‘Grande Fratello Vip’ Tripletta televisiva per Giulia Salemi: ecco dove la vedremo!

‘Grande Fratello Vip’ Tripletta televisiva per Giulia Salemi: ecco dove la vedremo!

 

Il Grande Fratello Vip 5 ha portato tanta fortuna all’influencer Giulia Salemisia in amore che nel lavoro. Oltre ad avere trovato la felicità con Pierpaolo Pretelli, ha in previsione la partecipazione a tre format Mediaset.

Innanzitutto è stata confermata la seconda edizione su Mediaset play di Salotto Salemi, il format ideato dalla stessa Giulia per valorizzare con il trucco la bellezza femminile.

Poi, come avete letto qui, Giulia Salemi e Gaia Zorzi condurranno in coppia proprio quel programma che porta fortuna, l’influencer, insieme a Gaia, sorella di Tommaso Zorzi ci terrà compagnia con il Gfvip Party sempre su Mediaset Play prima della messa in onda della puntata.

Ma non è finita qui: i settimanali Oggi e Novella 2000 confermano che nel nuovo show condotto su Italia Uno da Nicola Savino ci saranno nel cast Paola Caruso, Maria Teresa Ruta e…Giulia Salemi!

Si tratterà di uno spettacolo d’intrattenimento con bambini e vip alle prese con la scuola. I piccoli aiuteranno i vip a superare l’esame di quinta elementare! Naturalmente le risate non mancheranno!

Si prospetta un intenso autunno per la bella Salemi, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. selly93il 27/08/2021 09:24

    Mi sembra giusto far fare l’esame di quinta elementare alla Salemi, direi che era ora…. HAHA HAHA almeno imparerà qualcosa STLOMPA

  2. pincapallinail 27/08/2021 09:28

    felice per Giulia THESUN 

    piena di talento nel suo (inlove) e concreta nella vita che si sta costruendo.

    in barba a chi inneggiava al divino zoo novello Pippo Baudo denigrandola e dandole della frivola senza ne arte nè parte THESUN THESUN THESUN 

    direi che come professionisti e come persone hanno dimostrato chi ci aveva visto lungo, visto che il divino zo non lo sopportano manco più quelle passavano ore in tag a incensare le sue gesta. THESUN THESUN 

    #pincapallinadixit (makeup) 

  3. Mod3stail 27/08/2021 09:39

    Per Giulia non felice di più TIEE TIEE ,come per Giulia anche per Maria Teresa e Paola sarà giusto fare l’esame di 5 elementare almeno così impareranno qualcosa STLOMPA HAHA ,ai commenti stuxxdi non c’è ma fine

  4. Bio2011il 27/08/2021 10:22

    Nonostante la mia non simpatia per G ammetto che sa gestirsi bene davanti al video ed un tipo di programma, come quello di Savino, sarà divertente per lei e per chi lo guarda! Si sta mettendo in gioco dalla gavetta, ed è un bene!!!

  5. NERIOil 27/08/2021 14:06

    direi che nel mondo dei vippetti, chiamarsi Giulia porta bene : Giulia dl è ovviamente molto più avanti, ma ora aspetto un libro anche da Giulia S. 

  6. Mod3stail 27/08/2021 14:18

    Nerio Giulia Salemi lo ha già scritto un libro”Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”

  7. safari92il 28/08/2021 11:18

    Grande Giulietta BRAA

  8. leail 28/08/2021 11:41

    Lei non mi piace ma vedo travasi di bile in corso d’opera NOTME 

Lascia un commento