e che secondo lei i due insieme stanno bene.

La Pelizon dunque è pronta alla conquista di Luca che comunque finora non si è sbilanciato molto sull’interesse che prova per la triestina.

I telespettatori hanno notato che questo avvicinamento tra Onestini e la Pelizon ha portato inevitabilmente quest’ultima ad allontanarsi da George Ciupilan. Nikita e il ventenne sin dall’inizio del reality hanno instaurato un rapporto molto stretto, caratterizzato da chiacchierate e giochi a base di lotta.

Wilma Goich in quei contatti fisici tra George e Nikita ha intravisto una forma di amore. Il ragazzo non ha mai negato di essere attratto da lei ma, per rispetto del suo amico Matteo Diamante. ex di Nikita, non si è mai avvicinato a lei con altri scopi.

Ciupilan è un ragazzo molto riservato, quasi un intruso in quella Casa perchè si tiene sempre fuori dalle dinamiche degli altri concorrenti. Ha solo criticato il comportamento di Antonella Fiordelisi con Edoardo Donnamaria.

Indubbiamente il tempo che lui quotidianamente trascorre con Nikita è assai diminuito.

Ieri sera, dopo la puntata,  George si aggirava nella Casa come un fantasma mentre Nikita consolava Antonella, faceva pace con Giaele ed infine flirtava con Onestini.

Solo ad un certo punto ha preso le difese di George con Charlie Gnocchi che se l’è presa per la nomination ricevuta.

Ma al pubblico non è sfuggito l’allontanamento di Nikita da George

 

Che succederà ora? Ciupilan troverà il coraggio di manifestare finalmente a Nikita i suoi sentimenti e rivelarle la sua sofferenza quando le sta lontano? 

E lei come potrebbe reagire secondo voi?

by Emmaforever

 

Leggi anche...

Lascia un commento