‘GfVip’ Due ex gieffine, dopo quattro anni, insieme in un programma tv

‘GfVip’ Due ex gieffine, dopo quattro anni, insieme in un programma tv

Ieri, a Casa Chi, nelle “Chicche di Gabriele Parpiglia” si è parlato del nuovo programma che partirà  prossimamente su Italia Uno condotto da Nicola Savino. Di questo nuovo format ve ne avevamo parlato qui Grande Fratello Vip; Tripletta televisiva per Giulia Salemi: ecco dove la vedremo! ma quello che non sapevamo, e che abbiamo appreso ieri, è che nel cast, oltre a Giulia Salemici sarà un’altra ex gieffina che partecipò con lei alla terza edizione del reality: Benedetta Mazza.

Terminata l’esperienza televisiva le due, che sembravano molto amiche, si allontanarono. Giulia divenne molto amica di Stefano Sala e della sua compagna Dasha Kina (nel reality c’era stata una simpatia fra Stefano e Benedetta che non sfociò in nulla); la Mazza frequentò il giro di Roma degli ex gieffini e rimase in buoni rapporti con Francesco Monte, ex della Salemi anche lui concorrente dell’edizione.

Sono trascorsi ormai quattro anni da quell’edizione e le due influencer continuano a seguirsi su Instagram.

Vi fa piacere rivederle insieme?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 15/10/2021 01:37

    ” la Mazza frequentò il giro di Roma degli ex-gieffini “….

    quindi, ormai ex tronisti, ex corteggianti, ex gieffini ,  sono diventati una   categoria lavorativa ! c’hanno pure un sindacato, un pulmann-charter  e una mensa aziendale!

    oppure, nello step successivo, sono diventati addirittura una lobby!   

Lascia un commento