GF Vip, Oriana Marzoli rompe gli indugi e fa la sua scelta d’amore!

GF Vip, Oriana Marzoli rompe gli indugi e fa la sua scelta d’amore!

 

GF Vip, Oriana Marzoli rompe gli indugi e fa la sua scelta d’amore!

Tra le nuove protagoniste del Grande Fratello Vip 7 c’è indubbiamente Oriana Marzoli. La venezuelana, fin dal suo ingresso, si è trovata al centro di un triangolo composto da lei, Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro. 

Quest’ultimo, non volendo fare parte di dinamiche costruite dagli autori, ha deciso però di tirarsi indietro dal corteggiamento di Oriana. I dettagli li trovate QUINella notte Daniele Dal Moro si ribella agli autori e si allontana da Oriana Marzoli.

Tuttavia il veneto non è indifferente al fascino della bella venezuelana e stanotte, dopo la puntata, se l’è tenuta per un po’ in braccio e Wilma Goich ha ipotizzato che tra i due ci fosse qualcosa.

Ma niente è più lontano dalla realtà, alla bella e procace Oriana piace ogni momento di più Antonino Spinalbese.

Durante la notte la Marzoli ha fatto al coiffeur il terzo grado per sapere cosa lui e Sofia Giaele De Donà si fossero detti dopo la puntata.

Poco dopo ha rivelato che non vedeva l’ora  di alzarsi dalle gambe di Daniele perché con lui si sentiva imbarazzata ed annoiata.

All’alba i due sono andati a dormire nella stessa camera e Oriana ha scelto di mettersi nel letto di Antonella Fiordelisi, che stanotte avrebbe dormito da sola. Ma, prima di cedere a Morfeo, e fomentati dalla Fiordelisi e Luciano Punzo, Oriana e Antonino si sono scambiati due focosi baci a stampo!

https://twitter.com/mdl7official/status/1590947185444630528?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

E’ chiaro che ormai la bella Oriana abbia definitivamente compiuto la sua scelta.

Altro che indecisione tra Antonino e Daniele come ha dichiarato più volte agli autori in confessionale. Siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento