‘Grande Fratello Vip’ Una frase infelice sulle donne in menopausa di Antonella Elia scatena l’indignazione del web e di alcune donne dello spettacolo!

‘Grande Fratello Vip’ Una frase infelice sulle donne in menopausa di Antonella Elia scatena l’indignazione del web e di alcune donne dello spettacolo!

Valeria Marini vs Antonella Elia

Ieri si è consumato l’ennesimo litigio tra Valeria Marini ed Antonella Elia e quest’ultima è giunta alla conclusione che la showgirl sarda ha questo comportamento negativo e assurdo perché sta in menopausa:O

La frase non è passata inosservata e la prima a criticare Antonella è stata Adriana Volpe che le ha sottolineato che dicendo così ha offeso le donne in menopausa. Ovviamente il web è insorto

Poi è stata la volta di Barbara D’Urso che ha sempre avuto simpatia per la Elia, ma questa affermazione non le è andata proprio giù!

A La Repubblica delle Donne anche IVA Zanicchi non è rimasta indifferente all’argomento:

”A lei viene perdonato tutto, a Clizia ( Incorvaia ndr) niente! Speriamo che torni anche presto, Antonella Elia si comporta in modo indecente e nessuno dice niente!”

L’opinionista e giornalista Francesca Barra è ancora più incisiva:

Antonella Elia deve ringraziare  una sola  persona che  è San Alfonso Signorini, perché una donna che alza persino le mani altro che nella Casa del Grande Fratello…”

Che ne pensate di tutte queste critiche alla frase della Elia? Hanno ragione secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 06/03/2020 19:42

    Ma perché scusate lei non è in menopausa?  THINKING non ha 60 anni la Elia?

     

  2. emmaforeveril 06/03/2020 19:57

    La Elia ha56 anni ed è in menopausa

  3. giasil 06/03/2020 21:54

    Credo che oramai sia una mina vagante e non convenga tenerla ancora nella casa, prima era buffa e originale ora è solo instabile.

  4. lun44il 07/03/2020 07:50

    Ha ragione la barra

  5. lun44il 07/03/2020 07:52

    La frase sulla menopausa non credo sia la più grave è un po’ come dire “hai il ciclo” con annessi e connessi sbalzi di umore anche perché non mi sembra lei sia una ragazzina (rofl) vuol dire che lei conosce i sintomi HAHA

  6. albeazzurrail 07/03/2020 08:11

    vabeh per loro che non accettano il normale e fisiologico  passare del tempo è un’offesa gravissima  HAHA HAHA soprattutto per la D’Urso

    Luna  (Y) 

  7. Bio2011il 07/03/2020 12:15

    La Elia è sempre esagerata alla lunga stufa, ma questa cosa del web che isorge sta sfuggendo di mano NOTME ! Ogni cosa che viene detta fa arrabbiare qualcuno NOTME ! Io ho 48 anni, sono in menopausa da un po’, ci sono andata molto giovane, ma se mi dicono che sono negativa perché sono in menopausa di certo non insorgo ;) perché è chiaro che non dipenda dalla menopausa ;)
    Loro sono entrambe pallose, noiose, acide e sono così da sempre HAHA HAHA HAHA

  8. sissi14il 07/03/2020 12:27

    La elia ha STANCATO, Signorini ancora più di lei con questa palese difesa a oltranza nei suoi riguardi.
    Non seguo i daytime, vedo solo qualche video che gira, e lei è davvero OFFENSIVA, vomita cattiverie dalla mattina alla sera.
    Il peggio è che non le fanno rivedere per farla passare da vittima.
    Dopo aver visto l’ultima puntata e l’attacco monodirezionale alla marini e alla lessa, con una VERGOGNOSA opera di “taglia e cuci” per non mostrare le ripetute offese della elia nei loro confronti (oltre che nei confronti degli altri inquilini della casa) non so nemmeno se seguirò ancora.
    A me la marini e la lessa non stanno particolarmente simpatiche, ma “grazie” a Signorini le sto rivalutando.
    Soprattutto la marini: è quella che può fargli rialzare gli ascolti (perché volenti o nolenti la marini è un personaggio che dà vitalità alla casa) e lui l’ha trattata malissimo. Fossi in lei me ne andrei e lo lascerei sprofondare col suo gf eliacentrico.
    #signorinifuori

Lascia un commento