‘Grande Fratello Vip’ Shock Svelato il nome della new entry positiva al Coronavirus! Ecco quando potrebbero entrare nella casa!

‘Grande Fratello Vip’ Shock Svelato il nome della new entry positiva al Coronavirus! Ecco quando potrebbero entrare nella casa!

gfvip shock

Ieri sera, nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha informato il pubblico che i quattro nuovi concorrenti (Paolo Brosio, Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma) non sarebbero per ora entrati nella Casa in quanto uno di loro é risultato positivo al tampone per il coronavirus ed ha aggiunto che non si sapeva quando il loro ingresso sarebbe avvenuto.

Il blog ‘Giornalettismo’ ha svelato quale concorrente é risultato positivo al Covid:

Selvaggia Roma è risultata positiva al terzo tampone effettuato e questo ha bloccato l’entrata dei quattro. Aggiungiamo che Brosio è reduce da una convalescenza in ospedale molto lunga, proprio in seguito al contagio da Coronavirus.”

Gli inquilini del reality sono rimasti molto delusi da questa notizia ed hanno intuito che nei mancati ingressi c’entra il Covid.

Signorini ha comunque aggiunto che anche durante la settimana potrebbe esserci qualche exploit inerente i nuovi concorrenti.

Ci saranno dunque delle sorprese nella Casa?

Naturalmente vi terremo aggiornati!  (cool)

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 27/10/2020 10:56

    Ma far fare una quarantena sembra brutto ? Invece di mandarli in giro come se niente fosse :x avevo bene all’epoca a pensare che non dovevano assolutamente permettere l’abbraccio tra garko e Adua perché non è assolutamente possibile scoprire all’ultimo la positività di un concorrente :x

  2. safari92il 27/10/2020 11:04

    Lun la Salemi è in quarantena da circa una settimana-10 giorni, per cui immagino anche gli altri. Purtroppo il tampone si puó positivizzare anche all’ultimo giorno della quarantena, certo per questioni televisive avrei fatto in modo che l’ultimo tampone non coincidesse con la puntata. Piuttosto mi chiedo se possano avere contatti tra di loro in hotel come è successo agli altri, questo eviterei perchè ora dovranno rifare la quarantena anche tutti gli altri. La gestione è pessima comunque, come la conduzione EMOO

  3. lun44il 27/10/2020 11:23

    Safari di bettarini leggevo che erano in giro fino a domenica scorsa quindi 1settimana scarsa di quarantena

Lascia un commento