Intervista ad Abraham Garcia, l’ex più ‘intraprendente’ di Giulia Salemi: “Sarei capace di piombare nella Casa del Grande fratello Vip e portarmela via”

Intervista ad Abraham Garcia, l’ex più ‘intraprendente’ di Giulia Salemi: “Sarei capace di piombare nella Casa del Grande fratello Vip e portarmela via”

Dal momento in cui

Giulia Salemi

è entrata a far parte del cast di questa edizione del Grande Fratello Vip, si sono messe in risalto due cose:

  1. Il video hot che gira sul web estrapolato dai tempi del Super Shor insieme all’ex Abraham Garcia
  2. Che ha fatto tre reality ed ha trovato tre fidanzati

Poteva Novella 2000 esimersi dal non contattare il suo ex e alimentare così i pettegolezzi sull’italo-persiana? Eccovi quindi l’intervista di chi vuole ovviamente sfruttare il momento per acquistare un po’ di visibilità anche in Italia. Tra tante domande però, perchè non chiedergli qualche dettaglio più su quel video

Abraham, sul web c’è un video hot di lei e Giulia Salemi che risale ai tempi della trasmissione Super Shore in cui apparivate molto affiatati. È lì che vi siete incontrati per la prima volta?

«No. A dire il vero avevo conosciuto Giulia anni prima quando era stata a Madrid per la trasmissione Ridiculousness. Un mio amico me la presentò nel mio ristorante, nacque subito una forte empatia, ma nient’altro».

Poi cosa è successo?

«Una settimana dopo andai a Milano per un lavoro con il canale MTV e lì ho incontrato di nuovo Giulia. Da quel momento, giorno dopo giorno, abbiamo cominciato a frequentarci. Più che relazione, la definirei una bella avventura. Non è stato facile conquistarla, ma vi assicuro che l’attrazione era fortissima. Mi ha fatto attendere. Ci siamo baciati dopo un bel po’ di tempo».

Ma in merito a questo famoso vi deo, in che circostanza è stato girato? Qualcuno dice che sia una finzione. Lei cosa replica?

«È successo due anni dopo il mio incontro con Giulia, quando stavo partecipando alla seconda edizione di Super Shore. La produzione decise di farmi una sorpresa e la introdusse nella trasmissione. Non potete immaginare la mia gioia in quel momento. Avendo una relazione già da tempo, appena ci siamo visti ci siamo baciati con affetto. Non so perché stanno dicendo che sia una finzione, quel video è pura realtà».

Sappiamo che lei ha avuto una relazione con Elettra Lamborghini e quest’ultima non vede di buon occhio la Salemi. Sarà perché è ancora gelosa di lei, anche se sposata con Afrojack?

«Con Elettra non c’è stata una vera e propria relazione, ma soltanto una forte amicizia. Anzi, il nostro era un rapporto di amore-odio, discutevamo spesso. Da quando si è sposata ho perso i contatti con lei. È una grande lavoratrice e, apprezzo ciò che fa. Le auguro il meglio. Per quanto riguarda il rapporto tra Elettra e Giulia credo sia solo rivalità tra donne, io non c’entro nulla in questo caso».

Ma lei cosa pensa adesso di Giulia Salemi?

«Giulia mi manca tantissimo e mi piacerebbe incontrarla di nuovo. Penso sempre a lei. Purtroppo la distanza, io a Madrid lei a Milano, non ci ha consentito di continuare la relazione, ma non ho dimenticato nulla di quello che è successo tra noi. Adesso so che sta partecipando al Grande fratello Vip in Italia e sono molto contento per lei».

Riesce a vedere Giulia in tv? Lo sa che da un po’ ha iniziato una relazione con un altro concorrente del Gf Vip, Pierpaolo Pretelli? Lei che pensa?

«Purtroppo non riesco a guardare tutto il programma, ma sulla pagina Instagram di Giulia non mi perdo mai un suo video. Non nascondo di essere ancora geloso, vorrei essere io l’uomo per lei. Sarei capace di tornare in Italia, piombare nella Casa del Grande fratello Vip e portarmela via. Non sto scherzando. Lo ammetto, sono ancora innamorato di Giulia. Spero che un giorno questo messaggio arrivi alla produzione del programma. Lancio un appello: italiani, fate il tifo per me!».

Quindi ci fa capire che lei è single?

«Sì. Anche se ho 30 anni da poco compiuti, ancora non ho trovato la donna giusta per me. Chissà, magari è proprio un’italiana».

Le piacerebbe lavorare in Italia?

«Ovviamente sì. Sono stato in tutto il mondo grazie alla tv, ho partecipato a reality in Cile, Messico e Spagna, adesso mi manca l’Italia. Dovrei imparare l’italiano, una lingua che mi piace molto. Mi sono ripromesso di iniziare un corso approfondito al più presto e poi le donne italiane sono le più belle del mondo, hanno un sex appeal che non passa inosservato. Le spagnole non me ne vogliano, ma mi hanno un po’ stancato. Ora desidero provare nuove emozioni».

Adesso cosa sta facendo?

«Da tre anni lavoro a Tele Cinco in Spagna a Volverte a Ver, condotto dal bravissimo Carlos Sobera, un programma molto simile al vostro C’è posta per te. Mi diverto tanto. Sono uno degli inviati che consegna sorprese alla gente».

Sappiamo che è stato anche campione di motocross.

«E vero! Per dodici anni ho partecipato a gare di motocross da professionista, ma adesso lo faccio solo per passione. Preferisco la televisione. Ho sempre avuto un bel rapporto con il pubblico, anche sui social. Mi piace lo sport, soprattutto quello estremo e adoro allenarmi in palestra per mantenermi sempre in forma».

Insomma mica ci state dicendo che potremmo ritrovarcelo di punto in bianco nella casa?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. AnnaRosa_90il 27/01/2021 10:09

    Guarda caso la rivuole proprio ora che è al gf.. quando è da almeno un anno se non di più che Giulia è single! È ridicolo!! Tutto business

  2. Trixieil 27/01/2021 10:18

    Ah beh certo uno si ricorda dopo anni di essere innamorato perché Giulia è al gf (rofl)
    Ma la parte più vera alla fine è una sola… Vuole lavorare in Italia e allora diciamolo che è questo il punto (rofl)

  3. C93il 27/01/2021 10:18

    Si l’amore per la televisione.. non lo reggo eh un altro iban della pagna.. per carità.. che se ne stesse in Spagna che noi siamo già pieni dei prelemi STLOMPA

  4. Marottail 27/01/2021 10:46

    mamma mia! questo è peggio di tutti i nostri morti di fama messi insieme

  5. foreverpaloneil 27/01/2021 11:08

    Mamma mia che morto di fama questo. Ho capito che non hanno di che parlare ma possibile che giulia salemi debba portare avanti puntate con le sue storie? Ma che uomini e donne.. ma per favore. E fino a febbraio sarà così dato che lo salveranno sempre entrambi con percentuali alte

  6. Debby46il 27/01/2021 15:21

    Se entrasse in casa Tommaso si butterebbe x terra dalle risate HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA 

Lascia un commento