‘Grande Fratello Vip’ Cristina Tommasini risponde così alle avances di Dayane Mello al fidanzato Francesco Oppini!

‘Grande Fratello Vip’ Cristina Tommasini risponde così alle avances di Dayane Mello al fidanzato Francesco Oppini!

francesco oppini e Cristina

‘Novella 2000’ ha raggiunto ed intervistato Cristina Tommasini, fidanzata da due anni con Francesco Oppini attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip, inutile dire che la ragazza ha affrontato il tema Dayane Mello (in relazione ai suoi approcci al fidanzato, avvenuti apparentemente con il beneplacito degli autori del reality) e il rapporto con Francesco:

Lui è un signore, hanno creato una bomba insidiosa, l’hanno messo in mezzo, e si è creata questa situazione che non era certo ad armi pari…”

Aggiungendo poi:

“Un uomo diverso avrebbe reagito in altro modo, perché hanno fatto leva sulla vanità maschile, e lei (Dayane, ndr) è una magnifica presenza. Ma è andata storta. Francesco è un uomo onesto.”

La giovane è inamovibile nella considerazione morale del compagno, anche se…

“Non dubito del nostro amore. Certo è che, se alle spalle di Francesco qualcuno ordisce una trama e lui non la conosce, lui non si può difendere. Se non sa, ripeto, non è ad armi pari.”

Finalmente arriva anche il chiarimento sul fatto che non sia ancora approdata in trasmissione, il contatto c’è stato e la sua risposta ci appare piuttosto sibillina (in fondo il reality è lungi dall’essere arrivato alla fase finale e Oppini è apparentemente uno dei concorrenti più forti):

Sono rimasta spiazzata, per alcuni è una dinamica del gioco, lo sarà anche per quella signora. Ma per me Francesco non è un gioco, e nemmeno una dinamica: è l’uomo che amo e con cui voglio creare una famiglia… Mi hanno pure chiamato dalla produzione, ma ripeto, Francesco è l’uomo con cui voglio creare una famiglia, non il concorrente di un reality. E sempre per riprendere Ulisse, non avrei pensato che gli avrebbero messo sulla sua rotta una sirena tentatrice per farlo abbattere sugli scogli.”

E dopo che il reality sarà finito? Cosa ne sarà di loro?

Non sono mai stata un’assatanata delle nozze, e Francesco men che meno, però, come tutte, in fondo in fondo il sogno del giorno del sì, l’abito, la cerimonia, c’è. Non affrontavo l’argomento. Poi un giorno Francesco mi ha detto: ‘Io ti sposerò, tu mi hai fatto ricredere sul matrimonio e ti ringrazio’… Lui vuole una bambina. Mi dice ‘Ti amo talmente tanto che non basti, voglio una bambina che ti assomigli e che possa amare come amo te’.”

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. giulia2010il 16/10/2020 22:20

    certo Dayane la strega cattiva e lui il povero verginello (rofl)

  2. Alyalbyil 16/10/2020 22:25

    Lei e la madre di lui hanno rotto tre quarti di zebedei.

    Lei in fondo la capisco pure, perchè le rode ed è umano, ma la smettano di dire che fa tutto Dayane e comincino a guardare davvero il live. Scoprirebbero una realtà un po’ meno lusinghiera sul loro congiunto.

    Poi, oh, contenta lei di tenersi il salame sugli occhi, contenti tutti.

  3. Marottail 16/10/2020 22:31

    Eh capirai che gran trama hanno ordito contro di lui. Una donna che gli fa il filo.. è così complicato districarsi da un piano così diabolico FIENO 

Lascia un commento