Nella notte Daniele Dal Moro si ribella agli autori e si allontana da Oriana Marzoli

Nella notte Daniele Dal Moro si ribella agli autori e si allontana da Oriana Marzoli

L’arrivo di Oriana Marzoli all’interno del Grande Fratello Vip 7 ha sconvolto gli equilibri della Casa e soprattutto gli animi dei maschietti presenti. 

Antonino Spinalbese ha deciso di buttarsi su di lei che è single e pronta a vivere una relazione. La copre di attenzioni e le fa in continuazione scherzi. In questo modo sta riuscendo anche a mettere un muro tra lui e Sofia Giaele De Donà. 

Il coiffeur non vuole infatti essere più il terzo incomodo tra la veneta e il marito di lei Brad.

Oriana è molto lusingata dalle attenzioni degli uomini della Casa. In molti però hanno notato che lei, inizialmente, aveva mostrato, ricambiata, un particolare interesse per Daniele Dal Moro

Lo stesso Antonino ieri in confessionale ha rivelato che tra Oriana e Daniele c’è qualcosa e che tra lui e la spagnola non c’è nulla. Tuttavia lo ha detto ridacchiando e nessuno ci ha creduto.

Dopo la puntata, gli autori hanno chiamato in confessionale Daniele per ben due volte. Oriana ha cercato una interazione con quest’ultimo ma lui ha tagliato corto.

Pur stimandola, non è affatto interessato a rivestire il ruolo del rivale in amore di Antonino.

Ecco le sue esatte parole alla spagnola, sorpresa del rifiuto di Dal Moro di prestarsi ai giochetti del confessionale.

“Io non sono voi, tutti voi. E’ la verità. Questo te l’ho detto, non cambia il mio pensiero su di te. Un po’ si, ma non in male. Io non sono qui per giudicare nessuno. Cosa c’entra che sei qui da tre giorni?

Questo non vuol dire niente. Però stare vicino a te in questo momento significa infilarsi in questa roba e io non lo faccio neanche morto! Mi spiace. Non so se hai capito cosa voglio dire.

Non sei scema lo sai anche tu. Anch’io sono una persona sincera è per questo che ti dico la verità! Anche perchè se lo fate voi tu, Antonino, Giaele forse no, ha un senso.

Se lo faccio io ne ha un altro e quindi non mi piace. Te lo spiegherò che io non faccio così”

La Marzoli era dunque pronta a essere contesa fra Antonino e Daniele, come hanno deciso gli autori. Ma davanti a lei ha trovato un muro. Ha fatto bene Daniele a tirarsi fuori dal triangolo nascente fra lui, Oriana e Spinalbese?

Non è che ora gli autori si arrabbieranno e faranno in modo di mandarlo via perchè non utile alle dinamiche pecorecce della casa?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento