‘GFVip’ Dopo l’arresto del padre, un’altra tegola sta per abbattersi sulle sorelle Selassié

‘GFVip’ Dopo l’arresto del padre, un’altra tegola sta per abbattersi sulle sorelle Selassié

Nel nostro articolo precedente ‘Grande Fratello Vip’ Clarissa Selassié chiede a Sophie Codegoni di schierarsi dalla sua parte contro Soleil Sorgé vi abbiamo rivelato che Hailé Selassié,  padre di Jessica, Clarissa e Lucrezia è stato arrestato ed estradato in Svizzera per una truffa di svariati milioni di euro ai danni di tre imprenditori.

Ma la faccenda non finisce qui: il settimanale Oggi afferma che Hailé Selassié non è affatto un discendente del Negus d’Etiopia, bensì un tale Giulio Bissiri, figlio del giardiniere della villa imperiale che giocava con i figli dell’imperatore e per questo da loro benvoluto.

Secondo il magazine, rientrato in Italia Bisseri coltivava il sogno di recuperare l’immenso tesoro del Negus e così convinse alcuni discendenti legittimi di Hailé Selassié, poveri in canna, a firmargli una delega e a chiudere un occhio sulla sua affermata discendenza dal duca di Harar, secondogenito dell’imperatore. In questo modo Bisseri riuscì a modificare i documenti e a farsi  passare come terzo nella successione imperiale. 

Con il titolo acquisito Bisseri riuscì a convincere degli imprenditori a finanziarlo per il recupero del tesoro imperiale e nella presunta falsa identità ci sono caduti il Quirinale, il Rettore dell’università di Venezia e la Comunità di Sant’ Egidio. Il settimanale esclude che le figlie siano al corrente dello scambio d’identità del padre. Questa vicenda è emersa con l’arresto dell’uomo per truffa.

 

Si tratta di una vicenda ingarbugliata: era forse questo che realmente c’era scritto nella busta nera dello scorso lunedì indirizzata alle sorelle Selassié? Signorini e gli autori affronteranno lo spinoso argomento?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arya54il 30/09/2021 10:32

    Ma davvero dobbiamo credere che Signorini non nee sapesse nulla? Diciamo che l’unica cosa non prevista era l’arresto del padre tutto il resto avrebbe dovuto uscire fuori ad orologeria ,tipico di Signorini e del lavoro che fa !!

  2. NERIOil 30/09/2021 22:39

    si tratta di vedere quanto detto da OGGI è vero ( cmq OGGI non è un becero rotocalco di serie C )

    se mai fosse vero, e sottolineo se, costui ( Bisseri) è un faccendiere trafficone e truffatore ….ci sono inquirenti, indagini arresti e almeno 10 mln di euro in ballo

    non si puo’ sempre buttare tutto nel calderone del trash e del gossip …ogni tanto bisogna  anche fare le persone serie ( solo ogni tanto, per carità ) 

    cmq, le tre ragazzine , su ig si sono auto-definite “principesse del popolo” …ma se OGGI ha ragione, quelle sono principesse come io sono Camillo Benso , conte di Cavour  

  3. rieducationalil 01/10/2021 17:22

    Qualcuno crede veramente che quelle tre non fossero a conoscenza del fatto che il loro titolo nobiliare fosse farlocco?
    Per fortuna leggo solo le news e non perdo tempo a guardare il GF e i miseri teatrini di Alfie e del suo entourage.

Lascia un commento