Archivio tag: grande fratello vip news

‘GfVip’ Due ex gieffine, dopo quattro anni, insieme in un programma tv

‘GfVip’ Due ex gieffine, dopo quattro anni, insieme in un programma tv

Ieri, a Casa Chi, nelle “Chicche di Gabriele Parpiglia” si è parlato del nuovo programma che partirà  prossimamente su Italia Uno condotto da Nicola Savino. Di questo nuovo format ve ne avevamo parlato qui Grande Fratello Vip; Tripletta televisiva per Giulia Salemi: ecco dove la vedremo! ma quello che non sapevamo, e che abbiamo appreso ieri, è che nel cast, oltre a Giulia Salemici sarà un’altra ex gieffina che partecipò con lei alla terza edizione del reality: Benedetta Mazza.

Terminata l’esperienza televisiva le due, che sembravano molto amiche, si allontanarono. Giulia divenne molto amica di Stefano Sala e della sua compagna Dasha Kina (nel reality c’era stata una simpatia fra Stefano e Benedetta che non sfociò in nulla); la Mazza frequentò il giro di Roma degli ex gieffini e rimase in buoni rapporti con Francesco Monte, ex della Salemi anche lui concorrente dell’edizione.

Sono trascorsi ormai quattro anni da quell’edizione e le due influencer continuano a seguirsi su Instagram.

Vi fa piacere rivederle insieme?

by emmaforever

Leggi anche...

‘GFVip’ Torna il gelo fra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié

‘GFVip’ Torna il gelo fra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié

Il rapporto instauratosi fra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié continua a destare molta perplessità nei telespettatori: giovedì scorso li avevamo lasciati che si baciavano appassionatamente e il trevigiano sembrava veramente coinvolto dalla principessa come e forse più degli inizi. Ma venerdì lui è tornato nuovamente ad ignorarla, ad essere quasi infastidito dalla sua presenza, a cercare il dialogo con tutti tranne che con lei.

Il problema è che nessuno degli inquilini ha il coraggio di dire a Lulù che quasi certamente Manuel non è interessato a lei e mettono la scusa che lui è inibito con la principessa per il contesto e le telecamere ma che vorrebbe forse  viversela fuori.

Lulù vive in questa illusione e non demorde dinanzi al comportamento gelido di Manuel anche se ha smesso di baciarlo e coccolarlo. La principessa però è gelosa di Sophie Codegoni: evidentemente ha intuito che al trevigiano la bionda ex tronista non è indifferente. Dopo l’ennesimo palo ricevuto (Lulù voleva parlare con Manuel a festa in corso ma lui si è rifiutato), la principessa ha affrontato Sophie e le ha detto di stare lontano dall’alluce del piede perchè le fa male (messaggi in codice per indicare Manuel). Sophie le ha nuovamente giurato sulla madre che non è interessata a lui, ( anche perchè ha iniziato ad avere più intimità con Gianmaria Antinolfi ndr).

In conclusione siamo tornati alla situazione antecedente a giovedì e i telespettatori, a questo punto, sperano che Manuel trovi finalmente il coraggio di spegnere definitivamente le speranze che Lulù continua ad avere nei suoi  confronti.

by emmaforever

Leggi anche...

‘GFVip’ Dopo l’arresto del padre, un’altra tegola sta per abbattersi sulle sorelle Selassié

‘GFVip’ Dopo l’arresto del padre, un’altra tegola sta per abbattersi sulle sorelle Selassié

Nel nostro articolo precedente ‘Grande Fratello Vip’ Clarissa Selassié chiede a Sophie Codegoni di schierarsi dalla sua parte contro Soleil Sorgé vi abbiamo rivelato che Hailé Selassié,  padre di Jessica, Clarissa e Lucrezia è stato arrestato ed estradato in Svizzera per una truffa di svariati milioni di euro ai danni di tre imprenditori.

Ma la faccenda non finisce qui: il settimanale Oggi afferma che Hailé Selassié non è affatto un discendente del Negus d’Etiopia, bensì un tale Giulio Bissiri, figlio del giardiniere della villa imperiale che giocava con i figli dell’imperatore e per questo da loro benvoluto.

Secondo il magazine, rientrato in Italia Bisseri coltivava il sogno di recuperare l’immenso tesoro del Negus e così convinse alcuni discendenti legittimi di Hailé Selassié, poveri in canna, a firmargli una delega e a chiudere un occhio sulla sua affermata discendenza dal duca di Harar, secondogenito dell’imperatore. In questo modo Bisseri riuscì a modificare i documenti e a farsi  passare come terzo nella successione imperiale. 

Con il titolo acquisito Bisseri riuscì a convincere degli imprenditori a finanziarlo per il recupero del tesoro imperiale e nella presunta falsa identità ci sono caduti il Quirinale, il Rettore dell’università di Venezia e la Comunità di Sant’ Egidio. Il settimanale esclude che le figlie siano al corrente dello scambio d’identità del padre. Questa vicenda è emersa con l’arresto dell’uomo per truffa.

 

Si tratta di una vicenda ingarbugliata: era forse questo che realmente c’era scritto nella busta nera dello scorso lunedì indirizzata alle sorelle Selassié? Signorini e gli autori affronteranno lo spinoso argomento?

by emmaforever

Leggi anche...

Intervista ad Abraham Garcia, l’ex più ‘intraprendente’ di Giulia Salemi: “Sarei capace di piombare nella Casa del Grande fratello Vip e portarmela via”

Intervista ad Abraham Garcia, l’ex più ‘intraprendente’ di Giulia Salemi: “Sarei capace di piombare nella Casa del Grande fratello Vip e portarmela via”

Dal momento in cui

Giulia Salemi

è entrata a far parte del cast di questa edizione del Grande Fratello Vip, si sono messe in risalto due cose:

  1. Il video hot che gira sul web estrapolato dai tempi del Super Shor insieme all’ex Abraham Garcia
  2. Che ha fatto tre reality ed ha trovato tre fidanzati

Poteva Novella 2000 esimersi dal non contattare il suo ex e alimentare così i pettegolezzi sull’italo-persiana? Eccovi quindi l’intervista di chi vuole ovviamente sfruttare il momento per acquistare un po’ di visibilità anche in Italia. Tra tante domande però, perchè non chiedergli qualche dettaglio più su quel video

Abraham, sul web c’è un video hot di lei e Giulia Salemi che risale ai tempi della trasmissione Super Shore in cui apparivate molto affiatati. È lì che vi siete incontrati per la prima volta?

«No. A dire il vero avevo conosciuto Giulia anni prima quando era stata a Madrid per la trasmissione Ridiculousness. Un mio amico me la presentò nel mio ristorante, nacque subito una forte empatia, ma nient’altro».

Poi cosa è successo?

«Una settimana dopo andai a Milano per un lavoro con il canale MTV e lì ho incontrato di nuovo Giulia. Da quel momento, giorno dopo giorno, abbiamo cominciato a frequentarci. Più che relazione, la definirei una bella avventura. Non è stato facile conquistarla, ma vi assicuro che l’attrazione era fortissima. Mi ha fatto attendere. Ci siamo baciati dopo un bel po’ di tempo».

Ma in merito a questo famoso vi deo, in che circostanza è stato girato? Qualcuno dice che sia una finzione. Lei cosa replica?

«È successo due anni dopo il mio incontro con Giulia, quando stavo partecipando alla seconda edizione di Super Shore. La produzione decise di farmi una sorpresa e la introdusse nella trasmissione. Non potete immaginare la mia gioia in quel momento. Avendo una relazione già da tempo, appena ci siamo visti ci siamo baciati con affetto. Non so perché stanno dicendo che sia una finzione, quel video è pura realtà».

Sappiamo che lei ha avuto una relazione con Elettra Lamborghini e quest’ultima non vede di buon occhio la Salemi. Sarà perché è ancora gelosa di lei, anche se sposata con Afrojack?

«Con Elettra non c’è stata una vera e propria relazione, ma soltanto una forte amicizia. Anzi, il nostro era un rapporto di amore-odio, discutevamo spesso. Da quando si è sposata ho perso i contatti con lei. È una grande lavoratrice e, apprezzo ciò che fa. Le auguro il meglio. Per quanto riguarda il rapporto tra Elettra e Giulia credo sia solo rivalità tra donne, io non c’entro nulla in questo caso».

Ma lei cosa pensa adesso di Giulia Salemi?

«Giulia mi manca tantissimo e mi piacerebbe incontrarla di nuovo. Penso sempre a lei. Purtroppo la distanza, io a Madrid lei a Milano, non ci ha consentito di continuare la relazione, ma non ho dimenticato nulla di quello che è successo tra noi. Adesso so che sta partecipando al Grande fratello Vip in Italia e sono molto contento per lei».

Riesce a vedere Giulia in tv? Lo sa che da un po’ ha iniziato una relazione con un altro concorrente del Gf Vip, Pierpaolo Pretelli? Lei che pensa?

«Purtroppo non riesco a guardare tutto il programma, ma sulla pagina Instagram di Giulia non mi perdo mai un suo video. Non nascondo di essere ancora geloso, vorrei essere io l’uomo per lei. Sarei capace di tornare in Italia, piombare nella Casa del Grande fratello Vip e portarmela via. Non sto scherzando. Lo ammetto, sono ancora innamorato di Giulia. Spero che un giorno questo messaggio arrivi alla produzione del programma. Lancio un appello: italiani, fate il tifo per me!».

Quindi ci fa capire che lei è single?

«Sì. Anche se ho 30 anni da poco compiuti, ancora non ho trovato la donna giusta per me. Chissà, magari è proprio un’italiana».

Le piacerebbe lavorare in Italia?

«Ovviamente sì. Sono stato in tutto il mondo grazie alla tv, ho partecipato a reality in Cile, Messico e Spagna, adesso mi manca l’Italia. Dovrei imparare l’italiano, una lingua che mi piace molto. Mi sono ripromesso di iniziare un corso approfondito al più presto e poi le donne italiane sono le più belle del mondo, hanno un sex appeal che non passa inosservato. Le spagnole non me ne vogliano, ma mi hanno un po’ stancato. Ora desidero provare nuove emozioni».

Adesso cosa sta facendo?

«Da tre anni lavoro a Tele Cinco in Spagna a Volverte a Ver, condotto dal bravissimo Carlos Sobera, un programma molto simile al vostro C’è posta per te. Mi diverto tanto. Sono uno degli inviati che consegna sorprese alla gente».

Sappiamo che è stato anche campione di motocross.

«E vero! Per dodici anni ho partecipato a gare di motocross da professionista, ma adesso lo faccio solo per passione. Preferisco la televisione. Ho sempre avuto un bel rapporto con il pubblico, anche sui social. Mi piace lo sport, soprattutto quello estremo e adoro allenarmi in palestra per mantenermi sempre in forma».

Insomma mica ci state dicendo che potremmo ritrovarcelo di punto in bianco nella casa?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Andrea Zelletta di nuovo nell’occhio del ciclone per alcune rivelazioni compromettenti! Ma la verità stavolta è assai differente…ecco cos’è successo!

‘Grande Fratello Vip’ Andrea Zelletta di nuovo nell’occhio del ciclone per alcune rivelazioni compromettenti! Ma la verità stavolta è assai differente…ecco cos’è successo!

Andrea Zelletta gfvip 5

Da qualche ora sul web circola un video risalente a questa notte, che ritrae alcuni protagonisti della Casa del Grande Fratello Vip, ascoltate attentamente cosa dice Andrea Zelletta ad Elisabetta Gregoraci e Rosalinda Cannavò:

L’ex tronista parla apertamente di colloqui su Whatsapp con i suoi familiari e fa riferimento all’impossibilità di usare i social, come Instagram.

Alcuni utenti hanno collegato le dichiarazioni di Zelletta al periodo (di due giorni) in cui era uscito dalla Casa ed ha potuto usare il cellulare e parlare con i suoi familiari.

D’altronde, come sapete, quando Zelletta tornò nella Casa spoilerò alcune notizie agli altri inquilini, che non avrebbe potuto sapere se fosse stato realmente in isolamento completo.

Ma stavolta la situazione è assai differente, il pugliese si riferisce al periodo in cui era tronista e non poteva usare i social tranne Whatsapp, che era di natura personale.

Ascoltate attentamente anche il commento di Rosalinda, che conferma che lui parla del programma Uomini e Donne.

Stavolta Zelletta si è comportato bene, siete d’accordo?  HAHA HAHA HAHA

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Shock Svelato il nome della new entry positiva al Coronavirus! Ecco quando potrebbero entrare nella casa!

‘Grande Fratello Vip’ Shock Svelato il nome della new entry positiva al Coronavirus! Ecco quando potrebbero entrare nella casa!

gfvip shock

Ieri sera, nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha informato il pubblico che i quattro nuovi concorrenti (Paolo Brosio, Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma) non sarebbero per ora entrati nella Casa in quanto uno di loro é risultato positivo al tampone per il coronavirus ed ha aggiunto che non si sapeva quando il loro ingresso sarebbe avvenuto.

Il blog ‘Giornalettismo’ ha svelato quale concorrente é risultato positivo al Covid:

Selvaggia Roma è risultata positiva al terzo tampone effettuato e questo ha bloccato l’entrata dei quattro. Aggiungiamo che Brosio è reduce da una convalescenza in ospedale molto lunga, proprio in seguito al contagio da Coronavirus.”

Gli inquilini del reality sono rimasti molto delusi da questa notizia ed hanno intuito che nei mancati ingressi c’entra il Covid.

Signorini ha comunque aggiunto che anche durante la settimana potrebbe esserci qualche exploit inerente i nuovi concorrenti.

Ci saranno dunque delle sorprese nella Casa?

Naturalmente vi terremo aggiornati!  (cool)

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Cristina Tommasini risponde così alle avances di Dayane Mello al fidanzato Francesco Oppini!

‘Grande Fratello Vip’ Cristina Tommasini risponde così alle avances di Dayane Mello al fidanzato Francesco Oppini!

francesco oppini e Cristina

‘Novella 2000’ ha raggiunto ed intervistato Cristina Tommasini, fidanzata da due anni con Francesco Oppini attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip, inutile dire che la ragazza ha affrontato il tema Dayane Mello (in relazione ai suoi approcci al fidanzato, avvenuti apparentemente con il beneplacito degli autori del reality) e il rapporto con Francesco:

Lui è un signore, hanno creato una bomba insidiosa, l’hanno messo in mezzo, e si è creata questa situazione che non era certo ad armi pari…”

Aggiungendo poi:

“Un uomo diverso avrebbe reagito in altro modo, perché hanno fatto leva sulla vanità maschile, e lei (Dayane, ndr) è una magnifica presenza. Ma è andata storta. Francesco è un uomo onesto.”

La giovane è inamovibile nella considerazione morale del compagno, anche se…

“Non dubito del nostro amore. Certo è che, se alle spalle di Francesco qualcuno ordisce una trama e lui non la conosce, lui non si può difendere. Se non sa, ripeto, non è ad armi pari.”

Finalmente arriva anche il chiarimento sul fatto che non sia ancora approdata in trasmissione, il contatto c’è stato e la sua risposta ci appare piuttosto sibillina (in fondo il reality è lungi dall’essere arrivato alla fase finale e Oppini è apparentemente uno dei concorrenti più forti):

Sono rimasta spiazzata, per alcuni è una dinamica del gioco, lo sarà anche per quella signora. Ma per me Francesco non è un gioco, e nemmeno una dinamica: è l’uomo che amo e con cui voglio creare una famiglia… Mi hanno pure chiamato dalla produzione, ma ripeto, Francesco è l’uomo con cui voglio creare una famiglia, non il concorrente di un reality. E sempre per riprendere Ulisse, non avrei pensato che gli avrebbero messo sulla sua rotta una sirena tentatrice per farlo abbattere sugli scogli.”

E dopo che il reality sarà finito? Cosa ne sarà di loro?

Non sono mai stata un’assatanata delle nozze, e Francesco men che meno, però, come tutte, in fondo in fondo il sogno del giorno del sì, l’abito, la cerimonia, c’è. Non affrontavo l’argomento. Poi un giorno Francesco mi ha detto: ‘Io ti sposerò, tu mi hai fatto ricredere sul matrimonio e ti ringrazio’… Lui vuole una bambina. Mi dice ‘Ti amo talmente tanto che non basti, voglio una bambina che ti assomigli e che possa amare come amo te’.”

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ L’ex gieffino Stefano Bettarini rivela cosa ha combinato Pierpaolo Pretelli dopo Temptation Island Vip, il suo giudizio sulla sua ex Dayane Mello e i suoi rapporti attuali con Andrea Damante

‘Grande Fratello Vip’ L’ex gieffino Stefano Bettarini rivela cosa ha combinato Pierpaolo Pretelli dopo Temptation Island Vip, il suo giudizio sulla sua ex Dayane Mello e i suoi rapporti attuali con Andrea Damante

Stefano Bettarini Su Andrea Damante Pierpaolo Pretelli Dayanne Mello

Ieri a Casa Chi c’è stato l’ex gieffino Stefano Bettarini che ha rivelato uno scoop su Pierpaolo Pretelli di quando era tentatore alla edizione 2018 di Temptation Island Vip. Allora Bettarini lasciò il programma con la sua fidanzata Nicoletta Latini, più uniti di prima, ma qualche giorno dopo sul cellulare di lei arrivò un messaggio di Pierpaolo Pretelli che diceva questo:  :O

All’ex calciatore questo gesto ha dato molto fastidio. Di certo Pretelli non se ne lascia sfuggire una!  HAHA

Poi si finisce a parlare di Dayane Mello che con Bettarini ha avuto un breve flirt durante l’Isola dei Famosi in cui lui era inviato e lei naufraga. Anche qui Bettarini non da un giudizio lusinghiero e per lui lei è una da ‘ndo cojo cojo’ ( dove coglio coglio).  :O Lui dice questo perché a tutti parve che lei lo sfruttasse per avere visibilità.

Di Elisabetta Gregoraci, con cui ha lavorato per due anni, ha un ottimo ricordo. Su Franceska Pepe il giudizio è lusinghiero, perché la reputa intelligente e pungente.

Infine Bettarini ci dice anche in che rapporti è rimasto con Andrea Damante in Casa con lui al Grande Fratello Vip 1? I due erano in ottimi rapporti fino a quando l’ex tronista non lo ha mandato in nomination e Stefano ci è rimasto male.

I due non hanno avuto più rapporti tranne uno sporadico incontro in un ristorante di sushi a Milano dove Bettarini stava per festeggiare il compleanno di uno dei figli mentre Damante era in compagnia di una donzella.

Che ne pensate delle dichiarazioni dell’ex calciatore?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Una frase infelice sulle donne in menopausa di Antonella Elia scatena l’indignazione del web e di alcune donne dello spettacolo!

‘Grande Fratello Vip’ Una frase infelice sulle donne in menopausa di Antonella Elia scatena l’indignazione del web e di alcune donne dello spettacolo!

Valeria Marini vs Antonella Elia

Ieri si è consumato l’ennesimo litigio tra Valeria Marini ed Antonella Elia e quest’ultima è giunta alla conclusione che la showgirl sarda ha questo comportamento negativo e assurdo perché sta in menopausa:O

La frase non è passata inosservata e la prima a criticare Antonella è stata Adriana Volpe che le ha sottolineato che dicendo così ha offeso le donne in menopausa. Ovviamente il web è insorto

Poi è stata la volta di Barbara D’Urso che ha sempre avuto simpatia per la Elia, ma questa affermazione non le è andata proprio giù!

A La Repubblica delle Donne anche IVA Zanicchi non è rimasta indifferente all’argomento:

”A lei viene perdonato tutto, a Clizia ( Incorvaia ndr) niente! Speriamo che torni anche presto, Antonella Elia si comporta in modo indecente e nessuno dice niente!”

L’opinionista e giornalista Francesca Barra è ancora più incisiva:

Antonella Elia deve ringraziare  una sola  persona che  è San Alfonso Signorini, perché una donna che alza persino le mani altro che nella Casa del Grande Fratello…”

Che ne pensate di tutte queste critiche alla frase della Elia? Hanno ragione secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Le dichiarazioni di Pago sulla sessualità di Licia Nunez e gli abitanti della Puglia scioccano il web ma soprattutto alcuni vip che non accettano questo tipo di ‘razzismo’

‘Grande Fratello Vip’ Le dichiarazioni di Pago sulla sessualità di Licia Nunez e gli abitanti della Puglia scioccano il web ma soprattutto alcuni vip che non accettano questo tipo di ‘razzismo’

pago gfvip

Sono già un paio di giorni che sul web gira il video dove Pago si mostra geloso dell’amicizia creatasi fra la sua compagna Serena Enardu con l’inquilina Licia Nunezin quanto quest‘ultima è omosessuale e originaria della Puglia e lui ricorda  a Serena come sono appunto i suoi amici pugliesi!  :O  THINKING

Queste affermazioni del cantante non sono assolutamente piaciute al pubblico e ad alcuni vip che hanno deciso di mostrare pubblicamente il loro dissenso:

Il primo è stato Salvo Veneziano che con Pago ebbe la prima settimana un’accesa discussione per avere espresso il suo parere sulla storia fra lui e Serena e ora definisce il sardo “uomo delle caverne“!  :O

Poi ci sono i soliti Giovanni Conversano e la compagna Giada Pezzaioli che approfittano della situazione per vendicarsi degli attacchi ricevuti nel passato da parte soprattutto delle gemelle Enardu.

E infine tre esponenti del mondo LGBT, Vladimir Luxuria, Cristiano Malgioglio e la compagna di Licia, Barbara Eboli che sono alquanto scioccati dalle parole di Pago!

E voi, da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...